News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sanji1985

Citazione di: Ardefede76 il 16 Ottobre 2017, 14:22:06
Citazione di: sanji1985 il 16 Ottobre 2017, 14:12:08
Citazione di: Ardefede76 il 16 Ottobre 2017, 14:06:57
Citazione di: sanji1985 il 16 Ottobre 2017, 13:48:10
Citazione di: Ardefede76 il 16 Ottobre 2017, 11:58:12
Ciao a tutti, avrei trovato il primo omnibus a metà prezzo, e leggendo tutte le vostre impressioni positive lo vorrei prendere. Diciamo che i volumi successivi li prenderei solo alle stesse condizioni.. Quindi magari passerà parecchio tempo prima che troverò il secondo. Vengo al dunque: potrò leggerlo comunque, oppure c'è una continuity così stretta che la lettura sarebbe troppo penalizzata?

fammi un fischio se trovi il secondo Omnibus perchè lo prendo anch'io visto che, anche se annunciato da lion, non è stato ancora ristampato e gli unici che ho trovato sono al quadruplo del prezzo di copertina...
Certo  ;). Ma sono ancora in dubbio per il primo, non vorrei rimanere con solo il primo volume di una serie così lunga..

io ho gli altri 4 che stanno prendendo polvere... fai te  <_<
Nel senso che non hai il secondo e quindi non hai ancora letto niente?  :lolle:

Esattamente!  :lolle: :lolle:

Wakomo


GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ardefede76

Cavolaccio! Ma io nel frattempo che faccio? Lo prendo o no io primo volume?  :lolle:

nickorso90

Metà prezzo è sempre un affare visto che è esaurito, io lo prenderei  :sisi:

sanji1985

Citazione di: Ardefede76 il 17 Ottobre 2017, 09:21:32
Cavolaccio! Ma io nel frattempo che faccio? Lo prendo o no io primo volume?  :lolle:

Prendilo e nel frattempo recupera il resto della Run... e rimani nel limbo come noi... il bello è che la Lion lo ha annunciato l'anno scorso

http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-classic/dc-omnibus-lanterna-verde-di-geoff-johns-02-2/

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 62 RICERCATO: HAL JORDAN

di Johns, Reis, Albert, Acuna
Contiene: Green Lantern #14-20
17,6×26,2, C, 176 pp, col.
€ 12,99

Il Pilota Hal Jordan è stato scelto come rappresentante di una forza di polizia intergalattica fondata dalle creature più anziane del cosmo: i Guardiani dell'Universo. Deciso a proteggere la Terra e il settore 2814 da qualsiasi minaccia, Hal mostra costantemente il suo valore nei panni di Lanterna Verde! Ma a causa della sua lotta incessante contro il male, Lanterna Verde non si pone limiti e in certi momenti è costretto a infrangere le leggi internazionali. Questa volta ha violato lo spazio aereo russo e qualcuno l'ha accusato di omicidio, trasformandolo in un criminale. Ora il Guerriero di Smeraldo può contare solo su se stesso e , anche se cercherà in tutti i modi di ricostruire la sua reputazione, i suoi nemici e alcune vecchie conoscenze stanno tramando nell'ombra per distruggerlo. La luce di Lanterna Verde tornerà a brillare?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ardefede76

Alla fine ci sono riuscito, ho trovato e sto leggendo il primo omnibus. Rinascita è molto bella e non ho avuto difficoltà nella lettura, nonostante sia un neofita di LV. Sicuramente la rileggerò in futuro, perché mi ha davvero entusiasmato e Hal Jordan mi piace sempre di più. Adesso sono alla seconda parte del volume, poi dovrò capire se attendere nel miracolo di trovare il secondo volume (basta ridere, dai..) oppure se leggermi direttamente il terzo, di cui ho già letto Origini segrete. Vedremo. Per chi è in ascolto, se voleste vendere i volumi 4 e 5 a metà prezzo, fatemi un fischio (perché ridete ancora??)..  :lolle:

Azrael



LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS 2 

di Johns, Gibbons, Van Sciver, Gleason, Unzueta, Alixe, Nguyen, Igle, Prado
Contiene: Green Lantern 14-25, Green Lantern Corps 14-18, Sinestro Corps: Secret Files, Sinestro Corps Special: The Second Birth, tales of Sinestro Corps: Superman Prime
17,1 x 26,4, C, 504 pp, col.
43,95 €

Mentre Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi combattono in tutte le galassie contro minacce di eterogenea natura, un nuovo grande nemico sta sorgendo nell'Universo di Antimateria, imbrigliando la luce gialla della Paura! Sinestro ha infatti dato vita a un Corpo di Lanterne Gialle che porta il suo nome, ed è intenzionato a scatenarlo contro i suoi ex alleati, per dimostrare che la Paura è l'unico mezzo per portare l'ordine in ogni Settore dell'Universo. Verde contro Giallo, Forza di Volontà contro Paura. Lanterne Verdi contro Sinestro Corps, in uno scontro che potrebbe essere quanto mai decisivo. Nel frattempo, altre luci stanno iniziando a brillare nel cosmo, modificando l'equilibrio dello Spettro Emozionale e rendendo sempre più veritiera una profezia dimenticata, quella della Notte Più Profonda...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GuiltySte

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2017, 03:05:20


LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS 2 

di Johns, Gibbons, Van Sciver, Gleason, Unzueta, Alixe, Nguyen, Igle, Prado
Contiene: Green Lantern 14-25, Green Lantern Corps 14-18, Sinestro Corps: Secret Files, Sinestro Corps Special: The Second Birth, tales of Sinestro Corps: Superman Prime
17,1 x 26,4, C, 504 pp, col.
43,95 €

Mentre Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi combattono in tutte le galassie contro minacce di eterogenea natura, un nuovo grande nemico sta sorgendo nell'Universo di Antimateria, imbrigliando la luce gialla della Paura! Sinestro ha infatti dato vita a un Corpo di Lanterne Gialle che porta il suo nome, ed è intenzionato a scatenarlo contro i suoi ex alleati, per dimostrare che la Paura è l'unico mezzo per portare l'ordine in ogni Settore dell'Universo. Verde contro Giallo, Forza di Volontà contro Paura. Lanterne Verdi contro Sinestro Corps, in uno scontro che potrebbe essere quanto mai decisivo. Nel frattempo, altre luci stanno iniziando a brillare nel cosmo, modificando l'equilibrio dello Spettro Emozionale e rendendo sempre più veritiera una profezia dimenticata, quella della Notte Più Profonda...
Ed esce dopo che ha chiuso la fumetteria dove l'avevo ordinato.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Il Paladino del Buonsenso


GuiltySte

Cmq ho deciso, se non arriva neanche questa volta vendo tutto e la LION può andarsene al diavolo una volta per tutte.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Sogno

Sapete dove potrei recuperare i volumi?
Anche ad un prezzo maggiorato.
Se anche qualcuno di voi fosse interessato a vendermi i suoi fatemi sapere.

ToxicScream64

Citazione di: Sogno il 25 Dicembre 2017, 23:08:58
Sapete dove potrei recuperare i volumi?
Anche ad un prezzo maggiorato.
Se anche qualcuno di voi fosse interessato a vendermi i suoi fatemi sapere.
Il 3, 4 e 5 sono facili da trovare in quasi tutte le fumetterie online, per il primo dovresti andare su ebay ma minimo spendi il doppio del prezzo di copertina, il secondo è quasi introvabile anche a prezzo maggiorato io ne vidi uno un mese fa su ebay a 200 euro
Ho guardato ieri per recuperare il primo visto che a breve dovrebbe uscire la ristampa del secondo e il miglior prezzo che ho trovato è 60 euro mentre il secondo non l'ho trovato neanche a prezzi disumani, spero che entro metà anno ristampino anche il primo ma ci conto poco
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Wakomo

Citazione di: ToxicScream64 il 26 Dicembre 2017, 14:11:35
Citazione di: Sogno il 25 Dicembre 2017, 23:08:58
Sapete dove potrei recuperare i volumi?
Anche ad un prezzo maggiorato.
Se anche qualcuno di voi fosse interessato a vendermi i suoi fatemi sapere.
Il 3, 4 e 5 sono facili da trovare in quasi tutte le fumetterie online, per il primo dovresti andare su ebay ma minimo spendi il doppio del prezzo di copertina, il secondo è quasi introvabile anche a prezzo maggiorato io ne vidi uno un mese fa su ebay a 200 euro
Ho guardato ieri per recuperare il primo visto che a breve dovrebbe uscire la ristampa del secondo e il miglior prezzo che ho trovato è 60 euro mentre il secondo non l'ho trovato neanche a prezzi disumani, spero che entro metà anno ristampino anche il primo ma ci conto poco

E' già uscita la ristampa del 2°, sabato scorso