News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Il Terzo Kryptoniano

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand



SUPERMAN: IL TERZO KRYPTONIANO

di Kurt Busiek, Renato Guedes e Walt Simonson
Contiene: Superman 666, 668-670
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 10,95

L'Uomo d'Acciaio affronta le conseguenze di una sorprendente scoperta: l'esistenza di un altro sopravvissuto del pianeta Krypton, evento a cui si era già accennato in passato, dopo che il Banditore aveva rivelato la sua presenza. Come se ciò non bastasse, questo nuovo kryptoniano ha fatto della Terra la sua dimora, vive tra noi come una persona normale, nel più assoluto anonimato. Ma si tratta di un amico o di un nemico? Come reagirà quando verrà scoperto? Qual è il segreto che nasconde questo introverso superstite del pianeta di Superman?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Spider-Man

qualcuno lo ha letto? che c'entra batman?  :hmm:

Ikki di Phoenix

Praticamente un caspio, è poco più che una mera comparsa  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Spider-Man

#3
e meritava la copertina?!  :asd:

grazie Barry  :up:

Lar Gand

Nn è così marginale il ruolo di Battyman...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E poi Battyman in copertina catture sempre l'attenzione.

Ma la storia è da evitare cmq  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

smallville87

Ragazzi, questa storia è contenuta nel mensile di Superman pubblicato dalla Planeta?

Azrael

Citazione di: smallville87 il 12 Febbraio 2011, 12:54:20
Ragazzi, questa storia è contenuta nel mensile di Superman pubblicato dalla Planeta?

No solo in questo TP
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

questa storia dove và messa tra i mensile di superman?

Azrael

Citazione di: Batmonio il 12 Febbraio 2011, 14:10:44
questa storia dove và messa tra i mensile di superman?

Dopo Superman N.15
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

quindi va messo tra il 14 e il 15  :up:
non capisco perchè ogni tanto fanno i cartonati con le storie in serie  :hmm:

Azrael

Citazione di: Batmonio il 12 Febbraio 2011, 14:21:03
quindi va messo tra il 14 e il 15  :up:
non capisco perchè ogni tanto fanno i cartonati con le storie in serie  :hmm:

No no subito dopo il 15 si legge questo TP e dopo il N.16
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

 :lolle: avevevo letto male quindi 15 poi superman il 3°kryptoniano e poi il 16  :up:

marco_sanfy00

Citazione di: Batmonio il 12 Febbraio 2011, 14:21:03
quindi va messo tra il 14 e il 15  :up:
non capisco perchè ogni tanto fanno i cartonati con le storie in serie  :hmm:
$$$
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Azrael



SUPERMAN: IL TERZO KRYPTONIANO

di Kurt Busiek, Renato Guedes e Walt Simonson
Contiene: Superman 666, 668-670
16,8x25,7, B, 128 pp, col. € 10,95

L'Uomo d'Acciaio affronta le conseguenze di una sorprendente scoperta: l'esistenza di un altro sopravvissuto del pianeta Krypton, evento a cui si era già accennato in passato, dopo che il Banditore aveva rivelato la sua presenza. Come se ciò non bastasse, questo nuovo kryptoniano ha fatto della Terra la sua dimora, vive tra noi come una persona normale, nel più assoluto anonimato. Ma si tratta di un amico o di un nemico? Come reagirà quando verrà scoperto? Qual è il segreto che nasconde questo introverso superstite del pianeta di Superman?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Ho recuperato quest'albo e non è male anche se non è niente di eccezionale.

All'interno ci sono due storie, una riguardante il terzo kryptoniano e una speciale del numero 666.

La prima mi ha impressionato meno, capire chi era questo terzo kryptoniano é stato carino, ma il nemico della storia é davvero poca roba.

La seconda storia invece l'ho apprezzata di più perché vediamo Superman che sogna e si stufa di lasciare le situazioni a mezzo e questo porta a molte sue decisioni diciamo... Inusuali!

Per chi sa chi é il terzo kryptoniano..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.