News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: Edwin il 11 Giugno 2015, 08:34:18
Io senza il secondo non vado avanti... Magari quando rifaranno il 2 recupererò gl altri


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io li prendo lo stesso, non corro il rischio di restare a piedi.. per il secondo confido che mantengano la parola sulla ristampa :)

GuiltySte

Io mi limiterò a lasciare il terzo in casella, tanto ho altra roba da recuperare mentre aspetto la ristampa.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Space_Clown

Ragazzi il mio consiglio è di recuperarlo e non di rimandare l'acquisto fino a quando non recuperate i precedenti volumi, per queste tre ragioni.


1- Non è detto che una volta ristampati volume 1 e 2, il volume 3 in questione sia ancora disponibile
2- I volume 1&2 potebbero comparire in qualche fiera, mercatino o su ebay.
3- E' un parziale "starting point", le conseguenze dei precenti 25 numeri + i 6 di Rinascita vero introducono le basi di quello che andrete a leggere su
RAGE OF THE RED LANTERNS  (GL #26-28 #36-38 + Final Crisis Rage of the Red Lanterns #1)
AGENT ORANGE (GL #39-42)
e successivi Omnibus
Ma con un buon redazionale è "comprensibile"  e se proprio nel mentre potete leggervi le origini del personaggio comprese in questo terzo volume che male non fa.




schism75

Ma é compreso pure secret origins?  Perché non é che ho capito bene fino che numeri sono compresi.

GuiltySte

Citazione di: schism75 il 11 Giugno 2015, 21:07:46
Ma é compreso pure secret origins?  Perché non é che ho capito bene fino che numeri sono compresi.
Si c'è

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

KetKiller

Sono indeciso se prenderlo visto che ho tutti gli spillati planeta.....ma questi nuovi omni si limiteranno alla serie principale o conterranno anche le altre serie fatte jhons?

Space_Clown

Citazione di: KetKiller il 11 Giugno 2015, 22:18:42
Sono indeciso se prenderlo visto che ho tutti gli spillati planeta.....ma questi nuovi omni si limiteranno alla serie principale o conterranno anche le altre serie fatte jhons?

Quali altre serie?




schism75

Citazione di: GuiltySte il 11 Giugno 2015, 21:24:58
Citazione di: schism75 il 11 Giugno 2015, 21:07:46
Ma é compreso pure secret origins?  Perché non é che ho capito bene fino che numeri sono compresi.
Si c'è

Mmm allora a malincuore credo di saltarlo. Ho sia gli spillati che il volume Secret Origin. Pre quanto ami LV 3 acquisti uguali sono troppi.

Skas

Preso il nuovo omnibus, cover un po' anonima ne avrei preferito una diversa magari non con le lanterne verdi,però va bene lo stesso, per il resto il formato e le scritte sono in linea con i precedenti tranne ovviamente per il logo rw che è leggermente più piccolo di quello planeta, per i più pignoli dico che questo volume è di qualche millimetro più alto ma per notarlo bisogna proprio mettersi d'impegno  :lolle:


Jesse Custer

Citazione di: Skas il 12 Giugno 2015, 13:12:53
Preso il nuovo omnibus, cover un po' anonima ne avrei preferito una diversa magari non con le lanterne verdi,però va bene lo stesso, per il resto il formato e le scritte sono in linea con i precedenti tranne ovviamente per il logo rw che è leggermente più piccolo di quello planeta, per i più pignoli dico che questo volume è di qualche millimetro più alto ma per notarlo bisogna proprio mettersi d'impegno  :lolle:
:dyo:
__________________

Space_Clown

Citazione di: Skas il 12 Giugno 2015, 13:12:53
Preso il nuovo omnibus, cover un po' anonima ne avrei preferito una diversa magari non con le lanterne verdi

Le alternative erano queste

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me includere Sinestro era la scelta migliore.

Un alternativa con Sinestro era questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.






Skas

Citazione di: Space_Clown il 12 Giugno 2015, 14:08:53
Citazione di: Skas il 12 Giugno 2015, 13:12:53
Preso il nuovo omnibus, cover un po' anonima ne avrei preferito una diversa magari non con le lanterne verdi

Le alternative erano queste

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me includere Sinestro era la scelta migliore.

Un alternativa con Sinestro era questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io avrei messo o quella di Green Lantern 39 o quella di Rage of the red Lanterns


Space_Clown

Citazione di: Skas il 12 Giugno 2015, 14:24:15
Io avrei messo o quella di Green Lantern 39 o quella di Rage of the red Lanterns

Che c'azzecca poco quella di GL39 con l'intero volume.
Oltre ad essere Spoiler.

A quella di Rage of the red Lanterns non ci avevo pensato, era una valida candidata.




fenench

Raga, ma la costina è tondeggiante o piatta? :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Skas

Citazione di: Space_Clown il 12 Giugno 2015, 14:45:46
Citazione di: Skas il 12 Giugno 2015, 14:24:15
Io avrei messo o quella di Green Lantern 39 o quella di Rage of the red Lanterns

Che c'azzecca poco quella di GL39 con l'intero volume.
Oltre ad essere Spoiler.

A quella di Rage of the red Lanterns non ci avevo pensato, era una valida candidata.
Avrei messo quelle per avere in ogni volume come cover un rappresentante diverso per ogni corpo fin quanto possibile

Citazione di: fenench il 12 Giugno 2015, 14:59:19
Raga, ma la costina è tondeggiante o piatta? :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Come nei precedenti quindi tondeggiante