News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Io oggi ho preso il primo a prezzo di copertina! (c'era uno che me lo voleva vendere a 45€, col cavolo che l'ho preso! :asd:)

Instagram』♢『Facebook

seifer

Concordo con chi afferma che il difetto del secondo omnibus sia proprio la mancanza delle storie delle "Tales" della Sinestro War. Altrimenti sarebbe stato perfetto. Tuttavia spezzo una lancia in favore della Planeta: anche nell'absolute Sinestro War americano gli stessi racconti tales sono stati omessi.

Space_Clown

Citazione di: seifer il 07 Aprile 2013, 09:48:09
Concordo con chi afferma che il difetto del secondo omnibus sia proprio la mancanza delle storie delle "Tales" della Sinestro War. Altrimenti sarebbe stato perfetto. Tuttavia spezzo una lancia in favore della Planeta: anche nell'absolute Sinestro War americano gli stessi racconti tales sono stati omessi.

Non esattamente, l'Absolute della quale parli (oltre essere una bella truffa, 100$ per avere in più 3 cose in croce)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



C'è il volume che non include i Tales come hai fatto notare

e aggiunge "solo"
Green Lantern: Sinestro Corps Secret Files and Origins +
The Tales of Sinestro Corps backups +
Original Proposal by Geoff Johns 2pgs +
Interviews and sketches +
Figure/Toy gallery

(Che sono 30 pagine)

Questo cartonato invece è di gran lunga superiore e ti leggi tutto il preludio.

Se volete vedere una videorecensione, c'è sotto nei commenti.
http://www.amazon.com/Absolute-Green-Lantern-Sinestro-Corps/dp/1401237355





spidergiakimo

Sto recuperando tutta la gestione Johns e in questi giorni mi sono letto l'equivalente del primo Omnibus Planeta.
Mi piace davvero molto questa serie  :sisi: Reis è bravissimo (l'avevo già visto su Aquaman) e Johns si vede che ama molto il personaggio e il suo mondo. Il riuscire a trasmettere questo amore anche a chi non ha mai letto niente di LV è il maggior pregio di Johns, secondo me. Ora scusate, ma continuo la lettura con Hal Jordan: Wanted  :greenlantern:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Darko

Grande.  :lol: Nel secondo omnibus c'è uno dei picchi più alti di Johns, assieme a Blackest Night che verrà più avanti.  :up:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Simon Baz

io proprio ieri sera ho riaperto il primo omnibus e sono tornato ad innamorarsi di quelle storie...presto dovrò rileggere tutto quanto!!


kikko_g89 -----> Simon Baz

spidergiakimo

Citazione di: James Howlett il 04 Agosto 2013, 13:38:24
Grande.  :lol: Nel secondo omnibus c'è uno dei picchi più alti di Johns, assieme a Blackest Night che verrà più avanti.  :up:
Continuo speranzoso  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Arkham Knight


Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz

ttins

Anche io purtroppo dovrò aspettare le ristampe.
Ho iniziato con Rinascita e per fortuna adesso hanno fatto i cofanetti 1 e 2 completi.

Attendo con ansia la ristampa de La notte più profonda!  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Gorthan

Rileggere i primi numeri di lanterna verde gestiti da geoff johns è come leggere la genesi. Si lo so è una esagerazione, ma è l'unica cosa che mi viene in mente.

spidergiakimo

Letto Sinestro Corps War ed è stato molto bello!
Veramente una bella saga. E Green Lanterns Corps è una serie stupenda, in generale mi piace di più della serie madre (lo so è un'eresia, ma che volete farci?)

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Number Six

Sono arrivato quasi alla conclusione del primo volumone. Bellissimo, non ringrazierò mai abbastanza questo forum per avermi fatto appassionare a Lanterna Verde!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Spawn

Ho cominciato a leggere lanterna verde con i sinestro corps, mi aveva appassionato tantissimo, tanto che ogni tanto me li rileggo...
Non so però se comprare il volumone anche perchè di soldi da spendere non ne ho tantissimi questo mese

Heretic Bill

Citazione di: Number Six il 06 Settembre 2013, 19:47:08
Sono arrivato quasi alla conclusione del primo volumone. Bellissimo, non ringrazierò mai abbastanza questo forum per avermi fatto appassionare a Lanterna Verde!
E il secondo omnibus è ancora meglio! :up:

Instagram』♢『Facebook