News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts - di Jeff Parker

Aperto da Azrael, 02 Maggio 2011, 15:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THUNDERBOLTS 5
IL NUOVO BOSS CAGE


Testi: Jeff Parker
Disegni: Kev Walker
Edizione italiana: Panini Comics, Marvel Mix 17x26, B., 96 pp., col.|4,30€


Nuovo leader: Luke Cage! Nuovo team creativo: Jeff "Atlas" Parker e Kev "Realm of Kings" Walker. Nuova formazione! (No, questa la scoprirete soltanto qui!) Con Osborn in prigione, il suo team segreto torna nelle mani del governo degli Stati Uniti... che decide di ripristinare il programma Thunderbolts per la riabilitazione dei supercriminali. Chi entrerà questa volta nelle file del gruppo? E, soprattutto, che missioni affronterà? Facce vecchie e nuove... e magari anche un certo Barone...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

copertina spoilerosa direi...soprattutto per chi non ha finito Assedio :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Peter Parker

Citazione di: Her Starr il 02 Maggio 2011, 15:44:12
copertina spoilerosa direi...soprattutto per chi non ha finito Assedio :hmm:

In effetti...comunque mio!  :asd:

ThePNZ

Lo prendo solo per il Fenomeno  :sisi:

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

I primi numeri di Parker che avevo letto in realtà non mi erano piaciuti molto: tanta azione anche divertente, quello sì, ma mancava quel "sapore" che mi aveva conquistato prima con Ellis e poi con Diggle. Mancava il gusto per la spy-story, il gioco sporco e il doppiogioco, secondo me. Però sono curiosa di vedere Luke Cage in questo ruolo, e quindi leggerò qualcosa.  :up:


Una mela al giorno...


Peter Parker

Oggi l'ho preso e ho dato una sfogliata! Devi dire che i disegni mi piacciono molto!  :asd:

Azrael

Citazione di: Her Starr il 02 Maggio 2011, 15:44:12
copertina spoilerosa direi...soprattutto per chi non ha finito Assedio :hmm:

che poi oggi l'ho visto in fumetteria e la copertina senza farlo apposta è quella che ho messo io  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

spoilerosa nel senso che vedere Luke Cage far parte dei Thunderbolts, quando al punto dove sono arrivato io a leggere era il leader dei Vendicatori... :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Corto Maltese

Mi ispira questa serie... aspetterò vostri pareri :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Peter Parker

Citazione di: Her Starr il 04 Maggio 2011, 13:29:16
spoilerosa nel senso che vedere Luke Cage far parte dei Thunderbolts, quando al punto dove sono arrivato io a leggere era il leader dei Vendicatori... :look:

In effetti ci sono delle copertine troppo spoilerose!! Questa cosa di Cage si scopre alla fine di Assedio... :sisi:

TaskMaster

Letto...carino ma mi aspettavo di meglio.
Ha però il merito di introdurre nella squadra personaggi che sennò sarebbero andati persi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Jonathan Crane

Ma Assedio è finito da gennaio :ahsisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Ned Ellis

Citazione di: Lex Luthor il 06 Maggio 2011, 16:59:16
Ma Assedio è finito da gennaio :ahsisi:
se la Panini non avesse esaurito il numero 3 lo avrei già letto da un pezzo.. -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new