News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tankorr

Citazione di: Numero95 il 29 Ottobre 2024, 13:27:08vi avevo avvertiti  :lolle:

aspetto gli altri  :ph34r:

eh, contando i preordini che devo ancora farmi spedire, mi mancherebbero Calcitron e Geocron...sono molto indeciso se prenderli o meno. perchè sono belli ma alla fine Calcitron è un minimo remold e ho già le altre 2 varianti....penso di rinunciare.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

mi sono innamorato vedendo un video su isntagram

https://www.instagram.com/p/C-be-rGMZFQ/?img_index=9  :wub:  (è l'ultimo)

giovedì mi arriva Shard  ^_^

Tankorr

Citazione di: Numero95 il 29 Ottobre 2024, 23:43:14mi sono innamorato vedendo un video su isntagram

https://www.instagram.com/p/C-be-rGMZFQ/?img_index=9  :wub:  (è l'ultimo)

giovedì mi arriva Shard  ^_^

Lo sai che ti odio vero???? :D

Numero95

Numero95

Tankorr

Che belli! Non capisco come mai a tanti non piacciano. Sono finalmente qualcosa di nuovo, dopo anni ed anni di riciclo dei soliti 4 volti noti

Tankorr

Uff...preordinato Thundertron (il 3-pack)...maledetti ;D

Numero95

HCPunk

Ciao a tutti, vorrei acquistare qualche Transformers classico ma mi sto perdendo nei vari siti di action figures e vorrei evitare AliExpress o Temu della situazione dove ci sono solo falsi... Su TF Robots ho visto che costano parecchio le spedizioni..avete altro da consigliare? :mmm: Vorrei tanto qualcosa stile G1 se ancora in circolazione..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Det. Bullock

Citazione di: HCPunk il 03 Novembre 2024, 19:12:51Ciao a tutti, vorrei acquistare qualche Transformers classico ma mi sto perdendo nei vari siti di action figures e vorrei evitare AliExpress o Temu della situazione dove ci sono solo falsi... Su TF Robots ho visto che costano parecchio le spedizioni..avete altro da consigliare? :mmm: Vorrei tanto qualcosa stile G1 se ancora in circolazione..

Ti interessano le re-release o cloni dei giocattoli G1?
I  quel caso sì, sono cari.

Se ti interessano i personaggi G1 ma modernizzati a seconda di quello che prendi sono già più abbordabili a seconda del personaggio, certo dipende anche da quanto è richiesto il singolo personaggio e da quanto tempo è uscito, io ancora mi mangio le mani per non aver preso Spinister all'epoca che adesso costa un occhio.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

@Det. Bullock grazie per la risposta!!

Re-release intendi tipo "ristampe"? :mmm:
Forse la mia idea è qualcosa di simile a G1, cioè stile simile alla serie animata ma con qualche dettaglio in più. Come quelli di Yolopark G1 84.
Ad esempio mia moglie mi ha preso Optimus Prime R.E.D. su Aliexpress, mi son messo le mani sui capelli perché le ho detto che son prodotti falsi e costano anche, ma aveva appena installato l'app e tra sconto di benvenuto e altre cose ha speso letteralmente 1,09 euro spedizione gratuita! Quindi anche se arriva strano, amen :asd: (ma le ho detto di eliminare l'app)

Scusate mi intendo più di Gundam e gunpla..  :P
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Numero95

collezione completata, appena possibile faccio qualche foto di gruppo

pumui75

SPESO MOLTO?

Quali sono le versioni migliori di MEGATRON E OP PRIME(COMMANDER seconda la vecchia denominazione)?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: HCPunk il 05 Novembre 2024, 09:56:11@Det. Bullock grazie per la risposta!!

Re-release intendi tipo "ristampe"? :mmm:
Forse la mia idea è qualcosa di simile a G1, cioè stile simile alla serie animata ma con qualche dettaglio in più. Come quelli di Yolopark G1 84.
Ad esempio mia moglie mi ha preso Optimus Prime R.E.D. su Aliexpress, mi son messo le mani sui capelli perché le ho detto che son prodotti falsi e costano anche, ma aveva appena installato l'app e tra sconto di benvenuto e altre cose ha speso letteralmente 1,09 euro spedizione gratuita! Quindi anche se arriva strano, amen :asd: (ma le ho detto di eliminare l'app)

Scusate mi intendo più di Gundam e gunpla..  :P
Sì, intedo le ristampe.

Se vuoi roba che si trasforma c'è la linea Generations che è correntemente in due tronconi: Generations propriamente detta che cambia nome quasi ogni anno (al momento è Legacy, l'anno prossimo dovrebbe essere Age of The Primes) e Studio Series che tecnicamente si baserebbe sui film usciti al cinema e i videogiochi (era nata come linea per riedizioni "avanzate" e in scala dei personaggi e design visti nei film di Michael Bay ma a un certo punto hanno esaurito i principali personaggi di Bay quindi hanno cominciato a mettere personaggi G1 con la scusa del film animato del 1986, aggiungendo pure i videogiochi qualche tempo più tardi).

Per quanto riguarda le normali action figure c'è R.E.D., Yolopark e tutto quello che vuoi anche model kit ma ti avviso che almeno i RED non sono troppo apprezzati per i personaggi G1, IIRC il loro Optimus costava tanto quanto la versione Generations War for Cybertron Siege ma aveva meno articolazione.

Poi di solito parallela c'è sempre una o più linee che sono dedicate alla serie animata o film del momento, correntemente ci sono quella del film Transformers One e Transformers Earthspark basata sulla omonima serie di Nickelodeon ancora in corso.

PS: poi ci sarebbero i masterpiece sia originali che "di terze parti" (che a volte sono meglio di quelli originali) ma sono più ingombranti e costosi oltre ad avere trasformazioni complicate che spesso li rendono un pochetto troppo fragili, i miei pensieri vanno a quelli che si sono trovati le ginocchia spanate in un Optimus Prime da 400 Euro.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.