News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Adam Strange, eroe di due mondi.

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



ADAM STRANGE – L'UOMO DEI DUE MONDI

di Richard Brunning, Adam e Andy Kubert
Contiene: Adam Strange: The Man of Two Worlds 1-3
€ 11,95

In perfetta concomitanza con il volume di Adam Strange di Andy Diggle e Pasqual Ferry, presentiamo in una nuova edizione questo classico realizzato da Richard Bruning e disegnato con rara maestria dai fratelli Kubert. Adam Strange è conosciuto come l'eroe dei due mondi: la Terra, il suo pianeta natale, e Rann, il mondo che lo ha adottato. Adesso rischia di perderli entrambi! E dell'uomo dei due mondi ci saranno svelate la sua infanzia sulla Terra, così come saranno rivelati i segreti della sua famiglia, di Rann e della sa nuova vita. Questo volume contiene una introduzione scritta da Richard Brunning e alcune pagine extra contenenti schizzi preparatori ed inediti di Andy Kubert.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa storia l'avevo letta ai tempi degli albetti della Play Press. Eccetto i disegni dei Kubert non ricordo nulla. Vale la pena recuperarla oggi?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lampo

Il bello è che hanno ricopiato il commentino Planeta senza manco leggerlo...
"In perfetta concomitanza..." de che?  :nono: :nono: :tsk: :lol:

Azrael



ADAM STRANGE

di Andy Diggle e Pasqual Ferry
(contiene Adam Strange 1-8)
16,8x25,7, B, 192 pp, col. € 13,00

Un tempo era il più grande eroe del pianeta Rann, adesso è un uomo solo in fuga sul pianeta Terra. Ricercato dalla polizia del pianeta Terra, Adam Strange riesce ad evitare la cattura solo per essere catturato da esseri alieni che lo informano riguardo la distruzione del suo pianeta adottivo. Saranno morte anche sua moglie e sua figlia? C'è ancora speranza per l'eroe galattico o questo è l'epilogo della sua storia ? Questo volume raccoglie la miniserie realizzata da Andy Diggle e Pasqual Ferry. Un viaggio incredibile in lungo ed in largo attraverso l'universo DC che condurrà direttamente ad una guerra stellare. Con la partecipazione speciale della L.E.G.I.O.N, dei Darkstars e degli Omega Men. Il volume include un epilogo esclusivo realizzato da Pasqual Ferry.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori