News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

Lessi due anni fa origini segrete è mi innamorai del personaggio e dello scrittore. Ora ho letto il primo omnibus e mi sono piaciute tutte le storie e meno male che secondo voi alcune sono sottotono. Unico appunto che mi sento di fare a Rinascita è il fatto che si perde sul finale. Lo scontro tra Parallax e le lanterne verdi si risolve troppo in fretta e facilmente, ma si vede che non avevano più spazio. Cioé non avete avuto anche voi la sensazione che Parallax alle fine si rivela il classico mostrone con poco cervello?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque volevo chiedere quale evento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
   

Skas

Citazione di: Elfen89 il 19 Aprile 2015, 00:20:29
Lessi due anni fa origini segrete è mi innamorai del personaggio e dello scrittore. Ora ho letto il primo omnibus e mi sono piaciute tutte le storie e meno male che secondo voi alcune sono sottotono. Unico appunto che mi sento di fare a Rinascita è il fatto che si perde sul finale. Lo scontro tra Parallax e le lanterne verdi si risolve troppo in fretta e facilmente, ma si vede che non avevano più spazio. Cioé non avete avuto anche voi la sensazione che Parallax alle fine si rivela il classico mostrone con poco cervello?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque volevo chiedere quale evento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
   
Si scopre nel secondo omnibus


Elfen89

Ah! Pensavo si facesse riferimento ad un qualche cross-over.

InfinitySciocco

Forse è già stato chiesto, abbiate pietà... ma ora che ripropongono questi 2 omnibus, si sa qualcosa sui prossimi? ci sarà un terzo? O uno dedicato a Blackest Night?  (sono appena uscito dal secondo omnibus in overdose da Johns)  :wub:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Skip James

Citazione di: InfinitySciocco il 23 Aprile 2015, 00:23:06
Forse è già stato chiesto, abbiate pietà... ma ora che ripropongono questi 2 omnibus, si sa qualcosa sui prossimi? ci sarà un terzo? O uno dedicato a Blackest Night?  (sono appena uscito dal secondo omnibus in overdose da Johns)  :wub:

http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/faq-lanterna-verde-geoff-johns/msg1544911/#msg1544911
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

InfinitySciocco

It' a strange world.
Let's keep it that way.

Space_Clown

Citazione di: Skip James il 23 Aprile 2015, 00:58:14
Citazione di: InfinitySciocco il 23 Aprile 2015, 00:23:06
Forse è già stato chiesto, abbiate pietà... ma ora che ripropongono questi 2 omnibus, si sa qualcosa sui prossimi? ci sarà un terzo? O uno dedicato a Blackest Night?  (sono appena uscito dal secondo omnibus in overdose da Johns)  :wub:

http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/faq-lanterna-verde-geoff-johns/msg1544911/#msg1544911

In realtà quello è un dato vecchio.
Le ultime voci parlavano di non includere la Notte più Profonda e i New52, la speranza è che almeno per la Notte più Profonda ci abbiano ripensato.




fenench

Piccolo OT. Chi ha l'omnibus uno, mi può confermare che ci sono un paio di vignette con testo in italiano sovrapposto a del testo spagnolo( in un verde chiarissimo)? O è un problema della mia copia? Ricordo che è dopo rinascita.

Space_Clown

Pagina? Perché non ricordo questa cosa.




fenench

#579
Metà volume circa... Non ricordo la pagina.

Edit: trovata. Pag. 248
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutti i balloon di Hal sono cosi in questa pagina

pesso90

Anche la mia copia è con la doppia lingua  ;)

Space_Clown

Ah sì, ora ricordo. Anche la mia dovrebbe essere così.




Skip James

Gli albi planeta ti insegnavano lo spagnolo in maniera subliminale.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Jesse Custer

#583
Citazione di: Skip James il 23 Aprile 2015, 19:21:42
Gli albi planeta ti insegnavano lo spagnolo in maniera subliminale.
:stralol: :stralol:
cazzo skip è un paio di giorni che stai scatenato  :stralol: :stralol:
__________________

DrHouse92

Citazione di: Jesse Custer il 23 Aprile 2015, 20:23:07
Citazione di: Skip James il 23 Aprile 2015, 19:21:42
Gli albi planeta ti insegnavano lo spagnolo in maniera subliminale.
:stralol: :stralol:
cazzo skip è un paio di giorni che stai scatenato  :stralol: :stralol:
:quoto: :lolle: :lolle: :lolle: