News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Probabilmente prima dell' uscita dell' ultimo omnibus non credo che ristamperanno

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Typhoid Mario

Ok grazie per i consigli di tutti, per ora ne sono usciti 3, in totale quanti dovrebbero essere?

Space_Clown

5, forse 6 se accontentano i clienti e includono il New52.




Lex

A me non accontentano facendo un sesto omnibus [emoji38]le:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Space_Clown

 :unsure: Se non ti interessa ignora la sua esistenza.
Al massimo quelli che dovrebbero sentirsi bistrattati sono quelli che hanno acquistato il Absolute Deluxe di Rinascita.
Alla fine se fanno il 6 replicano solo la (quasi) medesima versione USA.




JC

Finito il volume due e...

Io sono un estremo fan di Batman, con Morrison pensavo di aver letto e visto le vette assolute dei comics..
Ma mi sbagliavo...con questo volume 2 o comunque in generale, ho letto il fumetto più bello in assoluto mai letto e visto.
Saro strano io, forse esagerato...ma so per certo che è passato al primo posto nella mia HIT....
Voglio dare un consiglio a chi comunque vuole iniziare, ma è titubante per vari motivi...
Non perdete tempo, recuperate, spillati, omnibus o l'originale! Assisterete, vivrete  qualcosa di veramente magico.

Adesso sotto con il volume 3. ;) 



Man of Steel

Sono ancora fermo a Blackest night, ma dopo questo post...eh mi hai dato una bella spinta! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JC

Citazione di: Man of Steel il 07 Dicembre 2015, 12:03:10
Sono ancora fermo a Blackest night, ma dopo questo post...eh mi hai dato una bella spinta! :asd:

Sono felice per questo! Dire bello è veramente poco...



Space_Clown

Citazione di: Man of Steel il 07 Dicembre 2015, 12:03:10
Sono ancora fermo a Blackest night, ma dopo questo post...eh mi hai dato una bella spinta! :asd:

Beh la Blackest Night è nel quarto omnibus, quindi lui è indietro rispetto il tuo recupero.




Man of Steel

Citazione di: Space_Clown il 07 Dicembre 2015, 12:26:57
Citazione di: Man of Steel il 07 Dicembre 2015, 12:03:10
Sono ancora fermo a Blackest night, ma dopo questo post...eh mi hai dato una bella spinta! :asd:

Beh la Blackest Night è nel quarto omnibus, quindi lui è indietro rispetto il tuo recupero.

Sìsì, solo che a leggere quelle parole per il GL di Geoff mi ha messo di nuovo hype! :lol:
Non so nemmeno se ho letto metà gestione, ma intendo recuperare tutto fino a mettermi in pari col DCYOU USA e gustarmi il Sinestro di Bunn ecc! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

iceghost

Io sono bloccato alla ricerca del 2° omnibus  :(

BraveheartKratos


GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Typhoid Mario

Mi sa che vista la richiesta faccio un investimento per il futuro a mi piglio il terzo ora aspettando speranzoso le ristampe dell'1 e 2. Quindi vi faccio sta domanda scema: e se leggessi subito il 3? Mi perderei molto sicuramente, ma la storia la capirei? Tanto poi avendoli tutti mi farei una bella rilettura, giusto per capire lo stile delle storie. Che ne dite? (Anche perchè non sono sicuro di riuscire a resistere  :asd:)

Space_Clown

Citazione di: Typhoid Mario il 08 Dicembre 2015, 09:48:18
Mi sa che vista la richiesta faccio un investimento per il futuro a mi piglio il terzo ora aspettando speranzoso le ristampe dell'1 e 2. Quindi vi faccio sta domanda scema: e se leggessi subito il 3? Mi perderei molto sicuramente, ma la storia la capirei? Tanto poi avendoli tutti mi farei una bella rilettura, giusto per capire lo stile delle storie. Che ne dite? (Anche perchè non sono sicuro di riuscire a resistere  :asd:)

Ti spoileri il finale del mega evento del due. Inoltre ti perderi alcune cose.

Puoi per leggere le pagine con sfondo bianco, sono in mezzo al volume, sono le origini riscritte (a mo di flashback)
Quindi intanto puoi leggere quelle.