News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman RIP: Prologo (Batman n.26-27)

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 16:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Lev

Ho perso il conto di quanti volumi ho sullo scaffale da leggere... :hmm:

Lawliet

Credo proprio che questo sarà il mio primo numero di Batman  :w00t: (certo, se si esclude Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, di Millar).

Matches Malone

Citazione di: Lawliet il 04 Settembre 2009, 13:58:28
Credo proprio che questo sarà il mio primo numero di Batman  :w00t: (certo, se si esclude Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, di Millar).

Se è il primo della serie Planeta che leggi potrai rimanere spiazzato, visto che riprende una trama già in atto...nel caso se ti serve sapere qualcosa chiedi pure  ;)

King Mob

Citazione di: Matches Malone il 04 Settembre 2009, 14:04:35
Citazione di: Lawliet il 04 Settembre 2009, 13:58:28
Credo proprio che questo sarà il mio primo numero di Batman  :w00t: (certo, se si esclude Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, di Millar).

Se è il primo della serie Planeta che leggi potrai rimanere spiazzato, visto che riprende una trama già in atto...nel caso se ti serve sapere qualcosa chiedi pure  ;)

Oddio, che trama riprende ? °_°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr. Streep

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mr. Streep

Sono tutti e 8 importanti o qualche storia è più fondamentale di altre?

Murnau

La notte, 1961

Captain America

penso che prenderò i 2 volumi  in inglese di Batman di Gran Morrison prima di rip ma sarà in futuro ho altri proggetti attualmente

Mr. Streep

:cry: finirò a chiedere l'elemosina per colpa di batman!

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Paoloss8

Preso anche io confermo il problema dell'editoriale in spagnolo, speriamo che nella traduzione del fumetto non ci siano errori  :fulmini:

Lar Gand

http://www.alastor.biz/legginews.php?id=494
Avvisiamo i lettori e i librai che, a causa di un errore di montaggio degli impaginati in fase di stampa da parte delle tipografie, il numero 26 di Batman, in distribuzione venerdì 4 settembre, contiene l'articolo di approfondimento in lingua spagnola. Purtroppo per le dinamiche distributive l'albo è già entrato nel ciclo di consegne, per cui si è determinata l'impossibilità di intervenire a correzione del tutto. L'editore si riserva, attraverso modalità sui cui dettagli vi daremo tempestiva comunicazione, di valutare eventuali risoluzioni del problema.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone