News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: francescolaky il 03 Febbraio 2013, 21:44:48
scusate ma mi è venuto un dubbio anche se ho letto praticamente tt il topic...ma per avere l'intera run pre reboot di johns in italiano bisognerebbe prendere i due volumozzi ad inizio topic e basta ??? o c'è altro ....

No, poi ti servirebbe:

Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
La Notte Più Profonda N.1-8
Lanterna Verde N.1-10 (In Corso) Ed.Lion
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Citazione di: francescolaky il 03 Febbraio 2013, 21:44:48
scusate ma mi è venuto un dubbio anche se ho letto praticamente tt il topic...ma per avere l'intera run pre reboot di johns in italiano bisognerebbe prendere i due volumozzi ad inizio topic e basta ??? o c'è altro ....

C'è tanto altro...

Però gli spillati planeta sono di difficile recupero.

LV-FV 6-9
LV 1-22 + Blackest Night 0-8





Frank Miller

Citazione di: francescolaky il 03 Febbraio 2013, 21:44:48
scusate ma mi è venuto un dubbio anche se ho letto praticamente tt il topic...ma per avere l'intera run pre reboot di johns in italiano bisognerebbe prendere i due volumozzi ad inizio topic e basta ??? o c'è altro ....

No, mi pare che manchino tutti i numeri della serie spillata Lanterna Verde (22 numeri, alcuni pubblicati da Lion), se non sbaglio.
Da questo
http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/lanterna-verde-nuova-serie-(da-secret-origins)-834/
in poi, compreso Blackest Night.

Edit: Mi hanno anticipato e a quanto pare mancano anche i numeri da 6 a 9 della serie LV-FV!  :lol:


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

francescolaky

Citazione di: Azrael il 03 Febbraio 2013, 21:49:11
Citazione di: francescolaky il 03 Febbraio 2013, 21:44:48
scusate ma mi è venuto un dubbio anche se ho letto praticamente tt il topic...ma per avere l'intera run pre reboot di johns in italiano bisognerebbe prendere i due volumozzi ad inizio topic e basta ??? o c'è altro ....

No, poi ti servirebbe:

Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
La Notte Più Profonda N.1-8
Lanterna Verde N.1-10 (In Corso) Ed.Lion

quindi per avere tutto la run pre reebot d johns oltre i due volumozzi dv insieme fanno 1000 pag bisogna recuperare
Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
La Notte Più Profonda N.1-8 ? ma sono in ordine di lettura ???
il primo volumozzo parte da green lantern rebirth ??
grazie in anticipo :)

Space_Clown

Citazione di: francescolaky il 09 Febbraio 2013, 14:36:10
Citazione di: Azrael il 03 Febbraio 2013, 21:49:11
Citazione di: francescolaky il 03 Febbraio 2013, 21:44:48
scusate ma mi è venuto un dubbio anche se ho letto praticamente tt il topic...ma per avere l'intera run pre reboot di johns in italiano bisognerebbe prendere i due volumozzi ad inizio topic e basta ??? o c'è altro ....

No, poi ti servirebbe:

Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
La Notte Più Profonda N.1-8
Lanterna Verde N.1-10 (In Corso) Ed.Lion

quindi per avere tutto la run pre reebot d johns oltre i due volumozzi dv insieme fanno 1000 pag bisogna recuperare
Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
La Notte Più Profonda N.1-8 ? ma sono in ordine di lettura ???
il primo volumozzo parte da green lantern rebirth ??
grazie in anticipo :)

Sì il primo volumozzo parte da Rebirth, il secondo si ferma al temrine della SInestro War, però insieme bisogna leggerci pure
Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-8 (però niente di fondamentale puoi leggere tutto al termine)
Finita la sinestro war tocca Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.9
E subito dopo da LV.1

Per l'ordine di lettura della Blackest Night guarda il topic relativo o qui
http://cambiareomorire.blogspot.it/2010/01/dc-comics-lanterna-verde-la-notte-piu_27.html




Azrael

Citazione di: francescolaky il 09 Febbraio 2013, 14:36:10
Citazione di: Azrael il 03 Febbraio 2013, 21:49:11
Citazione di: francescolaky il 03 Febbraio 2013, 21:44:48
scusate ma mi è venuto un dubbio anche se ho letto praticamente tt il topic...ma per avere l'intera run pre reboot di johns in italiano bisognerebbe prendere i due volumozzi ad inizio topic e basta ??? o c'è altro ....

No, poi ti servirebbe:

Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
La Notte Più Profonda N.1-8
Lanterna Verde N.1-10 (In Corso) Ed.Lion

quindi per avere tutto la run pre reebot d johns oltre i due volumozzi dv insieme fanno 1000 pag bisogna recuperare
Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
La Notte Più Profonda N.1-8 ? ma sono in ordine di lettura ???
il primo volumozzo parte da green lantern rebirth ??
grazie in anticipo :)

Volumi 1-2
Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-8 Ed.Planeta
Poi guarda questa checklist della Notte più profonda cosi sai come incastrare gli altri numeri di LV con LNPP
La Notte Più Profonda N.1-8
Lanterna Verde Serie Regolare N.12-22 Ed.Planeta
Lanterna Verde N.1-10 (In Corso) Ed.Lion
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

francescolaky

ho trovato i due volumi della planeta di johns dalla mi afumetteria e lo pagato a prezzo di copertina , anzi cn il 10% di sconto  :D :D :D
pero devo capire ancora cosa devo recuperare , e quindi vi dovro disturbare ancora perchè non riesco ancora a capire delle coquale contenuto americano hanno questi volumi Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-8 Ed.Planeta ; mi spiego meglio io ho visto una lista dei tp/hc in lingua originale per avere tutta la run pre reebot quindi ho visto i contenuti dei tp in originale e nn riesco a capire dove si collacno questi spillati italiani

la stessa domanda vale pre lanterne verde speciale dal 1 al 5

spero di essermi fatto capire
grazie in anticipo

Darko

Citazione di: francescolaky il 17 Febbraio 2013, 12:25:24
ho trovato i due volumi della planeta di johns dalla mi afumetteria e lo pagato a prezzo di copertina , anzi cn il 10% di sconto  :D :D :D
pero devo capire ancora cosa devo recuperare , e quindi vi dovro disturbare ancora perchè non riesco ancora a capire delle coquale contenuto americano hanno questi volumi Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde Serie Regolare N.1-8 Ed.Planeta ; mi spiego meglio io ho visto una lista dei tp/hc in lingua originale per avere tutta la run pre reebot quindi ho visto i contenuti dei tp in originale e nn riesco a capire dove si collacno questi spillati italiani

la stessa domanda vale pre lanterne verde speciale dal 1 al 5

spero di essermi fatto capire
grazie in anticipo


Molto semplicemente inizia leggendo i due omnibus e poi passi alla serie regolare che trovi negli spillati.

Giusto tra il secondo omnibus e il primo numero dello spillato planeta ci sarebbe questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma puoi andare direttamente di serie regolare, se non ce l'hai.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Space_Clown

#338
 :hmm:
è scritto tutto in prima pagina...
comunque

Volume 1:
Lanterna Verde: Rinascita;  (Green Lantern: Rebirth)
Lanterna Verde Speciale N.1-5; (Green Lantern Secret Files, Green Lantern 1-9) No Fear
Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.1-2; (Green Lantern 10-13) Revenge Green Lantern

Volume 2:
Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.3-5; (Green Lantern 14-20) Wanted
Lanterna Verde: Sinestro Corps N.1-4 (Sinestro War)


E dopo parti con l'ordine che trovi in queste pagine del thread

Ovvero ho recuperi Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9 (Tales Sinestro War)
Oppure vai direttamente da LV#1 Origini Segrete fino al #22 e in mezzo da leggere c'è Blackest Night




francescolaky


Simon Baz

gli 11 numeri del corpo di Tomasi non li nomina mai nessuno... :cry:
non sono indispensabili ma sono un'ottima lettura  :wub: :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Space_Clown

Citazione di: kikko_g89 il 17 Febbraio 2013, 13:30:20
gli 11 numeri del corpo di Tomasi non li nomina mai nessuno... :cry:
non sono indispensabili ma sono un'ottima lettura  :wub: :ahsisi:

Ma chiedono di Johns, se uno vuole sapere tutto-tutto basta chiedere.




Simon Baz

Citazione di: Space_Clown il 17 Febbraio 2013, 13:37:32
Citazione di: kikko_g89 il 17 Febbraio 2013, 13:30:20
gli 11 numeri del corpo di Tomasi non li nomina mai nessuno... :cry:
non sono indispensabili ma sono un'ottima lettura  :wub: :ahsisi:

Ma chiedono di Johns, se uno vuole sapere tutto-tutto basta chiedere.
vanno consigliati comunque  :wub: :ahsisi: :greenlantern:


kikko_g89 -----> Simon Baz

TaoTeo

Grazie (o per colpa, dipende dai punti di vista...) al reboot mi sono letteralmente innamorato di Lanterna Verde, un personaggio che prima di leggere questi numeri New52 avevo snobbato alla grandissima.  :capocc:
Così, complice anche l'annuncio dello sblocco degli arretrati Planeta (o presunto tale, fin'ora a parte l'annuncio si sa davvero poco del modo in cui tornerà disponibile questo materiale) mi stava frullando in mente l'idea di recuperare la gestione di LV firmata Geoff Johns. :bava:
Quindi, leggendo questo topic, mi pare di capire che dovrei recuperarmi questo materiale:

  • Lanterna Verde di Geoff Johns Vol. 1 + Vol. 2
  • Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
  • Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
  • La Notte Più Profonda N.1-8
Secondo voi è una cosa fattibile o meglio lasciar perdere e aspettare/sperare in una ristampa integrale firmata Lion?
:greenlantern:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Space_Clown

#344
Citazione di: TaoTeo il 08 Marzo 2013, 18:09:42
Grazie (o per colpa, dipende dai punti di vista...) al reboot mi sono letteralmente innamorato di Lanterna Verde, un personaggio che prima di leggere questi numeri New52 avevo snobbato alla grandissima.  :capocc:
Così, complice anche l'annuncio dello sblocco degli arretrati Planeta (o presunto tale, fin'ora a parte l'annuncio si sa davvero poco del modo in cui tornerà disponibile questo materiale) mi stava frullando in mente l'idea di recuperare la gestione di LV firmata Geoff Johns. :bava:
Quindi, leggendo questo topic, mi pare di capire che dovrei recuperarmi questo materiale:

  • Lanterna Verde di Geoff Johns Vol. 1 + Vol. 2
  • Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
  • Lanterna Verde Serie Regolare N.1-22 Ed.Planeta
  • La Notte Più Profonda N.1-8
Secondo voi è una cosa fattibile o meglio lasciar perdere e aspettare/sperare in una ristampa integrale firmata Lion?
:greenlantern:
Esatto devi recuperare questi numeri.

Inizio a temere che la Lion non ristampi queste storie prima di un anno o due. Hanno appena annunciato Superman/Batman...
Questo dimostra le loro priorità.

Il mio consiglio è di recuperare in inglese tutti i TP, che sono decisamente migliori degli spillati planeta e risparmi pure.
Inoltre questo è materiale molto raro. (magari ora che son tornati disponibili i magazzini Planeta, qualcosina in più si trova)