News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pink Floyd

Aperto da Buddy Baker, 09 Maggio 2011, 22:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer

Pur non avendo ascoltato tutti i loro album (ma a breve provvederò), posso affermare che i Pink Floyd sono in assoluto la mia band preferita. Album come The Piper at the Gates of Dawn, The Dark Side of the Moon e Wish You Were Here non li dimenticherò mai per le emozioni che mi hanno dato. :kneel:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

King Mob

A me piace da morire The Piper at the gates of dawn come album, ed anche i loro primissimi singoli.

Erano veramente psichedelici, non ancora immersi nel Prog dei '70, certi brani sono idilliaci.

Basti pensare a Flaming, Pow R. Toc H., Astronomy Domine, The Gnome, Scarecrow, Chapter 26.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mar-vell

Citazione di: Lucifer il 13 Maggio 2011, 12:53:17
Pur non avendo ascoltato tutti i loro album (ma a breve provvederò), posso affermare che i Pink Floyd sono in assoluto la mia band preferita. Album come The Piper at the Gates of Dawn, The Dark Side of the Moon e Wish You Were Here non li dimenticherò mai per le emozioni che mi hanno dato. :kneel:
:+1: Quasi quoto  :D. Per me però oltre a Wish You Were e Dark Side of the Moon c'è The Wall per i tuoi stessi motivi.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Gerardo_a89



"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Lucifer

Sarà la quarta volta che la ascolto oggi


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

mar-vell

?????????? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

eddiekrueger

uh che bel topic!

dico solo: la più grande band di sempre!

mar-vell

Quototi ma non capisco cosa c'entri il video postato prima.  :hmm:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bucky Barnes

Citazione di: mar-vell il 08 Ottobre 2012, 08:37:59
Quototi ma non capisco cosa c'entri il video postato prima.  :hmm:
Mar-Vell
Scusami, mi sono confuso col topic ''cosa stai ascoltando''.
Scusa ancora, adesso cancello.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Mordecai Wayne

Grandiosi, una delle mie band preferite.
Qualche tempo fa ho visto il documentario sulla realizzazione di Wish you Were Here.
Davvero interessante. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jonathan Crane

#25
Potete consigliarmi una bella compilation dei Pink Floyd? E' un regalo di Natale per mio padre ^_^

Questa va bene o ci sono "gravi" mancanze? http://it.wikipedia.org/wiki/Echoes:_The_Best_of_Pink_Floyd

Potrei anche prendere alcuni album studio, in questo caso quali dovrei prendere? Stavo pensando leggendo un po' in giro The Piper at the Gates of Dawn, Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, Animals, e The Wall.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

phoenix_81

Per artisti come i Pink Floyd starei alla larga da qualunque compilation, ogni album è un'opera a se stante...

Jonathan Crane

Eh l'ho capito, proprio per questo mi sono indirizzato agli album studio. Vanno bene quelli sopraccitati o dovrei aggiungerne qualcun'altro?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

phoenix_81

Sono senza dubbio quelli più rappresentativi, poi dipende da quanto sei disposto a spendere...

Jonathan Crane

Ehm... sorvoliamo su questo punto, ti va? :lol:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)