News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Mai dire mai, certo.
In ogni caso per omogeneità di collezione se dovessero fare un omnibus con il new 52 mi incazzerei un pò perché ho già i limited. Ma ciò non toglie che lo comprerei lo stesso [emoji38]le:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Lex il 19 Ottobre 2015, 18:04:54
Mai dire mai, certo.
In ogni caso per omogeneità di collezione se dovessero fare un omnibus con il new 52 mi incazzerei un pò perché ho già i limited. Ma ciò non toglie che lo comprerei lo stesso [emoji38]le:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



Secondo me lo fanno, e avrebbe anche senso visto che i limited come dice la stessa parola sono limitati :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Staremo a vedere :up:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


zagortenay

Ancora nessuna novità sulla (eventuale) data di ristampa del secondo Omnibus?

GuiltySte

Citazione di: zagortenay il 11 Novembre 2015, 17:46:05
Ancora nessuna novità sulla (eventuale) data di ristampa del secondo Omnibus?
No

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

JC

Meglio tardi che mai....
Ho letto il primo omnibus...l'ho trovato delizioso.
Stasera comincio il secondo,nella speranza che sia altrettanto bello come il primo.
:D :D
Full immersion



Space_Clown

Il secondo è molto, ma molto più bello.




JC

Citazione di: Space_Clown il 03 Dicembre 2015, 18:52:09
Il secondo è molto, ma molto più bello.

Non vedo l'ora di cominciare il secondo capitolo *_*
Ne approfitto per chiedervi la cadenza delle uscite di questi primi tre sono state
bimestrale,trimestrale?



Professor Zoom

Citazione di: JC il 03 Dicembre 2015, 20:32:55
Citazione di: Space_Clown il 03 Dicembre 2015, 18:52:09
Il secondo è molto, ma molto più bello.

Non vedo l'ora di cominciare il secondo capitolo *_*
Ne approfitto per chiedervi la cadenza delle uscite di questi primi tre sono state
bimestrale,trimestrale?
Casomestrale. :lolle:
Comunque buona lettura. :up:

Ikki di Phoenix

Citazione di: JC il 03 Dicembre 2015, 18:22:26
Meglio tardi che mai....
Ho letto il primo omnibus...l'ho trovato delizioso.
Stasera comincio il secondo,nella speranza che sia altrettanto bello come il primo.
:D :D
Full immersion

Ti assicuro che non hai la minima idea della meraviglia nella quale ti ritroverai immerso dal prossimo volume.
Puoi prendermi in parola :up: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

JC

Citazione di: Barry Allen il 03 Dicembre 2015, 20:36:47
Citazione di: JC il 03 Dicembre 2015, 18:22:26
Meglio tardi che mai....
Ho letto il primo omnibus...l'ho trovato delizioso.
Stasera comincio il secondo,nella speranza che sia altrettanto bello come il primo.
:D :D
Full immersion



Ti assicuro che non hai la minima idea della meraviglia nella quale ti ritroverai immerso dal prossimo volume.
Puoi prendermi in parola :up: :hug:

Infatti avranno un posto d'onore nella mia collezione tra il lanternone in scala 1.1 e la statua di lanterna verde

😀😀



Typhoid Mario

Ragazzi vorrei tanto leggere questi voluki, ma i primi due sono introvabili: ho visto che è in programma una ristampa per il secondo volume, ma per il primo? Perchè non ristampano anche quello dato che pure lui è esaurito?

JC

Citazione di: Typhoid Mario il 05 Dicembre 2015, 09:10:26
Ragazzi vorrei tanto leggere questi voluki, ma i primi due sono introvabili: ho visto che è in programma una ristampa per il secondo volume, ma per il primo? Perchè non ristampano anche quello dato che pure lui è esaurito?

Ciao puoi chiedere aiuto qui, in caso qualcuno l'avvisti:
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/buoni-sconto-e-offerte/msg1706128/#new
In ogni caso ti invito a seguire la sezione mercatino ogni tanto ne salta fuori qualcuno. Se invece vuoi recuperare, puoi prendere gli spillati:
Sinestro corps, lanterna verde speciale, lanterna verde presenta lanterna verde. E il volume lanterna verde - rinascita che si trova abbastanza facile.



phoenix_81

Citazione di: Typhoid Mario il 05 Dicembre 2015, 09:10:26
ho visto che è in programma una ristampa per il secondo volume

Dove lo hai visto? Non mi risulta alcun annuncio ufficiale

Space_Clown

La Lion ha semplicemente detto che in futuro ristamperà il primo e il secondo volume, quando non si sa.
Potrebbe pure essere Maggio 2016 o fra un anno.