News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fabbiolò

Citazione di: MattiaDan il 22 Novembre 2013, 12:32:19
Ho appena comprato il primo omnibus a 25 euro!!!!!! l unico dispiacere è quello di avete rinascita lion, pagato poco tempo fa 15, aiutatemi col secondo omnibus vi prego *-***

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


grande Mattia ! MI fa piacere per te, adesso comincia a leggere...non hai più scuse  :lolle:

MattiaDan

Ragazzi sto trovando un po di difficoltà nella lettura di questo omnibus x via della mia ignoranza. Mi sembra che ci siano troppe storie lasciate aperte, tipo quella dei menhunter o degli alieni che parlano tedesco che fanno espserimenti sui vari animali.... Mi piace tutto, cm è scritto ecc ma mi sento confuso...

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Lois Lane


MattiaDan

Citazione di: Clark Kent il 28 Novembre 2013, 11:57:58
Quella dei Manhunter iniziale?
Sisi, fa vedere un tizio incappucciato nella scena finale e poi passa alla storia delle mutazioni sulle varie specie, ma pure mano nera che succhia l energia vitale, nn lo conosco, forse per questo trovo tutto confusionario..

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Ma se hai l'omnibus prosegui la lettura  :) Se ti diciamo le cose rischiamo che ti facciamo degli Spoiler per storie che magari fra 2 ore ti leggerai autonomamente.

MattiaDan

Citazione di: Clark Kent il 28 Novembre 2013, 12:18:47
Ma se hai l'omnibus prosegui la lettura  :) Se ti diciamo le cose rischiamo che ti facciamo degli Spoiler per storie che magari fra 2 ore ti leggerai autonomamente.
se è così mi fa piacere è solo che nn sono abituato agli omnibus e da un lato mi attirano tantissimo,  dall altro mi confondono, se mi dite che troverò risposte nelle successive letture sono contentissimo e vi ringrazio di nn avermi spoilerato :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


Fabbiolò

Citazione di: MattiaDan il 28 Novembre 2013, 12:52:06
Citazione di: Clark Kent il 28 Novembre 2013, 12:18:47
Ma se hai l'omnibus prosegui la lettura  :) Se ti diciamo le cose rischiamo che ti facciamo degli Spoiler per storie che magari fra 2 ore ti leggerai autonomamente.
se è così mi fa piacere è solo che nn sono abituato agli omnibus e da un lato mi attirano tantissimo,  dall altro mi confondono, se mi dite che troverò risposte nelle successive letture sono contentissimo e vi ringrazio di nn avermi spoilerato :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


sugli alieni che parlano tedesco avrai presto la risposta leggendoti l'omnibus  :asd:

MattiaDan

Citazione di: Fabbiolò il 28 Novembre 2013, 13:37:21
Citazione di: MattiaDan il 28 Novembre 2013, 12:52:06
Citazione di: Clark Kent il 28 Novembre 2013, 12:18:47
Ma se hai l'omnibus prosegui la lettura  :) Se ti diciamo le cose rischiamo che ti facciamo degli Spoiler per storie che magari fra 2 ore ti leggerai autonomamente.
se è così mi fa piacere è solo che nn sono abituato agli omnibus e da un lato mi attirano tantissimo,  dall altro mi confondono, se mi dite che troverò risposte nelle successive letture sono contentissimo e vi ringrazio di nn avermi spoilerato :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


sugli alieni che parlano tedesco avrai presto la risposta leggendoti l'omnibus  :asd:
Grazie fabio :) e grazie a tutti :)
Mi associo alla domanda di tutti, xk il secondo omnibus è introvabileeeeee xD

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Occhi nella Notte

Non ho letto le storie pubblicate negli ultimi 24 spillati Lion, ma dai commenti che leggo le mie aspettative sembrerebbero essere confermate.
Un ottimo ciclo di storie. Da avere.
Purtroppo rimango convinto che le giacenze del materiale Planeta abbiamo costretto la Lion a non ripubblicare in volumi questo ciclo, che sarebbe stato veramente molto bello aver potuto avere in un formato volume omogeneo.
Ormai, con i cofanetti ecc penso che sia quasi impossibile che questo si avveri, ma la speranza c'è...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Manny Calavera

Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Marzo 2014, 13:39:00
Non ho letto le storie pubblicate negli ultimi 24 spillati Lion, ma dai commenti che leggo le mie aspettative sembrerebbero essere confermate.
Un ottimo ciclo di storie. Da avere.
Purtroppo rimango convinto che le giacenze del materiale Planeta abbiamo costretto la Lion a non ripubblicare in volumi questo ciclo, che sarebbe stato veramente molto bello aver potuto avere in un formato volume omogeneo.
Ormai, con i cofanetti ecc penso che sia quasi impossibile che questo si avveri, ma la speranza c'è...

LV di Geoff è come Bats di Morrison. Saranno sicuramente entrambe le run ristampate in volumi.

Space_Clown

Io metterei quel sicuramente dentro le virgolette.

Difficile prevedere le politiche Lion, inoltre in ballo ci sono troppe cose

- i volumi di Watchmen
- i 75anni di Batman
- aspetteranno  di aver distribuito tutti i spillati pre New52?
- i volumi Limited New 52 (cosa fanno? ristampanno i volumi limited in una nuova edizione?)
- le persone che hanno recuperato i cofanetti attendono ancora i due Omnibus?

Quindi non ci sono solo problemi editoriali, ma anche di clienti scontenti.


Se c'è qualcuno che potrebbe fare questa collana è Mondadori in edicola. (almeno secondo me)
Però essendo un prodotto da edicola potrebbe dare priorità a Flash o Gotham quando uscirà la serie TV.
Oppure alla Justice League quando uscirà il film Superman vs Batman






HarimaCaco

Esiste qualche edizione recente per recuperare questo ciclo di storie?