Titani/Legione dei Super-Eroi: Universo in Fiamme - di Jurgens, Jimenez

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2018, 03:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



TITANI/LEGIONE DEI SUPER-EROI: UNIVERSO IN FIAMME

di Dan Jurgens, Phil Jimenez
Contiene: Titans/Legion of SH: Universe ablaze 1/4
€ 12,95

Un Crossover in piena regola tra i Titani e la Legione dei Super-eroi! Due epoche differenti si incontrano quando i Titani e la Legione, in qualità di rappresentanti delle giovani generazioni dell'universo DC, si incontreranno. Solo che i primi rappresentano la generazione del XX secolo ed i secondi quella del XXX. Una storia dal sapore classico realizzata da Dan Jurgens e Phil Jimenez.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Ho letto che è una storia carina ma nulla di più, qualche parere? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Questa mi era sfuggita.
Penso di leggerla entro la prossima settimana, perché è coinvolta una delle "Legioni" più divertenti mai esistite, quella post-"Ora Zero", ed inoltre Jimenez mi piaceva come disegnatore.
Se aspetti qualche giorno ti dirò la mia opinione su questa storia.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 14 Giugno 2019, 10:22:42
Aspetto volentieri grazie  :up:
Okay, avevo due ore libere ed ho recuperato-letto la storia.
E' buona.
Per me è stato bello poter leggere un inedito della Legione Post-Ora Zero. Quei ragazzi mi divertirono parecchio nel periodo 1994-2000.
Inoltre i disegni (oltre ai testi) erano di Dan Jurgens e solo rifiniti da Jimenez, ed anche se, come avevo scritto, Jimenez mi piaceva come disegnatore, Jurgens è ancor meglio...



La storia è interessante e le due squadre avranno a che fare con due dei loro nemici "storici" (
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
).

Ovviamente, come da tradizione, c'è prima uno scontro tra le due squadre ( non sarà per un disguido ma per l'enorme potere di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
) di super eroi, e poi un'alleanza per sgominare il male.

Ripeto, mi è piaciuta, e leggendola mi è venuta nostalgia per quei ragazzacci.
Meno male che stanno tornando.
Bendis, o non Bendis, l'importante è che quei mascalzoni mi riportino ancora una volta mille anni avanti.

LONG LIVE LEGION!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Grazie, devo recuperare Ora Zero prima e poi passerò qui  :up:

E' quello che dico, Bendis avrà magari dato tanti "dispiaceri" ma uno è talmente a digiuno di una serie che prende quel che viene.. Lui la sta riportando in vita ma nessuno vieta un successivo cambio di team artistico.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Citazione di: HCPunk il 14 Giugno 2019, 09:05:51
Ho letto che è una storia carina ma nulla di più, qualche parere? :mmm:

:mmm: Non mi era piaciuta particolarmente.. ma ero in pieno trip-Legione speravo in qualcosa di interessante...
era ben altro Waid  :wub: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."