News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Guerra dei Supermen - di J.Robinson, S.Gates (n.48-50)

Aperto da Azrael, 11 Maggio 2011, 17:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: Batman il 08 Luglio 2011, 17:48:59
Citazione di: landon il 08 Luglio 2011, 17:45:30
finalmente preso! gran bell'albo!

salto tutto e comincio la saga di straczynski :w00t:

seguirò solo questa saga e salto tutto: conell, supergirl, krypto, pippo, pluto e paperino! :P

Credo che questo sia il tuo primo post pieno di "Entusiasmo"  :lol:

evidentemente non mi hai letto in altri topic -_-

ce ne sono un bel pò sparsi! :w00t:

Knightmare Batman

Letto quasi tutto. Allora il finale de "la guerra dei Supermen" a questo punto l'avrei preferito messo nel numero precedente , letto così  a distanza di un mese dal resto mi sembra un pò troppo affrettato e poco approfondito. Il resto lo devo finire di leggere...ma ditemi  Grounded è come le storie che seguono il finale  di questa saga che a me è tanto piaciuta ?? no perché a questo punto mi sa che mollo per un pò Superman se le storia sono tutte come quelle.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

landon

sono molto felice che è finita tutta quella saga iniziata da new krypton...non se ne poteva più e soprattutto non sono riuscito a digerirla con tutta quella moltitudine di personaggi...puah...meglio dimenticarla!

Green Hankey

e con il 50 finisco finalmente la serie Planeta e inizio a prendere in originale  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Bastardo Zod maledetto :tiè:

Post Uniti: 09 Luglio 2011, 13:25:59

La storia di Clark e Lois è bellissima :wub:

Favoloso il loro amore :wub:

E grandissimo quel cucciolone di Krypto

Post Uniti: 09 Luglio 2011, 13:29:42

Comunque la saga di nuovo krypton mi ha esaltato tantissimo. Piena zeppa di spunti di riflessione e nuove angolazioni.
Spero di avere il tempo di poterla commentare per bene.

riassumo per ora così: emozionante e tanto supermaniana ^_^

landon

letto l'albo...

l'ultimo episodio della guerra è stata frettolosa, scontata, mi sono piaciute solo le inquadrature di generale zod, superman e chris anche se l'ho trovato ripetitivo...per il resto storia banale...

la seconda storia con lois e parassita è  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

il prologo iniziale di grounded è da orgasmo :w00t:

la storia di jurgens è :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

l'ultimo che riguarda forse superman giant 80 (credo) mi ha fatto  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Green Hankey

Citazione di: landon il 10 Luglio 2011, 08:48:15
letto l'albo...

l'ultimo episodio della guerra è stata frettolosa, scontata, mi sono piaciute solo le inquadrature di generale zod, superman e chris anche se l'ho trovato ripetitivo...per il resto storia banale...

la seconda storia con lois e parassita è  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

il prologo iniziale di grounded è da orgasmo :w00t:

la storia di jurgens è :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

l'ultimo che riguarda forse superman giant 80 (credo) mi ha fatto  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Azrael

Ragazzi evitiamo commenti gratuiti sul giudizio altrui  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Mi autoquoto:
Citazione di: Capitan Marvel il 06 Luglio 2011, 18:53:30
Secondo voi per arrivare a 104 pagine cosa tagliano? In teoria 80 + 24 di War of the Supermen 4 fa già 104, o forse alcune pagine erano già state pubblicate sul 49?

Qualcuno sa la risposta? Cos'hanno tagliato?

Ex Capitan Marvel, ex edo

landon

Citazione di: Mr.Hankey il 10 Luglio 2011, 10:58:24
ma landon capisce il perchè  :asd:

:up: :lolle:

Post Uniti: 10 Luglio 2011, 17:30:17

Citazione di: Batman il 10 Luglio 2011, 13:39:02
Ragazzi evitiamo commenti gratuiti sul giudizio altrui  ;)

tranquillo!

non mi danno fastidio come invece accade a molti altri :rolleyes:

Lois Lane

Citazione di: Capitan Marvel il 10 Luglio 2011, 15:52:58
Mi autoquoto:
Secondo voi per arrivare a 104 pagine cosa tagliano? In teoria 80 + 24 di War of the Supermen 4 fa già 104, o forse alcune pagine erano già state pubblicate sul 49?

non presto mai attenzione a queste cose editoriali, sorry  :(

Post Uniti: 11 Luglio 2011, 10:23:36

Ieri sera giocavo col mio cagnone (che assomiglia molto a krypto) e ho notato che per l'appunto krypto è davvero reso bene in queste storie...uno potrà non crederci ma ho notato una certa cura nel renderlo un cane affettuoso seppur con super-poteri!

E' l'idea di Superman stesso alla fine: è super MAN, cioè alla fine per quanto alieno lui è un uomo! per cui non è diverso dagli altri, e si comporta in un certo modo con il plus dei poteri! si innamora di una bella e affascinante donna come Lois come tutti farebbero! E questa "normalità" si vede anche nel suo cane...bello! ^_^

landon

Citazione di: Clark Kent il 10 Luglio 2011, 21:03:56
Citazione di: Capitan Marvel il 10 Luglio 2011, 15:52:58
Mi autoquoto:

non presto mai attenzione a queste cose editoriali, sorry  :(

Post Uniti: 11 Luglio 2011, 10:23:36

Ieri sera giocavo col mio cagnone (che assomiglia molto a krypto) e ho notato che per l'appunto krypto è davvero reso bene in queste storie...uno potrà non crederci ma ho notato una certa cura nel renderlo un cane affettuoso seppur con super-poteri!

E' l'idea di Superman stesso alla fine: è super MAN, cioè alla fine per quanto alieno lui è un uomo! per cui non è diverso dagli altri, e si comporta in un certo modo con il plus dei poteri! si innamora di una bella e affascinante donna come Lois come tutti farebbero! E questa "normalità" si vede anche nel suo cane...bello! ^_^

io odio krypto anche se mi sta simpatico...

ma lo odio! :P

Green Hankey

Citazione di: landon il 11 Luglio 2011, 23:02:25

io odio krypto anche se mi sta simpatico...

ma lo odio! :P

mi piace questa espressione  :lolle:

Letto il 50. Numero carino sia per la fine della lunghissima saga di Robinson e per l'inizio di Grounded che ho tipo letta per la quinta volta.

Con l'edizione italiana mi fermo ufficialmente qui, perchè per agosto ho già ordinato Grounded HC 1