News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

NERO - di Giuseppe Settanni (fratello di sottoilSETTE)

Aperto da Clint Eastwood, 21 Aprile 2011, 11:59:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood



Nero è un libro oscuro, seghettato, dove tutto è già epilogo senza possibilità di un inizio. Immagini con contorni indefiniti dipingono esseri non più umani che vagano senza senso in un mondo parallelo dove non esiste via d'uscita. Un mondo parallelo in cui la vita e la morte si fondono in silenzio per dar luogo al nulla assoluto. Un mondo parallelo che rappresenta la fine di tutto ciò che è umano.

Editore Palomar
CollanaSpiragli
Data uscita01/10/2010
Pagine80
Lingua Italiano
EAN9788876003707
Prezzo 10.00 E


RECENSIONI

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BlackJack

Quindi lui e' il fratello sveglio della famiglia? :ahsisi:

Morfeo

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 22 Aprile 2011, 16:18:30
Quindi lui e' il fratello sveglio della famiglia? :ahsisi:
Eh vabbè pure una talpa morta lo era con sottoil7 come fratello  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clint Eastwood

Citazione di: Morfeo il 22 Aprile 2011, 16:14:21
Aspetto la copia omaggio  :sisi:.

magari,se potessi volentieri!!!
non hai idea di cosa voglia dire pubblicare un libro per un autore emergente!!! ($$$$$$$)

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 22 Aprile 2011, 16:18:30
Quindi lui e' il fratello sveglio della famiglia? :ahsisi:

esatto! io sono più tipo paperoga...


Citazione di: Morfeo il 22 Aprile 2011, 16:20:16
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 22 Aprile 2011, 16:18:30
Quindi lui e' il fratello sveglio della famiglia? :ahsisi:
Eh vabbè pure una talpa morta lo era con sottoil7 come fratello  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.

tsk
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack


Clint Eastwood

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 22 Aprile 2011, 16:23:12
Tra l'altro sei pure di San Severo/Foggia :lolle:

AHAHAHAHAHAHA BJ ENTRA IN MODALITA' CACCIANASO!!!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clint Eastwood

penso si riferisse al fatto che sono un terùn  :tsk:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Morfeo

Citazione di: sottoilsette il 22 Aprile 2011, 16:24:57
penso si riferisse al fatto che sono un terùn  :tsk:

Non solo è antipatico e ha cattivo gusto...è pure razzista  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Morfeo

#11
Citazione di: sottoilsette il 22 Aprile 2011, 16:27:21
è il peggiore!!! :asd:

dopo i terùn ...  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:


Post Uniti: 22 Aprile 2011, 16:29:17

Oh comunque abbiamo già sputtanato il topic del libro del fratello di sottoil7  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
:hug:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clint Eastwood

Citazione di: Morfeo il 22 Aprile 2011, 16:27:51
Oh comunque abbiamo già sputtanato il topic del libro del fratello di sottoil7  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
:hug:

mannaggia a voi!

adesso vado a mangiare una cadrega
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

The Joker

Citazione di: sottoilsette il 22 Aprile 2011, 16:24:57
penso si riferisse al fatto che sono un terùn  :tsk:

Sei di Foggia? Sono pieno di parenti da quelle parti (da parte di madre) :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clint Eastwood

yes sono originario di San Severo in provincia di FG (dove anche io ho tanti parenti  :cry:)  :sisi:

ora abito a Fano (PU)

mio frater invece sta aRoma

e il mio codice fiscale è

BJ FTT L CZZ T (:asd:)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE