News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Mordecai Wayne

Citazione di: Miltonfine il 10 Febbraio 2012, 11:11:22
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 09 Febbraio 2012, 21:53:32
Thor è uno dei cinecomic più belli del 2011, non v'è dubbio alcuno.  :sisi:
:sisi:
Annata scarsa?  :lolle:
A parte gli scherzi, devo ancora vedere Green Lantern e X-Men: First Class. Per ora Thor e Cap li piazzo più o meno allo stesso livello.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Milton

Citazione di: spidergiakimo il 10 Febbraio 2012, 11:22:04
X-Men è meglio, IMHO  :ahsisi:
allora diciamo che First Class e Thor danno due giri di pista a tutti gli altri....a Cap anche cinque :asd:

spidergiakimo

a me è piaciuto molto pure Cap  :P

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: Miltonfine il 10 Febbraio 2012, 11:29:29
allora diciamo che First Class e Thor danno due giri di pista a tutti gli altri....a Cap anche cinque :asd:
Esagera adesso
Citazione di: spidergiakimo il 10 Febbraio 2012, 11:33:10
anche a me, ma secondo me manca di mordente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Febbraio 2012, 11:37:40
Citazione di: Miltonfine il 10 Febbraio 2012, 11:29:29
Esagera adesso
Citazione di: spidergiakimo il 10 Febbraio 2012, 11:33:10
anche a me, ma secondo me manca di mordente.
mah, secondo me invece esce abbastanza a testa alta, però siamo OT e di sicuro ho scritto un commento più dettagliato nel topic apposito...

Morfeo

Citazione di: Clark Kent il 10 Febbraio 2012, 08:14:12
Non per sgonfiarti eh, ma a me delle classifiche dei decenni de cinecomics degli altri me ne importa come del vestito che sceglierà Rihanna per il prossimo video...cioè un fico secco  :asd:
pertanto... Per Thor rimane quanto sopra :asd:

La prossima volta ti conviene scrivere Thor è uno dei migliori cinecomics  del 2011, ma anche delle annate precedenti, compreso il 2008, ma anche delle annate future.

:lolle: :lolle: :lolle:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 10 Febbraio 2012, 11:50:31
Citazione di: Clark Kent il 10 Febbraio 2012, 08:14:12
Non per sgonfiarti eh, ma a me delle classifiche dei decenni de cinecomics degli altri me ne importa come del vestito che sceglierà Rihanna per il prossimo video...cioè un fico secco  :asd:
pertanto... Per Thor rimane quanto sopra :asd:

La prossima volta ti conviene scrivere Thor è uno dei migliori cinecomics  del 2011, ma anche delle annate precedenti, compreso il 2008, ma anche delle annate future.

:lolle: :lolle: :lolle:

ok...chiamo il mio avvocato e blindo Thor con un contratto di figaggine assoluta fino al 2022  :evilgrin:

così sto tranquillo per un po'.  :sisi:

Cyke chiama Murdock e digli di preparare le carte  :ahsisi:

Hal Jordan

Miei cari ragazzi/e oggi ho colmato una mia grande lacuna, con qualche mese di ritardo ho visto Thor :asd:
Devo dire che è stata una visione piacevole, riprese ben fatte e gradevoi effetti speciali e anche la storia è molto bella.
Per i pochi minuti che si ha a disposizione in un film il regista ha caratterizato bene il carattere di tutti i protagonisti e sviluppato bene il personaggio.
Quando a breve usciranno i vendicatori ci sarà da divertirsi  ^_^

PS:Solo a me ha fatto un pò pena e tenerezza Loki?

PPS:Mi manca da vedere ancora capitan america, ma mi hanno detto che non è "bellissimo"
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod

no, il bello di Loki è che si tratta di un personaggio per cui non si riesce a provar disprezzo, o perlomeno del tutto; per certi versi ci si può rispecchiare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 11 Marzo 2012, 20:44:43
no, il bello di Loki è che si tratta di un personaggio per cui non si riesce a provar disprezzo, o perlomeno del tutto; per certi versi ci si può rispecchiare

In fin dei conti voleva solo dimostrare il suo amore per Odino...certo i mezzi non erano proprio ortodossi però l'intenzione era nobile :)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jor-El

Citazione di: Clark Kent il 10 Febbraio 2012, 11:53:49
Cyke chiama Murdock e digli di preparare le carte  :ahsisi:

Come fatto, carissimo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Cinefumettaro

Kevin Feige (Marvel Studios) fornisce qualche piccolo particolare in più su Thor 2:

CitazioneDopodichè girerete Thor 2?
Si. A Londra. [...] In quel film bisogna far fronte degli eventi di The Avengers. Il rapporto tra Thor e Loki certamente è progredito ed è cambiato. Ma Thor 2 riprende gli eventi del primo film, per quanto riguarda Jane Foster - che potrete vedere per un momento nel monitor di un computer - e soprattutto cosa accade nei nove regni con gli Asgardiani impossibilitati ad usare il Bifrost? Posso dirvi solo che non è bello quel che accade...

Il cast tornerà?
Tutto il cast tornerà.

Sono sicuro che sai il villain del film. Loki ha una piccola parte? O una grande?
Loki ha una parte ma ci sarà un villain diverso, un grande villain. Ma non possiamo fare un film su Thor senza Loki.

Il film su cosa sarà incentrato?
Continueremo con la dinamica Thor-Jane. Si sono visti solo tre giorni e già si amano? Si piacciono? Si conoscono? Sappiamo che la loro storia nel primo film è più una cotta veloce che accade in soli tre giorni al centro del deserto. Il film sarà incentrato anche sul rapporto tra Thor e Odino, che è cambiato drasticamente nel corso del primo film, e che continuerà da quel punto.

fonte: collider

Rain

CitazioneMa non possiamo fare un film su Thor senza Loki

:dsi: :+1:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/