Quale personaggio attualmente senza una collana meriterebbe di averne una?

Aperto da Gohan, 25 Maggio 2011, 20:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glimpse_the_Unthinkable

Citazione di: Speis il 17 Giugno 2011, 21:09:41
Una bella regular sul Commissario Gordon quando Batman non risponde al bat segnale, o magari ambientata prima che nascesse Batman.
figa.

poi apprezzerei un ritorno di silver surfer e dc. strange.


sarebbe interessante anche una serie su apocalisse.
En Sabah Nur


1. Wolverine, Logan Howlett
2. Magneto, Erik Magnus Lehnsherr
3. Apocalypse, En Sabah Nur
4. Deadpool, Wade Winston Wilson
5. Venom, Edward "Eddie" Allan Brock

John Constantine

The Astonishing Ant-man & The Wonderful Wasp, sarebbe il mio sogno!  :cry:

Sef-


Corto Maltese

Silver Surfer l'avete già detto tutti, ma è ovvio che anch'io la voglia una bella regular su di lui. Anche una sugli Eterni non ci starebbe male (quelli Marvel).
Per la DC, con questo nuovo rilancio hanno già messo in gioco praticamente tutti i personaggi che mi interessano :)
anche se... penso che una serie su questo tizio non sia male :lolle::
"Sarebbe bello vivere in una favola."


John Constantine

Citazione di: Corto Maltese il 27 Luglio 2011, 11:25:14
Per la DC, con questo nuovo rilancio hanno già messo in gioco praticamente tutti i personaggi che mi interessano :)
Per me tutti tranne Atom e la JSA!  :cry:

Corto Maltese

Ripensandoci, anche una bella serie su Elektra non sarebbe male!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Glimpse_the_Unthinkable

En Sabah Nur


1. Wolverine, Logan Howlett
2. Magneto, Erik Magnus Lehnsherr
3. Apocalypse, En Sabah Nur
4. Deadpool, Wade Winston Wilson
5. Venom, Edward "Eddie" Allan Brock

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

dottor-chi

Io vorrei con tutto il cuore una serie su Question che riparta dalla fine della run di O'Neil, che celebri il lavoro di Dennis negli anni 80, ma che allo stesso tempo trovi anche una dimensione propria. Cavolo, amo così tanto il personaggio e O'Neil che quasi la scriverei io questa serie! :lolle:

Sostanzialmente, è anche per questo che spero che, con l'introduzione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
su Freccia Verde ritorni anche un Question scritto da Lemire...

Billy Batson

Citazione di: John Constantine il 27 Luglio 2011, 12:26:12
Per me tutti tranne Atom e la JSA!  :cry:

Vabbé, ma su "Terra-2" prima o poi si addiverrà alla formazione ufficiale della JSA. Già adesso però molti personaggi della vecchia JSA operano de facto insieme. E' vero che si è persa, probabilmente per sempre, quell'aria da venerandi padri della patria che era distintiva dei membri della JSA pre-reboot (perlomeno, dei membri fondatori) ma quello che si è perso da quel punto di vista si è recuperato in termini di centralità (non è più la sorella "povera" della JLA) e di complessità delle trame su "Terra 2". Almeno, così la penso io.
Per quanto riguarda la domanda iniziale, non ho dubbi:

Questo è un personaggio che nelle mani giuste offre una miniera d'oro di trame, sottotrame, personaggi, nemici (Mind! Datemi Mr.Mind per l'inferno!), etc....
Mi sembra che anche i neofiti del personaggio abbiano gradito molto la run sulle origini di Johns e Franks su JL, a riprova della freschezza del titolo. E poi c'è Mary Marvel :wub:

In seconda battuta, Martian Manhunter, o un mensile che raccolga ogni mese un racconto differente da una delle 52 Terre del multiverso, ogni volta una Terra diversa: Tales from the Multiverse, o qualcosa del genere.

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

¬Frank³

Mi piacerebbe leggere delle serie regolari dal punto di vista dei villans.
Che ne sò, una testata del Joker, di Destino, Apocalisse, Magneto (quando ancora era un bel cattivone XD)
P.S: ho letto che dovrebbe uscirne una su Sinestro.

Paulf0

Citazione di: ¬Frank³ il 13 Agosto 2014, 00:50:18
Mi piacerebbe leggere delle serie regolari dal punto di vista dei villans.
Che ne sò, una testata del Joker, di Destino, Apocalisse, Magneto (quando ancora era un bel cattivone XD)
P.S: ho letto che dovrebbe uscirne una su Sinestro.
mmmh
Potrebbe essere interessante!

Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Clod

Anche su Magneto c'è già (sempre di Bunn, tra l'altro)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: Billy Batson il 09 Agosto 2014, 20:46:59
Citazione di: John Constantine il 27 Luglio 2011, 12:26:12
Per me tutti tranne Atom e la JSA!  :cry:

Vabbé, ma su "Terra-2" prima o poi si addiverrà alla formazione ufficiale della JSA. Già adesso però molti personaggi della vecchia JSA operano de facto insieme. E' vero che si è persa, probabilmente per sempre, quell'aria da venerandi padri della patria che era distintiva dei membri della JSA pre-reboot (perlomeno, dei membri fondatori) ma quello che si è perso da quel punto di vista si è recuperato in termini di centralità (non è più la sorella "povera" della JLA) e di complessità delle trame su "Terra 2". Almeno, così la penso io.
Per quanto riguarda la domanda iniziale, non ho dubbi:

Questo è un personaggio che nelle mani giuste offre una miniera d'oro di trame, sottotrame, personaggi, nemici (Mind! Datemi Mr.Mind per l'inferno!), etc....
Mi sembra che anche i neofiti del personaggio abbiano gradito molto la run sulle origini di Johns e Franks su JL, a riprova della freschezza del titolo. E poi c'è Mary Marvel :wub:

In seconda battuta, Martian Manhunter, o un mensile che raccolga ogni mese un racconto differente da una delle 52 Terre del multiverso, ogni volta una Terra diversa: Tales from the Multiverse, o qualcosa del genere.
Io oltre a Shazam e al Multiverso ne vorrei una su di loro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Herlyran

Mi piacerebbe una nuova serie a fumetti con protagonista Dracula, incentrata sulla malignità del personaggio e ambientata prevalentemente in USA nel presente ma con ampie escursioni nel passato, in luoghi e tempi diversi (come già fece la Marvel, anche se stavolta preferirei che se ne occupasse qualche altra casa editrice, al fine di dare al personaggio una sua continuity personale).

In campo DC, sarei invece curioso di vedere un fumetto su Zauriel.

:up: