News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: Hal Jordan il 28 Aprile 2011, 23:25:52
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma è assurdo che

Post Uniti: 28 Aprile 2011, 23:38:17

Martedì il film me lo rivedo in 2D!!  :w00t:

The Joker

Premessa: l'ho visto in una sala dalla resa superba, schermo immenso, audio perfetto e con il miglior sistema 3D in circolazione -l'Xpand 3D- e devo dire che sinceramente il personaggio di Thor non mi ha mai attratto.
Le divinità nordiche (seppur in stile "cosmico" alla Kirby) non mi convincono nel fumetto.
Quindi:

Ultima cosina: ma sono solo io oppure nelle battaglie il 3D rende poco? Del tipo, quando ci sono le classiche scene di mischia sembra un pò sfuocato? O è l'affaticamento della vista?
Comunque non mi posso proprio lamentare del 3D che ho visto io, l'avrei certo preferito normale (magari Imax :rolleyes:) ma la resa era davvero buona, alla faccia di quello schifo di lenti bicolori o polarizzate.
Inorridisco al pensiero di vederlo la settimana prossima con i miei amici su quello che mi sembrerà un televisore portarile con gli occhialini di carta rossi e blu :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Comico, i miei sentiti complimeti.  :clap:  :+1:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Simmons

appena visto in 3D....ma non fuffa qui da noi abbiamo un cinema "realD 3D" è una tecnologia che si avvicino moltissimo a quella imax ed è stato favoloso non solo come effetti speciali che consiglio vivamente di vedere in 3D ma soprattutto come film...sono andato molto dubbioso e sono uscito esterrefatto......per quanto mi riguarda ironman 2 è una cacchetta in confronto a questo film

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Sef-

Bravo Joker, bel commento!  :+1:

Per il "principessina"... a me è piaciuto da matti!  :lolle: Ho pensato "ok, bene, tutti i buoni propositi sono andati a farsi fottere  :asd:"

CitazioneOk che Natalie è Natalie, ma bastano davvero un paio di sorrisi per farti diventare una persona migliore?!

Eh ma se il sorriso è quello di Natalie con gli occhioni dolci  :wub: :wub:

cybertroniano

CAPOLAVORO!!!!!! visto ieri sera e  .....che dire ragazzi,questo non è un film è qualcosa di più, affermare che questo sia un film è addirittura sminutivo.
un sentito ringraziamento alla marvel studios per averci regalato una così bella trasposizione cinematografica, di questo meraviglioso personaggio
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lois Lane

Sef-

Clark, in generale fra te e Barry non so quali siano i post che mi piace di più leggere!!  :wub:
:+1:

Lois Lane

Citazione di: Thor il 29 Aprile 2011, 16:32:07
Clark, in generale fra te e Barry non so quali siano i post che mi piace di più leggere!!  :wub:
:+1:
cavoli grazie mille :lol: :+1:

Sef-

Veramente, per me siete i world's finest del forum, siete il contrario di tutto ciò che non mi piace, cercate sempre di trovare (giustamente) del buono in tutto e lo fate con assoluta epicità!  :lol:
Ogni tanto leggere i vostri post è rassicurante, come se voleste dire a chiunque "tranquilli, andrà tutto bene... [cit.]"  :hug:

Lois Lane

si vabbè ma così mi commuovo!  :cry:

grazie mille! beh sono contento che la mia passione (cioè i fumetti, i telefilm, i film e questo forum) si percepisca in modo genuino.  :lol:

grazie ancora   :hug: :hug:

Sef-

Figurati!  :hug:
E' il film epico di Branagh che mi fa quest'effetto!  :o

Ricomincio il countdown per la seconda visione martedì va, - 4!  :lolle:

Lois Lane

anche io lo vado a rivedere! se mio nonno si riprende un po' già sabato...sennò prossima settimana  :sisi:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Thor il 29 Aprile 2011, 16:36:59
Veramente, per me siete i world's finest del forum, siete il contrario di tutto ciò che non mi piace, cercate sempre di trovare (giustamente) del buono in tutto e lo fate con assoluta epicità!  :lol:
Ogni tanto leggere i vostri post è rassicurante, come se voleste dire a chiunque "tranquilli, andrà tutto bene... [cit.]"  :hug:

che attestato di stima meraviglioso! grazie infinite Thor, non sai che piacere ci fai!  :hug:

io purtroppo ancora non ho avuto il privilegio di vederlo, quindi mi astengo dal leggere i vostri commenti perché non vorrei rovinarmi la visione... me tapino...  :cry:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."