News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Prelude to Schism - di P.Jenkis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2011, 19:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Preview: X-MEN: PRELUDE TO SCHISM #1 di 4



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


X-MEN: PRELUDE TO SCHISM #1
Written by PAUL JENKINS
Penciled by ROBERT DE LA TORRE
Cover by GIUSEPPE CAMUNCOLI
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Mi vien voglia di comprarlo per via dei disegni... :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Ma se per capire questa miniserie bisognerà aver letto mille mila altri fumetti degli x-men, saremo sempre al problema solito dei mutanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

quello senz'altro
poi dicono che sia comprensibile anche senza saper molto degli evnti precedenti
mah...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

La mini di Aaron, anche se non seguo da un po' gli X-Men, mi sa che la prendo. :unsure:

Murnau

A me ispira anche questa, ma devo essere certo che questo TP e quello di Aaron (più la mini Wolverine Schism, sempre di Aaron e disegnatori vari) stiano in piedi con le proprie gambe, senza legami né col passato né con le altre collane mutanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Aprile 2011, 20:23:52
1- A me ispira anche questa
2- ma devo essere certo che questo TP e quello di Aaron (più la mini Wolverine Schism, sempre di Aaron e disegnatori vari) stiano in piedi con le proprie gambe, senza legami né col passato né con le altre collane mutanti.
1- Sì, anche questa voglio prendere, mi sono dimenticato di scriverlo. :up:
2- Io spero e credo di sì. :pray:

hey

Azz ero convinto fosse Maleev,quando postarono la preview senza il nome del disegnatore...

Bravo sto De la torre.

Mr. Seven

Eh beh, De La Torre era l'unica cosa buona del Devil di Diggle, è bravissimo.
Confido in Aaron per il nuovo evento mutante, sulla serie di Logan fa faville (ha centrato appieno il personaggio, cosa che non capitava dal miglior Hama, riferendoci specificamente alla serie dell'artigliato); Schism sarà poi da prendere anche solo per i disegnatori coinvolti ad ogni numero: Cho, Pacheco, Davis, Acuna, Adam Kubert... che dire, se non can't wait?  :w00t:
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Jor-El

De La Torre da Paura ! ! ! :w00t:
Jenkins mi ha sempre regalato belle cose (Sentry, Wolverine Origini).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Bellissimo questo primo numero. :o Caratterizzazioni perfette, dialoghi ottimi e disegni da paura.

Mr. Seven

Quoto, numero perfetto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

Ma si può leggere senza dover sapere i cazzi e i mazzi di continuity mutante? Uno che ha letto solo Claremont-Morrison-Whedon avrebbe problemi?



No, personalmente non ho letto solo quelle storie, ma sono le uniche alle quali tollero dei riferimenti; se partono i collegamenti di cotinuity con Brubaker, Fraction, Carey e tutte le cose recenti, mi viene la nausea.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987