News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Wolverine il 18 Maggio 2014, 00:24:29
Ma crisi infinita che sarebbe? 
In recentemente mi sono preso l'absolute crisi finale ma immagino sia un'altra cosa..

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk
è precedente a Crisi Finale (con cui ha pochi punti di contatto, per quanto faccia parte anch'essa del pacchetto Crisi)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wolverine

Citazione di: Clod il 18 Maggio 2014, 09:41:19
Citazione di: Wolverine il 18 Maggio 2014, 00:24:29
Ma crisi infinita che sarebbe? 
In recentemente mi sono preso l'absolute crisi finale ma immagino sia un'altra cosa..

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk
è precedente a Crisi Finale (con cui ha pochi punti di contatto, per quanto faccia parte anch'essa del pacchetto Crisi)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Immaginavo.. Comunque grazie.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


Arkin Torsen

#437
Ho letto in queste settimane LV/FV presenta: LV 1-9 e Sinestro Corps 1-4. Anzitutto, complimenti a Barry per la recensione a "Sinestro Corps" e grazie a Space Clown per la guida alla lettura.

Immagino che sia già stato detto di tutto e di più su questa gestione, quindi mi limito a esprimere i due elementi che più mi hanno colpito.

Per prima metto la fermezza con la quale Sinestro si sente ancora una Lanterna Verde. Pur avendo un suo Corpo, una sua armata, questo individuo si sente ancora parte di una realtà che l'ha bollato come un dittatore e l'ha rinnegato, agisce per il "bene" delle Lanterne Verdi e plasma il Corpo secondo il suo volere.

In secondo luogo cito una sequenza che mi ha emozionato e fatto venire la pelle d'oca:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bravissimo Johns  :clap:


Edit: ho letto fino alla fine di "Agente Arancione", un arc che è tutto un crescendo, pur non avendo momenti epici come Secret Origin e Sinestro War.

Trovo che Johns sappia orchestrare una trama senza essere ripetitivo, senza dover ricorrere a "trucchi" che suscitino emozioni. Sia nell'arc dedicato alle Lanterne Rosse sia in quello riservato a Larfleeze si "limita" a mandare avanti la trama, ma lo fa da vero fuoriclasse. Non mi sono mai annoiato durante la lettura, anzi, mi sentivo spronato ad esplorare ulteriormente l'universo delle Lanterne, accompagnato da personaggi di grande spessore.
Un plauso ai disegnatori, Tan e Barrows, che, uniti ai coloristi, fanno un lavoro straordinario!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS Vol.1

di Geoff Johns, Ethan Van Sciver e AA.VV.
Contiene: Green Lantern Rebirth 1-6, Green Lantern 1-13, Green Lantern Secret Files
16,8x25,7, C, 528 pp, col.
€ 35,00

Anni fa, veniva considerato la migliore Lanterna Verde della storia. Poi, il nostro eroe è impazzito dopo aver assistito alla distruzione della sua città, Coast City; e una volta trasformato nel criminale Parallax, ha commesso una serie di atrocità imperdonabili. Ora, sta per essere rivelato un segreto connesso proprio con quel periodo di cieca follia che forse consentirà a Hal Jordan di ripulire il suo onore, di essere riabilitato e di riconciliarsi con i suoi vecchi amici... Finalmente torna in fumetteria il mitico volume con le prime storie del Cavaliere di Smeraldo scritte da Geoff Johns!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

#439
Chi non ha letto le storie contenute in questo primo omnibus non se lo lasci scappare per NESSUNA ragione al mondo. Vi perdereste l'inizio di una delle più belle run supereroistiche/cosmiche/sci-fi che il mondo del fumetto abbia mai visto.

Instagram』♢『Facebook

Alex_Walker

Non avessi appena speso alla fiera :cry:

Space_Clown

E ma queste sono le occassioni o adesso o mai più.




Jesse Custer

finalmente  :)
ho ta ta voglia di rileggere queste storie.
queste e bat di morrison son state le mi prime nel mondo dei comics e ci son molto affezionato  :wub:
__________________

Alex_Walker

Citazione di: Space_Clown il 11 Marzo 2015, 20:25:53
E ma queste sono le occassioni o adesso o mai più.
Non fossi uno studente e non uscissero mensilmente sarebbe mio prima dell'uscita :lolle:

Skas



Harvey Dent

Io l'ho preso, stamattina non avevano manco finito di spacchettare la roba che già stavo in fumetteria  :lolle:

Skas

Citazione di: Harvey Dent il 12 Marzo 2015, 16:10:02
Io l'ho preso, stamattina non avevano manco finito di spacchettare la roba che già stavo in fumetteria  :lolle:
Idem  :asd:


Space_Clown

Voglio proporre una cosa, perché non ci leggiamo tutti insieme un numero al giorno e commentiamo a caldo il capitolo?
O magari un arc a settimana?





Rambo

Io me li rileggo negli spilli ma aderisco all'iniziativa volentieri
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

J. Jonah Jameson

Si può fare sarebbe un ottima iniziativa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.