News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Finito il secondo omnibus, dopo una primissima parte abbastanza tranquilla, il volume esplode con la guerra di Sinestro che raggiunge finalmente i fasti di Rinascita del primo Omnibus,unico difetto sono i riferimenti che un neofita non coglie,ma per questo per fortuna ci sono i forum e Wikipedia


Edwin

Basta mi arrendo non trovo il secondo omnibus... Peccato ci tenevo ad averli tutti... Vendo il primo se qualcuno è interessato


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matt Murdock

Citazione di: Edwin il 08 Maggio 2015, 08:56:46
Basta mi arrendo non trovo il secondo omnibus... Peccato ci tenevo ad averli tutti... Vendo il primo se qualcuno è interessato


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il secondo volume verrà ristampato, tienti il primo volume :)

Ashley Riot

Citazione di: Matt Murdock il 08 Maggio 2015, 10:30:28
Citazione di: Edwin il 08 Maggio 2015, 08:56:46
Basta mi arrendo non trovo il secondo omnibus... Peccato ci tenevo ad averli tutti... Vendo il primo se qualcuno è interessato


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il secondo volume verrà ristampato, tienti il primo volume :)
Addirittura ho letto che Danesi al Comicon ha detto che hanno intenzione di ristampare sia l'uno che il due per settembre.
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Citazione di: Ashley Riot il 08 Maggio 2015, 12:00:06
Citazione di: Matt Murdock il 08 Maggio 2015, 10:30:28
Citazione di: Edwin il 08 Maggio 2015, 08:56:46
Basta mi arrendo non trovo il secondo omnibus... Peccato ci tenevo ad averli tutti... Vendo il primo se qualcuno è interessato


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il secondo volume verrà ristampato, tienti il primo volume :)
Addirittura ho letto che Danesi al Comicon ha detto che hanno intenzione di ristampare sia l'uno che il due per settembre.
Ottimo. Anche se non ci riguarda direttamente [emoji38]le:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

Citazione di: Ashley Riot il 08 Maggio 2015, 12:00:06
Citazione di: Matt Murdock il 08 Maggio 2015, 10:30:28
Citazione di: Edwin il 08 Maggio 2015, 08:56:46
Basta mi arrendo non trovo il secondo omnibus... Peccato ci tenevo ad averli tutti... Vendo il primo se qualcuno è interessato


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il secondo volume verrà ristampato, tienti il primo volume :)
Addirittura ho letto che Danesi al Comicon ha detto che hanno intenzione di ristampare sia l'uno che il due per settembre.
se l 1 non va esaurito la vedo difficile,e dell 1 ce ne stanno parecchi in circolazione sia da chi giá lo aveva sia dallo sblocco del magazzino,la planeta ne aveva stampati meno del 2 in una fase in cui era prossima a lasciare il mercato.
poi il mio ragionamento è volto al fatto che non ristampano volumetti di hellblazer da 5 euro finche non sono esauriti,figuriamoci un omnibus da 35 euro.
mentre che possa uscire la ristampa del 2 a settembre è possibile,perlomeno che lo annuncino,in vista dell uscita del 3 soprattutto il prossimo mese,poi magari slitterá un pò,ma questa è solo una mia opinione  :asd:
__________________

ArkhamAsylum_83

il 3 non è presente nel calendario di maggio però...

Edwin

Il fatto che continuare un fumetto da comunque 35 euro a volume senza sapere bene se e quando ristamperanno il due mi scoccia


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lex

Tra ieri e oggi mi sono sparato metà del primo omnibus. Molto bello, anche se devo dire che Rinascita l ho trovato molto meno epico rispetto all omonimo titolo con protagonista Flash/Barry.
Però la qualità delle storie è molto alta.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


lollothered

Ma la ristampa sarà lion e non planeta giusto? Perchè, se così fosse, allora sarebbe meglio avere la ristampa piuttosto che la prima edizione per averli tutti della stessa casa editrice  :sisi:

DrHouse92

Citazione di: lollothered il 29 Maggio 2015, 22:35:31
Ma la ristampa sarà lion e non planeta giusto? Perchè, se così fosse, allora sarebbe meglio avere la ristampa piuttosto che la prima edizione per averli tutti della stessa casa editrice  :sisi:
Certo che sarà Lion, la planeta non esiste più :lol:



¬Frank³

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 08 Maggio 2015, 15:47:03
il 3 non è presente nel calendario di maggio però...
Il Tre era previsto per Aprile se non erro :sisi:
Secondo me potrebbe uscire già in questo mese di Giugno :sisi:

Lex

Mi sono sparato mezzo omnibus vol.2 in poco più di un'ora e mezzo.
Semplicemente favoloso. Domani credo che terminerò la lettura.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight

Poche pagine e finirò il vol.2 ma che ritmo, che storia, non c'è una pausa, un susseguirsi di eventi come se stessi guardando un colossal fanta action...applausi

Lex

Appena terminato il secondo omnibus.. Impressionante come, in più di 400 pagine, non ci sia stato il benché minimo calo qualitativo.
Lo stile di Johns è fluido e fa divorare un volumone del genere in poco tempo (mi è successo lo stesso con il suo hawkman).
Ottima lettura
Spero esca presto il terzo.
Leggetelo mammolette (Kilowog cit.)

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe