News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Stagioni di Superman (Superman for All Seasons)

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo

non proprio una storia sulle sue origini,ma comunque un ottimo punto di partenza per iniziare a leggere Superman :ahsisi:

Buddy Baker

Non che cambi molto, ma dopo le SO di Johns questa storia è ancora in continuity o ci sono elementi (magari riguardo al rapporto con Lana o con Lex) che la contraddicono?
Su due piedi non mi pare ma potrei ricordate male

Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 23:42:31
Non che cambi molto, ma dopo le SO di Johns questa storia è ancora in continuity o ci sono elementi (magari riguardo al rapporto con Lana o con Lex) che la contraddicono?
Su due piedi non mi pare ma potrei ricordate male

Non so dirti, penso che sia in continuity.. ma col rilancio sapete che qualcosa forse cambierà, nel senso che c'è questa famosa "lista" DC che stabilisce cosa è accaduto e cosa no. Non sappiamo nulla. Ma la bellezza All Seasons resta.  ;)

Una mela al giorno...

Lois Lane

Secondo me è fuori continuity ma in senso buono! Nel senso che è senza tempo e non è importante che si possa collocare da qualche parte. Se la leggi percepisci comunque l'essenza di Superman. ;)

Buddy Baker

Concordo con te Clark, quello di questa storia è Superman con la S maiuscola

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 04 Luglio 2011, 09:00:34
Secondo me è fuori continuity ma in senso buono! Nel senso che è senza tempo e non è importante che si possa collocare da qualche parte. Se la leggi percepisci comunque l'essenza di Superman. ;)

Esatto la penso come te!!!!

E poi credo abbia poco importanza per quanto bella sia questa storia  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

e' una storia che è a metà fra una bellissima favola e una storia super-eroistica! i disegni sono magnifici, fortissimi, pregni di qualsiasi significato si volesse dare ad ogni singola vignetta!

Ed è una storia a se! Se c'è una caso in cui non importa dove mettere una storia è proprio quello delle Stagioni di Superman :sisi:

The Joker

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 03 Luglio 2011, 00:37:29
Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 00:33:01
Proprio per questo venderò i volumi per recuperare gli HC o nella speranza che la Planeta pubblichi un bel volume perché se c'è una storia che lo merita un formato absolute è certamente questa.

Devi aspettare, visto che gli HC di For All Seasons non ci sono (o sono straesauriti in originale credo).

C'è un gran bel tp e costa pure poco (parlando di USA).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Ma la Planeta farà un bel volume di questa storia? Ho i brossurati della Play Press ma la qualità di stampa è penosa. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Luglio 2011, 12:23:15
Ma la Planeta farà un bel volume di questa storia? Ho i brossurati della Play Press ma la qualità di stampa è penosa. :sisi:

esiste già in Spagna, quindi mi sa di no  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

maledetti...possono stamparlo con il titolo in italiano...tanto lo spagnolo lo conosciamo già  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Buddy Baker

Citazione di: Mr.Hankey il 19 Luglio 2011, 12:24:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Luglio 2011, 12:23:15

esiste già in Spagna, quindi mi sa di no  :cry:

Mi hai dato un colpo al cuore, non sapevo esistesse già in Spagna  :cry:

Deadpool

Maledetti, mi avete invogliato a prenderlo  :rolleyes: , Ora rimane solo che trovarlo ( a cifre ragionevoli si intende  :sisi: )

Buddy Baker

Citazione di: The Mustang il 19 Luglio 2011, 18:38:16
Maledetti, mi avete invogliato a prenderlo  :rolleyes: , Ora rimane solo che trovarlo ( a cifre ragionevoli si intende  :sisi: )

Merita molto come storia, su ebay la vandono a 35 euro

http://cgi.ebay.it/LE-STAGIONI-DI-SUPERMAN-1-2-PLAY-PRESS-THOR-DEVIL-HULK-/130546871788?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item1e65332dec

ma credo che non lo comprerà nessuno, io una settimana fa l'ho venduto a 25, su quella cifra potresti trovare qualcosa prima o poi su ebay

Deadpool

Citazione di: Capitan Marvel il 19 Luglio 2011, 18:43:29
Citazione di: The Mustang il 19 Luglio 2011, 18:38:16

Merita molto come storia, su ebay la vandono a 35 euro

http://cgi.ebay.it/LE-STAGIONI-DI-SUPERMAN-1-2-PLAY-PRESS-THOR-DEVIL-HULK-/130546871788?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item1e65332dec

ma credo che non lo comprerà nessuno, io una settimana fa l'ho venduto a 25, su quella cifra potresti trovare qualcosa prima o poi su ebay
Grazie per il link ma 35 euro mi sembrano un pò troppi oltre al fatto che io e Ebay non andiamo ( Legalmente ) D'accordo  :tsk: