News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Howard Phillips Lovecraft

Aperto da Morfeo, 13 Maggio 2011, 18:11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Citazione di: King Mob il 14 Maggio 2011, 09:57:09
Lovecraft è un genio, e The Call of Cthulhu come GDR era una figata, ma nessuno vuole mai giocarci.  :cry:
Perché spesso i giocatori di gdr sono un mucchio di bimbiminkia rimasti solo a D&D che pensano soltanto ad powe-uppare il proprio PG senza pensare a interpretarlo minimamente.
Con questo non voglio offendere nessuno interno al forum... ma esterno si :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Akanith Wan

Citazione di: Corto Maltese il 14 Maggio 2011, 17:30:25
Citazione di: King Mob il 14 Maggio 2011, 09:57:09
Lovecraft è un genio, e The Call of Cthulhu come GDR era una figata, ma nessuno vuole mai giocarci.  :cry:
Perché spesso i giocatori di gdr sono un mucchio di bimbiminkia rimasti solo a D&D che pensano soltanto ad powe-uppare il proprio PG senza pensare a interpretarlo minimamente.
Con questo non voglio offendere nessuno interno al forum... ma esterno si :asd:

Quototi a sangue! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

King Mob

#17
Esattamente quella la ragione, che odio, i giocatori che pensano che D&D ed i vari GDR affini siano come un videogame qualunque non capiscono nulla, è tutt'altro.  -_-

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Silver Surfer

Io ho un amico che collabora con la rivista "Studi Lovecraftiani" che si occupa principalmente di critica letteraria e saggi. Se qualcuno fosse interessato, me lo dica che gli faccio avere qualche link o qualche contatto.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Akanith Wan

#19
Citazione di: Darkseid il 14 Maggio 2011, 19:36:59
Io ho un amico che collabora con la rivista "Studi Lovecraftiani" che si occupa principalmente di critica letteraria e saggi. Se qualcuno fosse interessato, me lo dica che gli faccio avere qualche link o qualche contatto.

Con molto piacere! :hug:

Post Uniti: 15 Maggio 2011, 19:54:26

Sto cercando un'immagine di Yog-Sothoth migliore.

Post Uniti: 15 Maggio 2011, 20:15:14

Che ne pensate di questa?


"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Akanith ora ti sistemo tra i grandi mali nella mia firma  :lolle: :lolle:!

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

Citazione di: Morfeo il 15 Maggio 2011, 20:27:07
Akanith ora ti sistemo tra i grandi mali nella mia firma  :lolle: :lolle:!



Grazie, e se per caso trovi un'immagine migliore, proponi! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

#22
sto cercando quella del manuale che è molto bella!
Però ho paura abbia le scritte...
In caso te la lavoro io ;).

Post Uniti: 15 Maggio 2011, 20:50:37

Questa non è quella che cercavo ma fa abbastanza impressione secondo me!
Comunque continuo a cercare ;).

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Silver Surfer

Questo é il blog dedicato all'ultimo libro curato dal mio amico:
http://www.lovecraftblackandwhite.blogspot.com/
Su facebook trovate la pagina omonima.
Questa é invece la pagina dell'editore dedicata al libro:
http://studilovecraftiani.blogspot.com/2010/10/lovecraft-black-white.html
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Morfeo

Darkseid in quanto grande male non puoi esimerti dall'entrare nel club del conclave del male!
Adesso dò un'occhiata anche io al sito :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Silver Surfer

Citazione di: Morfeo il 15 Maggio 2011, 21:11:11
Darkseid in quanto grande male non puoi esimerti dall'entrare nel club del conclave del male!
Adesso dò un'occhiata anche io al sito :D!
ok, datemi Azathot, ma come devo cambiare sia avatar che firma o solo uno dei due? Se mi date una mano con le immagini mi fate anche un favore...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Morfeo

Si ok, ci posso provare io  :up:!
Però domani perchè sono tornato da un viaggio e sono disturtto  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Corto Maltese

Molto interessanti quei link Darkseid! :w00t:
E ora la nostra conclave si dovrà espandere di più!!! :up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Akanith Wan

E' un pò una cazzatella ma comunque:

Il mio nickname può ricordare una nuova divinità lovecraftiana e manco a farlo apposta hanno entrambi lo stesso numero di lettere ovvero 10 divise in due parole, una da 7 e l'altra 3 nel mio caso, viceversa nell'altro, ovvero 3 e 7! E per finire, entrambe le parole da 7 lettere finiscono col "th"! :w00t:

AKANITH WAN
YOG SOTHOTH

Quasi quasi contatto Giacobbo per un eventuale puntata di Voyager!!! :lolle:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Corto Maltese

Citazione di: Akanith Wan il 15 Maggio 2011, 21:59:27
E' un pò una cazzatella ma comunque:

Il mio nickname può ricordare una nuova divinità lovecraftiana e manco a farlo apposta hanno entrambi lo stesso numero di lettere ovvero 10 divise in due parole, una da 7 e l'altra 3 nel mio caso, viceversa nell'altro, ovvero 3 e 7! E per finire, entrambe le parole da 7 lettere finiscono col "th"! :w00t:

AKANITH WAN
YOG SOTHOTH

Quasi quasi contatto Giacobbo per un eventuale puntata di Voyager!!! :lolle:
Questo fa perdere più sanità mentale che vedere Cthulhu stesso. Penso che soltanto contattare il fantasma di Lovecraft possa essere più malsano :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."