Vendicatori gli eroi supremi - di Brian M.Bendis e A.Davis

Aperto da Azrael, 26 Aprile 2011, 09:07:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Leggete la recensione sul nostro sito.



VENDICATORI GLI EROI SUPREMI
100% MARVEL


Testi: Brian Michael Bendis
Disegni: Alan Davis
Edizione italiana: MARVEL ITALIA 17x26, B., 128 pp., col.|12€


Thor, Iron Man, Capitan America. Compagni di innumerevoli battaglie, protettori della Terra, simboli viventi degli ideali incarnati dai Vendicatori. Questo fino a ieri. Oggi i tre eroi si guardano con diffidenza e rancore per tutto ciò che li ha divisi negli ultimi anni. Ma proprio quando il tempo delle grandi avventure sembra finito per sempre, ecco che si ritrovano proiettati nella più grande sfida della loro vita! Di Brian Michael Bendis e Alan Davis.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 26 Aprile 2011, 09:10:34
Alan Davis.. che meraviglia, ancora oggi.  :up:

Già me lo ricordo benissimo ancora in "batman e gli outsiders" degli anni 80  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

 :bava: :bava: :bava:

Alan Davis...the best!!!!


Ovviamente me lo ciapo in men che non si dica  :sisi:

Selina Kyle

Ecco, così mi dici com'è. ;)
Potrei anche prenderlo nonostante l'abbinata Bendis/Vendicatori non sia la mia preferita, ma se è una bella storia..  :up:


Una mela al giorno...

Lois Lane

non me ne frega niente...bendis ha solo da scrivere bene sennò lo uccido. ha la fortuna di essere disegnato da quel mostro di bravura di davis, che scriva bene. ma se è tutto li credo che alla fine mi piacerà. bendis è prolisso e troppo pesante nella caratterizzazione di alcuni personaggi ma alla fine mi piace quindi, con un disegnatore come davis che per me è magia allo stato puro, e una storia "finita"....i presupposti li percepisco buoni  :lol:




speriamo  :lolle:

Selina Kyle

Esatto, è una storia unica, una miniserie (credo, non ho visto gli albi originali) quindi i presupposti sono buoni (per me che non amo Bendis più di tanto), nel senso che la trama sarà più concentrata.  ;)


Una mela al giorno...

Lois Lane


Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 26 Aprile 2011, 09:52:26
Esatto, è una storia unica, una miniserie (credo, non ho visto gli albi originali) quindi i presupposti sono buoni (per me che non amo Bendis più di tanto), nel senso che la trama sarà più concentrata.  ;)
E' una mini  ;)

Hal Jordan

#9
E' una buona mini, i testi sono ottimi e i disegni strepitosi. E' una storia molto classica, in pieno stile Vendicatori. ;)

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new


Murnau

Come non lo prenderò io.  :sisi:






Perché attendo il TP americano.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987