News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: L'Inizio - di M. Vaughn (2011)

Aperto da Jor-El, 07 Giugno 2011, 22:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: The Joker il 12 Giugno 2011, 14:06:52
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

E' vabè se li valorizzano nel sequel poi gli dirò bravi :lolle:
Certo che non tutti possono avere tutto il background e l'attenzione che meriterebbero (anche perchè sennò il film avevo finito di vederlo dieci minuti fa, non giovedì :asd:) però a me questa è sembrata una grande mancanza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: The Joker il 12 Giugno 2011, 14:21:27
E' vabè se li valorizzano nel sequel poi gli dirò bravi :lolle:
Certo che non tutti possono avere tutto il background e l'attenzione che meriterebbero (anche perchè sennò il film avevo finito di vederlo dieci minuti fa, non giovedì :asd:) però a me questa è sembrata una grande mancanza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

X-Men: L'Inizio in testa in Italia, ma non decolla

Continua a essere molto sotto tono la performance di X-Men: L'Inizio in Italia, nonostante questo weekend il tempo si stia dimostrando clemente con le sale cinematografiche.

Distribuito in 550 cinema, il film della 20th Century Fox è rimasto in testa sin da mercoledì, quando ha esordito con poco più di 220mila euro. Dopo il calo di giovedì, vi è stato un rimbalzo venerdì (quasi 200mila euro) e sabato (390mila euro), ma si tratta pur sempre di cifre non soddisfacenti. Da mercoledì a sabato, infatti, il film ha totalizzato 948mila euro, e a meno di sorprese domenica, chiderà il weekend sotto il milione e mezzo.

Intanto, reggono molto bene sia Una Notte da Leoni 2, che tra venerdì e sabato ha incassato 480mila euro, che Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, che nei due giorni ha totalizzato circa 430mila euro (e potrebbe scavalcare la commedia di Todd Phillips con gli incassi di domenica). Sotto, troviamo Paul (con più di 190mila euro in due giorni) e ESP (180mila).

Domani vi aggiorneremo con i dati del weekend.



Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Diamine, male male non va, ma poi che importa?
Il film è bellissimo :pazzia:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Comunque mi sono ricreduto sull'attrice che fa Mystica, mi sembrava meno patata.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

TaskMaster

Il film mi è piaciuto,anche se vedere Xavier da giovane mi è sembrato strano..non sono completamente riuscito a credere che fosse lui,ma credo che sia un problema mio.

Clod

#54
bel film, non c'è che dire
certo, anch'io ho un po' storto il naso di fronte alla scelta del roster di mutanti protagonisti, che a parte Bestia annovera personaggi di gestioni successive.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Detto questo, sono rimasto positivamente impressionato dalla caratterizzazione di Charles ed Erik (dell' ultimo soprattutto), ma anche della maggior parte in generale dei personaggi. Il film trova a mio parere forza soprattutto nella parte iniziale e finale (quest'ultimo davvero ben fatto), oltre che le ambientazioni anni '60 che rispettano le origini dei personaggi con un pizzico di James Bond.
In conclusione il miglior film sui mutanti, a mio parere, che a parte i nei (personali, comunque) sopracitati rimane un prodotto godibile ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Citazione di: The Joker il 12 Giugno 2011, 14:35:23
Una recensione negativa :lolle:

http://www.i400calci.com/2011/06/x-men-linizio-dai-dai-dai-che-la-giriamo/

A chi è piaciuto, non la legga, rischia un travaso di bile :lolle:

Pur non avendo apprezzato il film non concordo sulla recensione (su alcune cose si comunque). Ad ogni modo per mettere in continuty il film con gli altri ci vuole Mefisto  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

hey

#56
Minchia  :w00t:

Mi è piaciuto moltissimo,è un film denso di contenuti,dalla politica al razzismo alla paura del diverso,i personaggi di Charles e Eric sono caratterizzati divinamente,peccato che lo stesso però non si possa dire per tutto il resto del cast,ma è un film cosi pieno che credo sia una scelta di sceneggiatura.Attori bravissimi,il migliore dei film sul brand X-Men senza dubbio.
Ah e preferisco la formazione con Charles Eric e soci che gli x-men classici  :sisi:

La scena finale è patetica però :asd:

8

Jor-El

#57
Assolutamente da non leggere se ancora non avete visto il film.

X-Men L'Inizio - Commento, parte II
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 13 Giugno 2011, 03:24:48
Assolutamente da non leggere se ancora non avete visto il film.

X-Men L'Inizio - Commento, parte II
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Passione cosi forte c'è ne poca in giro  :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alice in Wonderland

Stasera finalmente andrò a vederlo!!! Dai vostri commenti promette mooolto bene!  :D :sisi: