News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Regolamento

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Poche norme ma importanti:

1- Con l'utilizzo del forum vi impegnate a non postare materiale che sia abusivo, volgare, osceno, che insulti chichessia o che violi la privacy di chiunque. Vi impegnate anche a non pubblicare materiale che sia coperto da copyright a meno che voi non siate i proprietari dello stesso o che abbiate il permesso scritto da parte del proprietario. Lo SPAM, la pubblicità diretta o indiretta, le catene SONO VIETATE SU QUESTO FORUM.
Postare con soli messaggi con scritte il cui unico scopo è far aumentare il numero dei messaggi e congestionare le discussioni è vietato, pena sanzioni volta per volta decise dallo staff.

2- Agli utenti è richiesto un comportamento che si confaccia alle elementari consuetudini di cortesia e civiltà. Non diffamare le persone che non la pensano come te, cerca di evitare gli attacchi personali diretti, rifletti prima di postare.

3- Tenete presente che è impossibile per i proprietari di questo forum verificare il contenuto dei messaggi prima che essi vengano pubblicati e pertanto DC Leaguers Forum non si ritiene responsabile per eventuali violazioni della legge italiana. Ugualmente non possiamo garantire che quanto riportato nel forum sia accurato, utile o completo.

4- I messaggi pubblicati rappresentano esclusivamente il personale punto di vista di chi li scrive. Chiunque abbia la sensazione che un messaggio presente nel forum possa violare la privacy di chichessia o risultare offensivo è pregato di comunicarlo immediatamente all'amministratore o allo Staff il quale si riserva il diritto di MODIFICARE o CANCELLARE i messaggi immediatamente. Tenete presente che l'operazione di cancellazione è manuale e pertanto considerate la possibilità che intercorra un ragionevole lasso di tempo dalla segnalazione alla cancellazione (se necessaria). L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore. L'utente dichiara espressamente di aver capito e di concordare che dcleaguers.it non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto dell'utente o qualsiasi eventuale perdita legata al Servizio.

5- Non cercare di organizzare iniziative tese a danneggiare o contestare questa community, ma neppure altri siti presenti sul web: non sono obbligati a seguire questo Forum e quindi non hanno la possibilità di difendersi. Se hai qualcosa da dire allo Staff, fallo in forma privata (PM).

6- Gli stessi criteri di civiltà e cortesia in vigore fra i partecipanti alle discussioni devono valere anche nei confronti di sceneggiatori, disegnatori, redattori e editori di ogni realtà editoriale di cui si discuta.

7- Evita la volgarità nel linguaggio.

8- I messaggi devono essere in tema con l'argomento della Discussione in cui sono postati. Evita di ripetere in tutte le Discussioni lo stesso messaggio, o messaggi fuori tema: un tal comportamento risulterebbe molto irritante per gli altri membri della comunità, che chiederanno al moderatore di cancellare il tuo intervento.

9- E' vietato trattare argomenti inerenti il download illegale di materiale coperto dal copyright. Si vieta altresì di chiedere tutto cio' che e' illegale: codici seriali, link a siti warez, come far partire un gioco masterizzato crack o altro materiale che violi le leggi sul copyright.

10- E' vietato trattare tutti gli argomenti che possono offendere la sensibilità degli utenti; ad esempio e' vietato postare immagini o filmati pornografici e qualsiasi altro materiale che può recare fastidio agli iscritti.

11- E' vietato crearsi più di un account, pena sanzioni volta per volta decise dallo staff.

12- La grandezza di avatar e firme sarà limitata a uno standard massimo, entro i cui parametri bisognerà mantenersi. Lo staff di DC Leaguers ha il diritto di apportare modifiche e/o eliminare avatar e firme quando ne riterrà opportuno.

13- Non inviare nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.
Voi rimanete gli unici responsabili del contenuto dei vostri messaggi e contestualmente dichiarate di manlevare dietro accettazione delle presenti norme il proprietario del forum da qualunque responsabilità in merito a quanto possa scaturire dai messaggi da voi inviati. Il proprietario del forum si riserva il diritto di rivelare la vostra identità alle autorità in caso di azioni legali scaturite dall'utilizzo di questo forum.

14- Il Forum di DC Leaguers è moderato, ma i messaggi non sono vagliati preventivamente. Puoi rispondere sul Forum liberamente, tutti gli altri utenti confidano nel tuo senso di responsabilità. È tradizione del Forum mantenere un'atmosfera di amicizia e collaborazione.

15- Voi siete in grado, al momento della registrazione, di scegliervi un nome utente. Per la vostra tutela:

   *    vi impegnate a non fornire a nessuno la vostra password di accesso se non all'amministratore del sito;
   *    vi impegnate anche a non usare MAI il nome utente di qualcun altro per nessun motivo.

Vi raccomandiamo di usare una password complessa e unica per il vostro nome utente per evitare frodi.

16- Dopo la registrazione a questo forum sarete messi in grado di definire il vostro profilo. È vostra responsabilità fornire una chiara ed accurata descrizione nel vostro profilo. Ogni informazione definita volgare dallo staff sarà cancellata senza avviso.

17- Tenete presente che insieme ad ogni messaggio viene registrato anche l'indirizzo IP di provenienza e in caso di abuso potrete essere bannati dal forum. Questo ovviamente avverrà soltanto in caso di mancanza grave del presente regolamento.

18- Tenete altresì presente che il software usa un cookie, un piccolo file di testo contenente poche informazioni come username e password , nella cache del vostro browser. Questo cookie è usato SOLAMENTE per mantenere la vostra identità durante la navigazione su questo forum.
Il software non raccoglie o invia altro al vostro computer.


Se cliccate su REGISTRA si dovrà sottoscrivere tale regolamento.

Per tutte le regole non scritte ci si affida al buonsenso degli utenti. Se rispetti queste regole te ne saremo grati, come gli altri membri della comunità. Se hai qualche dubbio, il miglior modo è domandare ai moderatori. In caso di violazione delle regole, la punizione è a discrezione dello staff. Si può andare da una semplice sospensione temporanea, al ban definitivo.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."