News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman III - di Richard Lester

Aperto da Azrael, 06 Giugno 2011, 19:33:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ArkhamAsylum_83

per me landon il 3 è peggio del IV

angelo della luce

Citazione di: Raven il 07 Gennaio 2013, 22:09:47
Citazione di: landon il 07 Gennaio 2013, 16:36:37
Citazione di: Carmine Falcone il 07 Gennaio 2013, 16:26:34
E' strano che nessuno abbia linciato Lester dopo l'uscita del film.

Perché non gli fregava più nulla a nessuno di superman dopo l'ottimo film del 1978

Nè l'una nè l'altra, e qui viene il bello: il film fu un successo al botteghino. Solo la critica e i fans lo stroncarono. Un po' come per Spider-man3, tutti sapevano che faceva schifo ma andarono lo stesso a guardarlo facendolo incassare
non è mica vero che Spider-Man 3 l'hanno odiato tutti.Ho letto commenti e pareri di persone che hanno apprezzato il film(c'è anche chi l'ha ritenuto il migliore della trilogia,ma questa è un'altra storia).
Sono i fans in particolare ad averlo stroncato mentre il pubblico generalista l'ha accolto più favorevolmente.Sicuramente i critici sono stati tutti concordi nell'affermare che il film è inferiore ai primi due(specialmente al secondo),ma è anche vero che non è stato il disastro assoluto come si dice in giro. ;)

Raven

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Gennaio 2013, 22:39:05
Ma il IV l'hai visto? A parte la storia debolissima, resa ancora peggiore dal pessimo rimaneggiamento in sala di montaggio (pirla all'ennesima potenza alla Cannon, visto che ormai le avevano girate le scene e quindi soldi li avevano spesi, inclusa una scazzottata tra supes e il prototipo di uomo nucleare), ha degli effetti speciali davvero pessimi perfino per l'epoca. Nel III qualche momento si salva pure, nel IV molti di meno

Post Uniti: 09 Gennaio 2013, 02:12:26

Citazione di: angelo della luce il 08 Gennaio 2013, 02:49:26
non è mica vero che Spider-Man 3 l'hanno odiato tutti.Ho letto commenti e pareri di persone che hanno apprezzato il film(c'è anche chi l'ha ritenuto il migliore della trilogia,ma questa è un'altra storia).
Sono i fans in particolare ad averlo stroncato mentre il pubblico generalista l'ha accolto più favorevolmente.Sicuramente i critici sono stati tutti concordi nell'affermare che il film è inferiore ai primi due(specialmente al secondo),ma è anche vero che non è stato il disastro assoluto come si dice in giro. ;)
Per me Spidey3 è il Batman&Robin della Marvel  :shifty:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 09 Gennaio 2013, 02:11:11
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 07 Gennaio 2013, 22:39:05
Ma il IV l'hai visto? A parte la storia debolissima, resa ancora peggiore dal pessimo rimaneggiamento in sala di montaggio (pirla all'ennesima potenza alla Cannon, visto che ormai le avevano girate le scene e quindi soldi li avevano spesi, inclusa una scazzottata tra supes e il prototipo di uomo nucleare), ha degli effetti speciali davvero pessimi perfino per l'epoca. Nel III qualche momento si salva pure, nel IV molti di meno

Post Uniti: 09 Gennaio 2013, 02:12:26

Citazione di: angelo della luce il 08 Gennaio 2013, 02:49:26
Per me Spidey3 è il Batman&Robin della Marvel  :shifty:

Non esageriamo  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Uè, siamo lì, eh?
Uno pensa che certe trashate non accadano in epoca moderna e invece...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

ArkhamAsylum_83

Uno pensa che certe trashate non accadano in epoca moderna e invece perchè pensi questo?iron man 2 aveva dei momenti davvero trash secondo me...

Raven

Iron Man?? ma dove? Ma lo sai cos'è trash? Iron man col dopo sbornia che mangia ciambelle non è trash, è l'umorismo Marvel.
Tobey Maguire (non Peter Parker, quello è Tobey Maguire che fa il cretino) che fa le facce e cerca di apparire minaccioso è trash.

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 09 Gennaio 2013, 16:39:15
Iron Man?? ma dove? Ma lo sai cos'è trash? Iron man col dopo sbornia che mangia ciambelle non è trash, è l'umorismo Marvel.
Tobey Maguire (non Peter Parker, quello è tobey Maguire che fa il cretino) che fa le facce e cerca di apparire minaccioso è trash.

Mi ero dimenticato di tobeyyyyyy! Che faccia da cretino! :P

Raven

Comunque non andiamo OT, che per infamare l'opera infame di Raimi c'è il topic apposito!  :up:

Vola, Clark. Vola!"

Det. Bullock

Citazione di: Raven il 09 Gennaio 2013, 16:39:15
Tobey Maguire (non Peter Parker, quello è Tobey Maguire che fa il cretino) che fa le facce e cerca di apparire minaccioso è trash.
Il fatto che non ci riesca è proprio il punto del film.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Azrael

Citazione di: Slask il 09 Gennaio 2013, 20:28:17
per me questo è peggio del 4..
Dici il tre di supes? Pure io lo penso
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83

Ragazzi la vena comica del 3 è irritante...comunque il film dei super eroi non devono avere momenti da ridere...il film di burton e nolan insegnano...e anche altri marvel...vedi capitan america ...thor...già avengers è più fasullo in certi momenti

Raven

Arkham mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse. Superman 3 non aveva una vena comica, hanno schiaffato un attore comico che andava in quegli anni e pensavano che avrebbe giovato alla serie ma fu un errore. C'è persino uno speciale nel cofanetto intitolato "gli sbagli dietro a superman III e IV".
Quanto ai film di Burton e Nolan, sono così seri perchè il personaggio lo richiede, non vuol dire che tutti i personaggi vadano trattati alla stessa maniera.
Quanto ai film Marvel:intendi dire che nessuno di quelli che hai menzionato sono seri,spero.  Perchè tutti i film targati Marvel Studios hanno la stessa linea azione/umorismo mutuata dal primo Iron Man. Solo che in IM la cosa funziona grazie soprattuto agli attori brillanti che vede coinvolti, negli altri, (Cap, Thor e Avengers incluso) funziona molto meno, si vede che sono siparietti ficcati a forza cercando di ripetere la formula.

Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 10 Gennaio 2013, 08:03:30
Arkham mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse. Superman 3 non aveva una vena comica, hanno schiaffato un attore comico che andava in quegli anni e pensavano che avrebbe giovato alla serie ma fu un errore. C'è persino uno speciale nel cofanetto intitolato "gli sbagli dietro a superman III e IV".
Quanto ai film di Burton e Nolan, sono così seri perchè il personaggio lo richiede, non vuol dire che tutti i personaggi vadano trattati alla stessa maniera.
Quanto ai film Marvel:intendi dire che nessuno di quelli che hai menzionato sono seri,spero.  Perchè tutti i film targati Marvel Studios hanno la stessa linea azione/umorismo mutuata dal primo Iron Man. Solo che in IM la cosa funziona grazie soprattuto agli attori brillanti che vede coinvolti, negli altri, (Cap, Thor e Avengers incluso) funziona molto meno, si vede che sono siparietti ficcati a forza cercando di ripetere la formula.

:quoto: