News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Prelude to Schism - di P.Jenkis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2011, 19:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 22 Giugno 2011, 09:25:27
il troppo stroppia :asd:

Preso via web , visto che mi hai messo il dubbio  :asd:

CitazioneEntrambi, visto che il primo, stroppia, è dialettale; mentre l'altro, storpia, è in perfetto italiano. Se ci rifletti xò hanno lo stesso significato.;)

Chiudo OT  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr. Seven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Giugno 2011, 01:05:53
Citazione di: x-joey il 22 Giugno 2011, 01:05:28
A me piacque!  :lol:
Ma allungare il brodo non è mai un buon obiettivo, a casa mia!  :lolle:
E' una specie di road to..., ci sono delle ottime caratterizzazioni, non tutto deve essere necessariamente Moore o Morrison.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

No, però un riciclaggio di storie vecchie con 5-6 pagine di roba nuova mi suona come una presa per i fondelli, francamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr. Seven

Non vedo nessun riciclaggio: semplicemente, non ti piacciono più gli X-Men.  :P
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

No, mi piacciono eccome (sto rileggendo proprio in questo momento il crossover del '92 Execuzione). Non mi piace che mi si spaccino riciclaggi per cose nuove, solo per allungare il brodo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr. Seven

Ancora con il brodo allungato: non sono d'accordo.
Bisognava preparare la strada per Schism, e siccome non c'erano riferimenti pesanti sulle altre serie, si è deciso di utilizzare una miniserie che illustrasse un po' l'"io" di questi 4 x-protagonisti: non ci vedo nulla di male.  :)
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

Personalmente io ci vedo molto di male, nello scrivere una sceneggiatura nella quale 5 pagine sono farina del sacco di Jenkins e il resto è un copia/incolla di materiale d'archivio. Non è approfondimento psicologico, per me, è solo un riciclare vecchie sequenze.
A me pare abbastanza evidente che questa sarebbe dovuta essere una one shot di 24 pagine, ma per trasformala in mini di 4 numeri, Jenkins ha spalmato quelle 24 pagine su di un totale di 96, allungando il brodo con flashback triti e ritriti.

Poi ho capito che a te sta piacendo, ma non è che non mi piacciano più gli x-men solo perché mi scoccia leggere minestra riscaldata. ;) Anche Terminator 4 mi ha fatto schifo, ma comunque adoro la fantascienza e i primi due film di James Cameron.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Preview di X-Men: Prelude to Schism #4 di 4



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr. Seven

C'è Mann ai disegni!  :w00t:
Ma proprio il numero di Magneto doveva essere disegnato coi piedi?  :(
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

In effetti era un Andrea Mutti estremamente sottotono.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Clay Mann  :w00t:

Ditemi che sto sognando!?!?!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."