News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kimimaro7Gas

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Agosto 2016, 15:05:43
Kingsman per me è un ottimo film, nel suo genere.
Il fumetto da cui è tratto, Secret Service, è proprio una delusione.

Ah sì?
A me il fumetto è piaciuto tanto (film superbo poi...).
Sono anche un fanboy di Millar eh. Ecco.



Inviato da Gas' iPhone 6s usando Tapatalk

Nigma

Grazie mille a tutti ragazzi  :hug:
Penso proverò Jupiter's Legacy (adoro Quitely), KickAss (penso tutto, se mi convincono i primi 2 volumi) e forse anche Superior (dall'incipit sembra una storia abbastanza strappa-lacrime, mi ispira..)

Mister C

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi:
In Italia, oltre Fathom, sono state pubblicate le altre serie della casa editrice Aspen Comics?

Nightmist

SI è stato pubblicato anche Soulfire, ma sinceramente non ricordo se l'hanno pubblicato tutto o se l'avevano interrotto.

Akhir

Per chi le ha lette entrambe , tra Fear Agent e Black Science quale mi consigliate ?

Rain

Citazione di: Akhir il 25 Agosto 2016, 18:10:56
Per chi le ha lette entrambe , tra Fear Agent e Black Science quale mi consigliate ?

eh.. ho letto due volumi di ognuno.. direi Fear Agent!  :up:
( che, detto sinceramente, il terzo numero sarebbe gradito se mai uscisse...  :omg:  )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kal L

Mi piacerebbe approcciarmi alla Image anni 90, quindi alle creazioni di McFarlane, Lee e Liefeld: Spawn, Wildcats e Youngblood.

Sul mensile nominato proprio Image della Star Comics vedo che ci sono storie di tutti e tre i personaggi, comincio da lì? È l'inizio di ogni testata?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mister C

Citazione di: Nightmist il 25 Agosto 2016, 13:01:21
SI è stato pubblicato anche Soulfire, ma sinceramente non ricordo se l'hanno pubblicato tutto o se l'avevano interrotto.
Chi l'ha pubblicata? La Panini?

Murnau

Citazione di: Kal L il 26 Agosto 2016, 00:20:34
Mi piacerebbe approcciarmi alla Image anni 90, quindi alle creazioni di McFarlane, Lee e Liefeld: Spawn, Wildcats e Youngblood.

Sul mensile nominato proprio Image della Star Comics vedo che ci sono storie di tutti e tre i personaggi, comincio da lì? È l'inizio di ogni testata?
Sì, inizia da lì. Spawn però, dopo il primi ciclo di storie, ebbe una collana sua (anche se condivisa con Savage Dragon).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Kal L

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2016, 10:32:33
Citazione di: Kal L il 26 Agosto 2016, 00:20:34
Mi piacerebbe approcciarmi alla Image anni 90, quindi alle creazioni di McFarlane, Lee e Liefeld: Spawn, Wildcats e Youngblood.

Sul mensile nominato proprio Image della Star Comics vedo che ci sono storie di tutti e tre i personaggi, comincio da lì? È l'inizio di ogni testata?
Sì, inizia da lì. Spawn però, dopo il primi ciclo di storie, ebbe una collana sua (anche se condivisa con Savage Dragon).

Grazie  :up:
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Akhir

Citazione di: Rain il 25 Agosto 2016, 19:52:54
Citazione di: Akhir il 25 Agosto 2016, 18:10:56
Per chi le ha lette entrambe , tra Fear Agent e Black Science quale mi consigliate ?

eh.. ho letto due volumi di ognuno.. direi Fear Agent!  :up:
( che, detto sinceramente, il terzo numero sarebbe gradito se mai uscisse...  :omg:  )

Grazie, i due library in inglese mi tentano parecchio  :up:

Leizah93

Girando su Amazon ho visto che la Dynamite ha pubblicato alcune serie intitolate "John Carter: Warlord of Mars", "Warriors of Mars" e "Dejah Thoris" che dovrebbero essere collegate tra loro, ma vorrei capire in che ordine vanno lette e se meritano attenzione visto che nella sezione apposita non ho capito di quale di queste 3 si parlava.

Inoltre ho visto che la Image ha pubblicato una serie che si intitola "Velocity" che da quello che ho capito dovrebbe essere una sorta di "Flash" della Image e sembra interessante, anche se non conosco questo universo e vorrei capire se è un personaggio "principale" o è solo una spalla/personaggio secondario che quindi è vincolato al suo mentore/gruppo

Nightmist

Velocity fu introdotta come membro del gruppo Cyberforce ed ebbe anche un paio di miniserie tutte per lei, in ogni caso si tratta di un personaggio vecchiotto che è scomparso dalla circolazione da un bel po', sicuramente nel suo universo non ha avuto il peso di flash nella DC. Tra l'altro era un personaggio molto giovane, le prime storie avevano un taglio molto teen, niente di trascendentale insomma.

Leizah93

Citazione di: Nightmist il 12 Settembre 2016, 18:19:13
Velocity fu introdotta come membro del gruppo Cyberforce ed ebbe anche un paio di miniserie tutte per lei, in ogni caso si tratta di un personaggio vecchiotto che è scomparso dalla circolazione da un bel po', sicuramente nel suo universo non ha avuto il peso di flash nella DC. Tra l'altro era un personaggio molto giovane, le prime storie avevano un taglio molto teen, niente di trascendentale insomma.

Ah ok, allora passo, io credevo fosse una serie "nuova" visto che Amazon mi porta che il volume è stato pubblicato nel 2016