Quale personaggio attualmente senza una collana meriterebbe di averne una?

Aperto da Gohan, 25 Maggio 2011, 20:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

pumui75

ma si può postare solo commenti in merito ad eroi americani?
Io sogno da anni un collana, magari trimestrale, con le avventure di DRUUNA, magari incrociate con VAMPIRELLA  ED ALTRE
scusate se sono OT
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heretic Bill

Mi accorgo solo roa del topic purtroppo. Comunque, direi:

- Black Panther (scritta da Hickman)
- Illuminati (vista la chiusura di New Avengers)
- Shazam!
- Dr. Midnite
- Azrael (preferibilmente Jean-Paul Valley)
- Animal Man
- Doom Patrol
- JSA

Instagram』♢『Facebook

Billy Batson

La JSA non sarà protagonista di "Society" nel post-Convergence?
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Clod

Citazione di: Billy Batson il 08 Aprile 2015, 07:10:11
La JSA non sarà protagonista di "Society" nel post-Convergence?
in teoria sì, ma si tratta sempre dei personaggi di Terra 2 New 52; non so se si riferisse a loro o a quelli vecchi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Io vorrei proprio che dal post-Convergence riuscisse qualcosa di simile alla Terra-2 originale, con gli eroi originali che componevano la JSA che tutti conoscevamo. Il tutto senza andare a modificare a sostituire l'attuale Terra 2 New 52 che adoro.

Instagram』♢『Facebook

lu.mazzi.sr

Una run svincolata dalla continuity che coinvolga i 3 Flash scritta da Morrison :wub: sogno proibito

Clod

Citazione di: lu.mazzi.sr il 17 Ottobre 2015, 00:32:36
Una run svincolata dalla continuity che coinvolga i 3 Flash scritta da Morrison :wub: sogno proibito
Morrison ha in serbo sorprese per Flash in Multiversity Too


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lu.mazzi.sr

Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2015, 12:34:33
Citazione di: lu.mazzi.sr il 17 Ottobre 2015, 00:32:36
Una run svincolata dalla continuity che coinvolga i 3 Flash scritta da Morrison :wub: sogno proibito
Morrison ha in serbo sorprese per Flash in Multiversity Too


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Avevo letto l'annuncio  :asd: Non so nulla a parte il nome del progetto ma l'hypeè già alle stelle  :w00t:

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Ecco una domanda che volevo fare. Visto che esiste già il topic lo riporto alla luce...

Per me meriterebbero una serie loro sicuramente Freccia VerdeBooster Gold.

Voi di chi sentite la mancanza?

Mordecai Wayne

Freccia Verde sicuro.
Però a me manca soprattutto una serie di Silver Surfer.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Mai fatto caso a questo topic, sulla jsa sono stato accontentato  :lol: di primo acchito mi piacerebbe vedere una serie regolare su Shazam ma al momento la vedo dura. Poi da quando ho cominciato a leggere justice league international sicuramente booster gold mi sono troppo affezionato a questo sbruffone (insieme a blue beetle)

Jacopo

Ms. Marvel (assurdo che non abbia una regular in un periodo in cui è così esposta)
Luke Cage e Iron Fist/Heroes for Hire
Wolverine (Laura)
Runaways
Occhio di Falco (Kate e Clint assieme)

Green Arrow (se non sbaglio sono 4 anni che non ha una serie) 
Martian Manhunter
Supergirl
Cyborg
Batwoman 

Scrooge