News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Citazione di: S o r a il 06 Settembre 2013, 20:30:15
Citazione di: Number Six il 06 Settembre 2013, 19:47:08
Sono arrivato quasi alla conclusione del primo volumone. Bellissimo, non ringrazierò mai abbastanza questo forum per avermi fatto appassionare a Lanterna Verde!
E il secondo omnibus è ancora meglio! :up:

Non lo trovo da nessuna parte! Pensavo di recuperare con il secondo cofanetto Lion e i numeri singoli di Fv/Lv presenta che ho trovato tutti tranne il 5!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Heretic Bill

Citazione di: Number Six il 06 Settembre 2013, 21:03:30
Citazione di: S o r a il 06 Settembre 2013, 20:30:15
Citazione di: Number Six il 06 Settembre 2013, 19:47:08
Sono arrivato quasi alla conclusione del primo volumone. Bellissimo, non ringrazierò mai abbastanza questo forum per avermi fatto appassionare a Lanterna Verde!
E il secondo omnibus è ancora meglio! :up:

Non lo trovo da nessuna parte! Pensavo di recuperare con il secondo cofanetto Lion e i numeri singoli di Fv/Lv presenta che ho trovato tutti tranne il 5!
Io ti consiglio di aspettare che lo ripropongano o sfruttare qualche fiera, tipo il Romics e Lucca Comics.

Instagram』♢『Facebook

Space_Clown

Citazione di: Number Six il 06 Settembre 2013, 21:03:30
Citazione di: S o r a il 06 Settembre 2013, 20:30:15
Citazione di: Number Six il 06 Settembre 2013, 19:47:08
Sono arrivato quasi alla conclusione del primo volumone. Bellissimo, non ringrazierò mai abbastanza questo forum per avermi fatto appassionare a Lanterna Verde!
E il secondo omnibus è ancora meglio! :up:

Non lo trovo da nessuna parte! Pensavo di recuperare con il secondo cofanetto Lion e i numeri singoli di Fv/Lv presenta che ho trovato tutti tranne il 5!

Beh se devi recuperare anche le storie dopo a questo punto ti conviene recuperare i due cofanetti.

E acquistare i numeri singoli (o se ti vabene spendere 20euro circa in più, il secondo omnibus)




Number Six

Degli spillati Planeta non avevo niente, per cui ho fatto: Omnibus 1 di Johns, Lv/Fv presenta da 3 a 9 (escluso il 5), Cofanetto completo 1 e ora sono in attesa del Cofanetto Completo 2 e di quello Blackest Night. Considerando che nella mia città non ci sono fumetterie grandi e che abito parecchio distante da dove si svolgono le fiere più grandi mi è sembrata la soluzione più rapida e compatta.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Space_Clown

Citazione di: Number Six il 06 Settembre 2013, 21:44:40
Degli spillati Planeta non avevo niente, per cui ho fatto: Omnibus 1 di Johns, Lv/Fv presenta da 3 a 9 (escluso il 5), Cofanetto completo 1 e ora sono in attesa del Cofanetto Completo 2 e di quello Blackest Night. Considerando che nella mia città non ci sono fumetterie grandi e che abito parecchio distante da dove si svolgono le fiere più grandi mi è sembrata la soluzione più rapida e compatta.

Se hai tutto questo materiale allora hai tutto mi sembra (ovviamente cofanetto 2 e Blackest Night permettendo e il numero 5).

Ovviamente, sarebbe più figo avere 2 Omnibus e 3 cofanetti, ma questo è solo puro collezionismo.




Number Six

Preferisco avere una collezione meno omogenea ma non avere doppioni. Certo se avessi iniziato a leggere LV qualche anno fa, adesso non avrei il problema di recuperare per forza i cofanetti e sicuramente questi due omnibus sono ben atti e bello da vedere!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Space_Clown

Babba mia che culo ho trovato i due volumi a 27euro. (e non cadauno, ma entrambi, praticamente uno sconto del 60%)

L'unica pecca è che i volumi sono caduti al vecchio proprietario e il secondo volume ha una bella ammaccattura nell'angolo (ma all'interno il volume è perfetto)

Ma fotosega, tanto per me è tutto materiale doppio visto che possiedo già i brossurati ENG,
utilizzo questi volumi come lettura leggera e come volume da prestare agli amici che non riescono a leggere in inglese.





Number Six

Citazione di: Space_Clown il 06 Novembre 2013, 17:31:05
Babba mia che culo ho trovato i due volumi a 27euro. (e non cadauno, ma entrambi, praticamente uno sconto del 60%)

L'unica pecca è che i volumi sono caduti al vecchio proprietario e il secondo volume ha una bella ammaccattura nell'angolo (ma all'interno il volume è perfetto)

Ma fotosega, tanto per me è tutto materiale doppio visto che possiedo già i brossurati ENG,
utilizzo questi volumi come lettura leggera e come volume da prestare agli amici che non riescono a leggere in inglese.



Dove?!?! Posta una foto!!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Space_Clown

Citazione di: Number Six il 06 Novembre 2013, 17:32:23
Citazione di: Space_Clown il 06 Novembre 2013, 17:31:05
Babba mia che culo ho trovato i due volumi a 27euro. (e non cadauno, ma entrambi, praticamente uno sconto del 60%)

L'unica pecca è che i volumi sono caduti al vecchio proprietario e il secondo volume ha una bella ammaccattura nell'angolo (ma all'interno il volume è perfetto)

Ma fotosega, tanto per me è tutto materiale doppio visto che possiedo già i brossurati ENG,
utilizzo questi volumi come lettura leggera e come volume da prestare agli amici che non riescono a leggere in inglese.



Dove?!?! Posta una foto!!

Nella mia fumetteria di fiducia,la stessa che mi ha procurato Alba e Crepuscolo a 31,50 e altra bella roba.  :wub:
Dopo le posto in "cosa mi compro oggi?"




Number Six

Citazione di: Space_Clown il 06 Novembre 2013, 17:35:55
Citazione di: Number Six il 06 Novembre 2013, 17:32:23
Citazione di: Space_Clown il 06 Novembre 2013, 17:31:05
Babba mia che culo ho trovato i due volumi a 27euro. (e non cadauno, ma entrambi, praticamente uno sconto del 60%)

L'unica pecca è che i volumi sono caduti al vecchio proprietario e il secondo volume ha una bella ammaccattura nell'angolo (ma all'interno il volume è perfetto)

Ma fotosega, tanto per me è tutto materiale doppio visto che possiedo già i brossurati ENG,
utilizzo questi volumi come lettura leggera e come volume da prestare agli amici che non riescono a leggere in inglese.



Dove?!?! Posta una foto!!

Nella mia fumetteria di fiducia,la stessa che mi ha procurato Alba e Crepuscolo a 31,50 e altra bella roba.  :wub:
Dopo le posto in "cosa mi compro oggi?"

Ok :up:
Comunque chiamarla fumetteria di fiducia dopo questo colpo è riduttivo!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Ashley Riot

Tanta roba Space!!! Complimenti!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

NikoFever

Citazione di: Space_Clown il 06 Novembre 2013, 17:31:05
Babba mia che culo ho trovato i due volumi a 27euro. (e non cadauno, ma entrambi, praticamente uno sconto del 60%)

L'unica pecca è che i volumi sono caduti al vecchio proprietario e il secondo volume ha una bella ammaccattura nell'angolo (ma all'interno il volume è perfetto)

Ma fotosega, tanto per me è tutto materiale doppio visto che possiedo già i brossurati ENG,
utilizzo questi volumi come lettura leggera e come volume da prestare agli amici che non riescono a leggere in inglese.
Ma ci riesci ancora a sederti in poltrona o il tuo enorme sedere non ci entra? :P
Posso solo dirti complimenti e...che culo!  :lolle:

Ma perchè io queste offerte non le trovo mai?  :cry: L'unico che ho trovato che vendeva i due volumi chiedeva 100€  :asd: :asd:

MattiaDan

Citazione di: NikoFever il 06 Novembre 2013, 17:47:26
Citazione di: Space_Clown il 06 Novembre 2013, 17:31:05
Babba mia che culo ho trovato i due volumi a 27euro. (e non cadauno, ma entrambi, praticamente uno sconto del 60%)

L'unica pecca è che i volumi sono caduti al vecchio proprietario e il secondo volume ha una bella ammaccattura nell'angolo (ma all'interno il volume è perfetto)

Ma fotosega, tanto per me è tutto materiale doppio visto che possiedo già i brossurati ENG,
utilizzo questi volumi come lettura leggera e come volume da prestare agli amici che non riescono a leggere in inglese.
Ma ci riesci ancora a sederti in poltrona o il tuo enorme sedere non ci entra? :P
Posso solo dirti complimenti e...che culo!  :lolle:

Ma perchè io queste offerte non le trovo mai?  :cry: L'unico che ho trovato che vendeva i due volumi chiedeva 100€  :asd: :asd:
Vai su ebay ce n è uno che li vende a 160 euro :P aahaha xD questi due volumi sono introvabili la Lion dovrebbe ristamparli

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Space_Clown

La Lion non deve ristamparli ma distribuire quelli Planeta.




Rick Grimes

Citazione di: Space_Clown il 06 Novembre 2013, 18:16:46
La Lion non deve ristamparli ma distribuire quelli Planeta.

Eh se lo fa nel breve periodo sarebbe cosa gradita  :asd: :asd: così almeno proseguo con la lettura  ;)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."