News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dr Holmes

Citazione di: Selina Kyle il 28 Agosto 2011, 21:34:51
Blakcest Night è di molto successiva. Sono passati 5 anni "veri", e anche una certa quantità di tempo a livello di continuity. Considera che questa saga precede Crisi Infinita, quindi..  :up:
:o Quante cose mi sono perso! Quindi la rinascita di Barry è ancora lontana. Mi è venuto il dubbio perchè il primo capitolo di Rinascita si chiama, appunto, Blackest Night, ma sarà una citazione del giuramento e non del crossover. Grazie Selina, disponibile come al solito! :up:

Peter Parker

Citazione di: Sheldon Cooper il 28 Agosto 2011, 21:37:27
Citazione di: Selina Kyle il 28 Agosto 2011, 21:34:51
Blakcest Night è di molto successiva. Sono passati 5 anni "veri", e anche una certa quantità di tempo a livello di continuity. Considera che questa saga precede Crisi Infinita, quindi..  :up:
:o Quante cose mi sono perso! Quindi la rinascita di Barry è ancora lontana. Mi è venuto il dubbio perchè il primo capitolo di Rinascita si chiama, appunto, Blackest Night, ma sarà una citazione del giuramento e non del crossover. Grazie Selina, disponibile come al solito! :up:

Sì è una citazione del giuramento...

Selina Kyle

Di niente. Eccome, manca ancora una bella rincorsa.. ;)
Sì, credo che Blackest Night fosse già un'idea nella testa di Geoff (chi può dirlo) ma in quel caso è più una citazione come dici tu del giuramento, della mitologia delle Lanterne. Comunque ci riguardo, magari c'è qualche indizio che all'epoca non cogliemmo..  :D

Sulle uscite Planeta ti ha risposto perfettamente eddie.  :up:


Una mela al giorno...

ThePNZ

I semi della saga di Blackest Night erano gia stati piantati...

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 28 Agosto 2011, 20:56:56
Questo volume mi sta piacendo un sacco...
Credo proprio che una volta terminato il 1° mi vado a comprare il 2° :asd:

Te l'avevo detto che dovevi vergognarti  -_-
Bravo recupera recupera  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Dopo Rinascita ho terminato anche i 10 episodi speciali. Si tratta di storie molto meno impegnative che servono anche per fare il punto della situazione.
Vengono inoltre accennati molti personaggi (con rispettivi flashback per capire chi sono), e vengono lasciate aperte le strade per il futuro.

Ho gradito in particolare la storia con Mongul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che quella con Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso sotto con l'ultima parte del volume: "La vendetta delle lanterne Verdi" :greenlantern:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

peter0309

salve :) ho recuperato i volumi 1 e 2 e il volume dc origini:lanterna verde...che dire geoff è straordinario mi sta piacendo moltissimo una lettura fresca e dinamica come poche cose che ho letto in questi anni davvero sorprendente  :clap: :clap: :clap:


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: peter0309 il 05 Settembre 2011, 20:10:06
salve :) ho recuperato i volumi 1 e 2 e il volume dc origini:lanterna verde...che dire geoff è straordinario mi sta piacendo moltissimo una lettura fresca e dinamica come poche cose che ho letto in questi anni davvero sorprendente  :clap: :clap: :clap:


Ti capisco appieno  :D  :greenlantern:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: peter0309 il 05 Settembre 2011, 20:10:06
salve :) ho recuperato i volumi 1 e 2 e il volume dc origini:lanterna verde...che dire geoff è straordinario mi sta piacendo moltissimo una lettura fresca e dinamica come poche cose che ho letto in questi anni davvero sorprendente  :clap: :clap: :clap:
Bene bene una nuova Lanterna  :greenlantern:

V

avendo letto i 2 volumi e dc origini quanto mancherebbe effettivamente a la notte più profonda?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

eddiekrueger

#206
9 spillati:

- Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta n. 18. Lanterna Verde n. 09
- Lanterna Verde 1-8

Poi inizia sia La notte più profonda che i Lanterna Verde collegati (9-12)

Peter Parker

Gli spillati sono dal 4 all'8..sui primi 3 c'è Secret Origin... :sisi:

eddiekrueger