News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

sì, ma tanto sono episodi godibili, ma non essenziali :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

qualcuno di buona volontà potrebbe riassumere questi episodi che separano i 2 volumoni planeta+secret origin da blackest night per favore? :rolleyes:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael

Citazione di: lv91 il 25 Settembre 2011, 19:39:49
qualcuno di buona volontà potrebbe riassumere questi episodi che separano i 2 volumoni planeta+secret origin da blackest night per favore? :rolleyes:

Fatti un giro qua http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/lanterna-verdefreccia-verde-presenta-lanterna-verde-1-9/ e fai prima  ^_^
Tanto sono solo due pagine e trovi qualche commento , forza  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Giusto Az, e qui trova la nostra megaguida/riassunto con TUTTO quello che gli serve sapere.  :up:

http://www.dcleaguers.it/faq/blackest-night-la-guida/


Una mela al giorno...

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Sinename

Ho preso il primo volumone. Reborn è bello ma leggendo i commenti mi aspettavo di più, e forse non conoscendo tutto il retaggio di Hal, per quanto sia spiegato e reso benissimo, non sono riuscito a godere appieno della saga. Invece mi ha colpito tantissimo tutto il ciclo successivo. Stupendi i primi 13 episodi, prenderò sicuramente il secondo volume e mi sa che comincerò a seguire la serie mensile. Insomma sono una recluta. Adesso sotto con l'addestramento.  :greenlantern:
Gesù è il mio migliore amico. Ma non mi fa prestiti.

Peter Parker

Citazione di: Sinename il 08 Ottobre 2011, 15:30:00
Ho preso il primo volumone. Reborn è bello ma leggendo i commenti mi aspettavo di più, e forse non conoscendo tutto il retaggio di Hal, per quanto sia spiegato e reso benissimo, non sono riuscito a godere appieno della saga. Invece mi ha colpito tantissimo tutto il ciclo successivo. Stupendi i primi 13 episodi, prenderò sicuramente il secondo volume e mi sa che comincerò a seguire la serie mensile. Insomma sono una recluta. Adesso sotto con l'addestramento.  :greenlantern:

Benvenuto nel Corpo! :greenlantern:

Ned Ellis

Citazione di: Sinename il 08 Ottobre 2011, 15:30:00
Ho preso il primo volumone. Reborn è bello ma leggendo i commenti mi aspettavo di più, e forse non conoscendo tutto il retaggio di Hal, per quanto sia spiegato e reso benissimo, non sono riuscito a godere appieno della saga. Invece mi ha colpito tantissimo tutto il ciclo successivo. Stupendi i primi 13 episodi, prenderò sicuramente il secondo volume e mi sa che comincerò a seguire la serie mensile. Insomma sono una recluta. Adesso sotto con l'addestramento.  :greenlantern:
sono nelle tua stessa situazione...in tutto :)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nameless

se uno volesse addentrarsi nel mondo di lanterna verde il punto d'inizio ideale per un nuovo lettore sarebbe "rinascita" giusto?
grazie tutti per le risposte

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nameless

Citazione di: Clod il 10 Ottobre 2011, 17:24:36
sì, che trovi nel primo volume :up:
grazie,
me lo farò prestare a breve da un mio amico :ahsisi:

Ned Ellis

Il modo migliore per iniziare Lanterna Verde è "Origini Segrete".
Per Rinascita puoi passarci dopo, quando si riepiloga tutta la continuity di Hal
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Ho terminato il 1° volumone, e finalmente posso dirlo: Questa serie è imprescindibile per ogni amante del fumetto in generale. :sisi:

L'ultima parte, "La vendetta delle lanterne verdi" è forse una delle migliori. Ditemi se ho capito bene..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non posso resistere, ho già ordinato il secondo volume :dok:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 09 Novembre 2011, 19:32:29
Ho terminato il 1° volumone, e finalmente posso dirlo: Questa serie è imprescindibile per ogni amante del fumetto in generale. :sisi:

L'ultima parte, "La vendetta delle lanterne verdi" è forse una delle migliori. Ditemi se ho capito bene..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non posso resistere, ho già ordinato il secondo volume :dok:

eheheheh te l'avevo detto  :greenlantern:

E per lo Spoiler invece si dovrebbe essere cosi se non ricordo male  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori