News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 13 Agosto 2021, 14:46:06
Citazione di: Gon Freecss il 16 Giugno 2021, 08:55:01
Berserk Collection 2, qualcuno ha visto qualche copia della ristampa in fumetteria?

EDIT: Risolto. Trovati i numeri 2 e 5, adesso speriamo di avere vita facile con 6 e 7. :(

FELTRINELLI li ha messi in catalogo le collection di BERSERK non rammento il numero preciso però !


Grazie Pum, ma alla data in cui mi hai risposto avevo già recuperato tutto il recuperabile. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

desco34

Approfittando del trasloco, sto cercando di completare le varie collezioni con buchi in sospeso, quindi chiedo una mano: possibilità di recuperare sandman omnibus planeta vol.2?

Grazie in anticipo

jesse.custer

Ciao a tutti
Sto cercando da un po
I am a hero n. 19, che pare introvabile.
L ho visto un paio di volte su ebay venduto a una 40ina di euro, che trovo eccessivi..
Ma può essere che lo ristampino?

xaviertnt

Buona sera a tutti: sto cercando Starman omnibus (Planeta/Rw Lion) nr 2 e 5 per completare la mia collezione.
Ringrazio chi saprà aiutarmi.

Buone letture a tutti!
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente


Hugostrange70

Citazione di: xaviertnt il 07 Novembre 2021, 20:44:04
Buona sera a tutti: sto cercando Starman omnibus (Planeta/Rw Lion) nr 2 e 5 per completare la mia collezione.
Ringrazio chi saprà aiutarmi.

Buone letture a tutti!
Il numero 5 pare introvabile  <_<

Ken Parker

Citazione di: xaviertnt il 07 Novembre 2021, 20:44:04
Buona sera a tutti: sto cercando Starman omnibus (Planeta/Rw Lion) nr 2 e 5 per completare la mia collezione.
Ringrazio chi saprà aiutarmi.

Buone letture a tutti!

Molto rari purtroppo..

xaviertnt

Infatti del 2 qualche copia si trova, il 5 sembra più rarod di un gronky rosa  >:(
Spero che Panini prosegua con la ripubblicazione della serie
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente


Hugostrange70

Vabbè il secondo volume l'anno prossimo dovrebbe uscire, per il quinto ci vorrà qualche annetto in più :asd:

Heimdall

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Novembre 2021, 23:36:48
Vabbè il secondo volume l'anno prossimo dovrebbe uscire, per il quinto ci vorrà qualche annetto in più :asd:

Il secondo esce, carta permettendo, il mese prossimo  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Evento epocale  :cry:
Dopo più di 3 anni sono finalmente riuscito a trovare Ratman Gigante 58, l'unico numero che mi mancava.
L'ho cercato insistentemente su ogni store, sia fisico che digitale, ed ho chiesto più volte aiuto ad altri appassionati....ma nulla.
Poi stamattina giro per Napoli per andare a vedere i presepi a San Gregorio Armeno e me lo ritrovo, casualmente e senza neanche cercarlo, da Starshop nei pressi di Via Toledo.
So' soddisfazioni  :win:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Segnalo pure qua:

BERSERK COLLECTION COMPLETA è disponibile nelle librerie GIUNTI
IBS ne ha molti volumi !

ATTACCO DEI GIGANTI vari edizioni lo trovate da GIUNTI !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Citazione di: Heimdall il 30 Novembre 2021, 14:29:13
Evento epocale  :cry:
Dopo più di 3 anni sono finalmente riuscito a trovare Ratman Gigante 58, l'unico numero che mi mancava.
L'ho cercato insistentemente su ogni store, sia fisico che digitale, ed ho chiesto più volte aiuto ad altri appassionati....ma nulla.
Poi stamattina giro per Napoli per andare a vedere i presepi a San Gregorio Armeno e me lo ritrovo, casualmente e senza neanche cercarlo, da Starshop nei pressi di Via Toledo.
So' soddisfazioni  :win:
:clap: :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

Citazione di: Heimdall il 30 Novembre 2021, 14:29:13
Evento epocale  :cry:
Dopo più di 3 anni sono finalmente riuscito a trovare Ratman Gigante 58, l'unico numero che mi mancava.
L'ho cercato insistentemente su ogni store, sia fisico che digitale, ed ho chiesto più volte aiuto ad altri appassionati....ma nulla.
Poi stamattina giro per Napoli per andare a vedere i presepi a San Gregorio Armeno e me lo ritrovo, casualmente e senza neanche cercarlo, da Starshop nei pressi di Via Toledo.
So' soddisfazioni  :win:

me lo potevi dire a me, io ne ho due copie :P
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

È una bella soddisfazione riempire i buchi...nella collezione  :asd: