News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tomar_re

Davvero stupendo! Concordo, questa volta la Lion ha fatto davvero un bel lavoro!
A questo punto per concludere la run quanti ne dovranno ancora uscire, 1 o 2?

Space_Clown

Citazione di: tomar_re il 18 Giugno 2015, 13:24:08
Davvero stupendo! Concordo, questa volta la Lion ha fatto davvero un bel lavoro!
A questo punto per concludere la run quanti ne dovranno ancora uscire, 1 o 2?

Non si sa, visto che non è chiaro cosa vogliono fare della notte più profonda e del new 52.

Si viaggia da 1 ad un massimo di 3 o forse 4(dubito)




Jesse Custer

notte piu profonda pare sará comunque un omnibus non si sa se di questa collana proprio ma comunque lo si può comnsoderare,new 52 per il momento pare di no,quindi io dorei altri 3(?)
__________________

Space_Clown

#663
Citazione di: Jesse Custer il 18 Giugno 2015, 19:35:28
notte piu profonda pare sará comunque un omnibus non si sa se di questa collana proprio ma comunque lo si può comnsoderare,new 52 per il momento pare di no,quindi io dorei altri 3(?)

Sì, sapevo che volevano fare questo omnibus dedicato alla notte più profonda inserendo proprio tutto, ma non era chiaro se veniva inserito anche nell'omnibus o forse ricordo male, mi ricordo che l'annuncio era abbastanza stizzito per la fuga di notizie a riguardo della notte più profonda.
Inoltre non era chiaro come volevano strutturarlo, se inseribile in questa collana o meno.
Se davvero vogliono inserire tutto il materiale, che fanno? In ordine cronologico?
Un omnibus principale e un omnibus con i tie?


Comunque se togli il new 52, togli gli 8 spillati della notte più profonda, rimane spazio o per due omnibus piccoli o uno oversize, rimangono 800 pagine
Il problema, se cosi lo vogliamo chiamare, è che se vogliono fare due omnibus dovranno spezzare in due pure l'arc centrale.
Dubito che sarà spezzato a metà, brutto da vedere.


Poi in realtà se fanno questo omnibus esterno inseribile si spera di non veder inserito due volte i numeri di Lanterna Verde.


Quindi togliamo dai calcoli il new 52, quello occuperà da solo un omnibus.

Ipotesi 1
Omnibus NPP + Quarto Omnibus LV (senza i numeri inseriti nell'altro omnibus e foliazione in linea con i precedenti)

Ipotesi 2
Omnibus NPP (senza lv) + Quarto Omnibus LV (oversize)

Ipotesi 3
Omnibus NPP (senza lv) + Quarto e Quinto Omnibus LV


:ahsisi:
Chiaramente non voglio credere nell'ipotesi Omnibus NPP > 1




Lex

Io spero nell ipotesi 1

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

io credo proprio la 3,anche perche gli altri omni son da 480/520 pagine,la lion a farne uno da 800 a 60 euro non ce la vedo tanto,credo avremo in tutto 6 omnibus con la notte piu' profonda ed in futuro forse un altro col new 52 ma secondo me ci vorra' molto tempo nell eventualita' che accada..
__________________

Professor Zoom

Io credo faranno l'opzione uno, si avrebbe una foliazione in linea con le precedenti e volumi in ordine cronologico.

Lex

Per la questione new 52 non mi turba perché sto già prendendo i limited.
Ma Il Giorno più splendente come si inserisce nel quadro d'insieme?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Space_Clown

#668
Citazione di: Lex il 18 Giugno 2015, 21:17:49
Per la questione new 52 non mi turba perché sto già prendendo i limited.
Ma Il Giorno più splendente come si inserisce nel quadro d'insieme?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



Non sì inserisce, visto che

1) Non ha conseguenze sulla testata di smeraldo
2) Non ci sono collegamenti

Citazione di: Professor Zoom il 18 Giugno 2015, 21:01:40
Io credo faranno l'opzione uno, si avrebbe una foliazione in linea con le precedenti e volumi in ordine cronologico.

Volumi in ordine cronologico per la BN spero di no, perché significa che ti devi prendere X Omnibus con


BN Volume1: Prima parte del crossover - primi tie
BN Volume2: Seconda parte del crossove - secondi tiie
ecc...

E sinceramente è la cosa peggiore, per tutti.




¬Frank³

Spero nella prima ma anche le altre due mi possono andar bene. L'importante è che venga fatto tutto per il meglio. ^_^

Arkham Knight

Letto tutto il ciclo fino alla fine della notte più profonda, c'è poco da dire, ha scritto la STORIA di lanterna verde e personaggi annessi

Revan

Finita di leggere tutta la gestione, è stata una cavalcata fantastica! Unica cosa,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Inoltre, avrei voluto vedere un Secret Origins Vol II in cui si vedeva l'evoluzione del rapporto hal/sinestro, il proseguimento dell'addestramento, la visita su korugar, l'esilio di sinestro e il primo scontro tra loro due. Comunque Johns ha svolto un lavoro pressochè perfetto!

Signor Nessuno -> Revan

iceghost

Recuperato il primo volume e ora mi butto alla ricerca degli altri due. Grazie a questo forum che mi ha indirizzato al meglio per avvicinarmi a questo personaggio . Piacevolissima scoperta per me

gioberserk


Space_Clown

Citazione di: gioberserk il 18 Luglio 2015, 12:41:30
Il 4 quando esce?  :hmm:

Probabilmente a fine anno Dicembre se non Gennaio.