Quale personaggio attualmente senza una collana meriterebbe di averne una?

Aperto da Gohan, 25 Maggio 2011, 20:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gohan

Come è indicato nel titolo del topic la domanda è la seguente: quali sono i personaggi tra quelli che attualmente, per le ragioni più disparate, sono spariti dalla scene o che occupano il ruolo di semplici comprimari, che vorreste vedere protagonisti di una serie regolare interamente dedicata a loro?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inizio io: il personaggio che personalmente vorrei vedere protagonista di una collana propria, all'interno di un'operazione simile a quella realizzata da Claremont con X-Men Forever, è Ben Reilly.






"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Azrael

Bella quella di Ben Reilly  :D ora che lo conosco mi piacerebbe tanto

Di mio vorrei una serie su Black Adam  :ahsisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Bel topic! Ovviamente lei:



Mi manca, mi manca da pazzi.
Cioè, ci sono le Sirene, ma non è una serie in cui la DC (e lo stesso Dini) abbia poi creduto molto.
Per qualcuno potrà essere lo stesso con la Gatta degli anni '90 (molto più bad girl) ma a me manca quella di Bru, e anche quella di Pfeifer.. perchè mi ci sono rivista un sacco. In generale però si sa, lo dicevo ieri, le donzelle faticano tanto.

E quasi quasi vedrei bene anche qualche progetto mirato per Catman o qualcuno dei Six, non dico regular, ma miniserie sì. E rimanendo in tema felino, Wildcat.  :lol:

Gohan posso chiedertì come mai ami così tanto Ben Reilly? E' una curiosità.  :up:


Una mela al giorno...

Gohan

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Maggio 2011, 20:51:55
Bella quella di Ben Reilly  :D ora che lo conosco mi piacerebbe tanto

Di mio vorrei una serie su Black Adam  :ahsisi:


Black Adam è un personaggio che, a partire da Crisi Infinita e dalla successiva 52, ho iniziato ad apprezzare parecchio pure io!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Sef-

Hawkeye su una serie regolare, non solo come spy-love-story con Mockingbird!  :lol:


Selina Kyle

Cambia l'immagine Thor, quelle di mangaforever non si visualizzano.  :up:


Una mela al giorno...

hey

Vorrei vedere una collana su Martian Manunther scritta da Milligan(quello vero) :ahsisi:


Sef-


Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 20:52:38
Bel topic! Ovviamente lei:



Mi manca, mi manca da pazzi.
Non posso che concordare.

Anche perchè io Catwoman l'ho sempre seguita (e comprata!) in tutte le sue incarnazioni, ovvero sia in versione bad girl "pinuppara" protagonista di storie di puro intrattenimento al 100% action, sia nella versione più "seria", intimista e noir realizzata prima da Brubaker e poi da Pfeifer.


Gatta ci manchi! :lol:
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Azrael

Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:07:57
Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 20:52:38
Bel topic! Ovviamente lei:



Mi manca, mi manca da pazzi.
Non posso che concordare.

Anche perchè io Catwoman l'ho sempre seguita (e comprata!) in tutte le sue incarnazioni, ovvero sia in versione bad girl "pinuppara" protagonista di storie di puro intrattenimento al 100% action, sia nella versione più "seria", intimista e noir realizzata prima da Brubaker e poi da Pfeifer.


Gatta ci manchi! :lol:

Già quoto pure io  :D

Quanto mi manca la Catwoman di Balent  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

A me manca anche Montoya.. sono sicura che senza Rucka, ormai, non la si vedrà quasi più.  :(




Una mela al giorno...

hey


Selina Kyle



Una mela al giorno...

hey

Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 21:12:09
Citazione di: Angel Lupo il 25 Maggio 2011, 21:11:38
The Question scritto da Azzarello  :ahsisi:

Sarebbe adatto per Reneè, credo. :D
No non quel Question,intendo quello originale. :sisi:
Quello che vediamo pure in TDK2 di Miller. :sisi:

Gohan

Un personaggio al momento orfano di una collana propria nonostante abbia potenzialità narrative sconfinate è senza ombra di dubbio Silver Surfer!


"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)