News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra di Nessuno

Aperto da Lev, 02 Settembre 2009, 22:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaR

Citazione di: ironmaidenn il 15 Gennaio 2021, 15:57:20
Citazione di: Hugostrange70 il 15 Gennaio 2021, 15:29:32
Da che ricordo io (l'ho letta tanti anni fa) la parte importante c'è tutta. Però magari aspetta qualche altra risposta  :up:
ti ringrazio Hugo!  ^_^

Confermo che la saga è completa sugli spillati PP.
Ma avendo a disposizione i volumi Lion con tutti gli altri capitoli inediti (tipo Azrael) consiglio quei volumi.
E comunque... è da molto che non seguo le valutazioni, ma davvero quegli  spillati  PP a 5 euro l'uno?? Mi  sembra un prezzo folle.. già la metà sarebbe tanto! Ma non si trovano a un tanto al chilo  ai mercatini o su ebay sti  albetti?

ironmaidenn

ho anche controllato su ebay, un utente vende la collezione completa di spillati a 85 euro totale spese di spedizione, ma col prezzo trattabile, anche se suppongo che la trattabilità implichi che scenda al massimo di 5 euro :hmm:

LucaR

Citazione di: ironmaidenn il 21 Gennaio 2021, 15:39:29
ho anche controllato su ebay, un utente vende la collezione completa di spillati a 85 euro totale spese di spedizione, ma col prezzo trattabile, anche se suppongo che la trattabilità implichi che scenda al massimo di 5 euro :hmm:

Tu tratta finchè non scende a 50 euro!  -_-

Lampo

Citazione di: LucaR il 21 Gennaio 2021, 17:25:20
Citazione di: ironmaidenn il 21 Gennaio 2021, 15:39:29
ho anche controllato su ebay, un utente vende la collezione completa di spillati a 85 euro totale spese di spedizione, ma col prezzo trattabile, anche se suppongo che la trattabilità implichi che scenda al massimo di 5 euro :hmm:

Tu tratta finchè non scende a 50 euro!  -_-
Prendi un'offerta, trattala male...

ArkhamKnight

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio vostro che siete più esperti, vorrei recuperare questa saga che non ho mai letto e che sento parlare molto bene. Quale edizione e meglio leggere i 4 volumi pubblicati da RW Lion Essential oppure la Leggenda dal 7 al 16. Inoltre potrei acquistare tutta la saga della Leggenda dal 7 al 16 al prezzo di 53€ + 10 spedizione totale 62 euro secondo voi è un prezzo giusto o vale di meno? Grazie mille!

Cosmonauta

Nei volumi Lion è totale, nel senso che trovi tutto compresi i prologhi che per me non sono affatto male ed anzi, mettono in aprtenza diverse sottotrame.
Sul prezzo del formato la Leggenda non saprei dirti, quella Lion nel totale viene a costare molto di più.

Hugostrange70

Anch'io se fossi in te punterei sui sette brossurati rw lion, il prezzo poi è un altro discorso  :asd:

Lampo

I tp RW hanno qualche storia in più (specie su Azrael), ma, ovviamente, ti vengono a costare di più.
I volumi Planeta hanno anche gli editoriali, che sono carini.

Batman Forever

secondo voi visto che la panini ha annunciato l'omnibus di cataclisma completerà anche con terra di nessuno?

"TO ME MY X-MEN..."

superxeno

Sicuro, sono 3 omnibus se non ricordo male.
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Cavoli, sto facendo fatica ad andare avanti...  :look:
I vari preludi non mi sono piaciuti, ma anche l'evento principale non è che mi entusiasmi.

Credo per colpa della struttura ad episodi che non dicono molto e la macrotrama che procede a velocità di lumaca...
Ora sono alla parte con due facce, i disegni mi sono più congeniali... Vediamo se ingrano...

mattygt

A me è piaciuta un sacco, una delle maxisaghe che ricorderò con piacere assieme a knightfall. Nel caso qualcuno volesse l'intera saga, vendo i 7 volumi Lion :batman:

Penny-uno

Dal Marchio di Cain in poi devo dire che migliora e la lettura si sta facendo più spedita  :sisi:
Vediamo come prosegue.

Rimane comunque la mia bat-lettura più lenta di sempre, in certi frangenti (tipo i problemi di cuore tra Harley e Joker) non riuscivo ad andare avanti dalla noia  :lol:

ElPata86

Dopo aver rivisto "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" di Nolan, sono incuriosito di leggere alcune saghe che hanno, in parte, ispirato i film.

Quindi, visto che ho letto dell'imminente uscita dell'Omnibus del preludio a Terra di Nessuno, Cataclisma, secondo voi conviene aspettare tutti gli altri Omnibus (presumo altri 3) o prendere la vecchia edizione Lion in 7 volumi brossurati?



Bat-Mite

Citazione di: ElPata86 il 29 Aprile 2023, 13:45:37Dopo aver rivisto "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" di Nolan, sono incuriosito di leggere alcune saghe che hanno, in parte, ispirato i film.

Quindi, visto che ho letto dell'imminente uscita dell'Omnibus del preludio a Terra di Nessuno, Cataclisma, secondo voi conviene aspettare tutti gli altri Omnibus (presumo altri 3) o prendere la vecchia edizione Lion in 7 volumi brossurati?




Gli omnibus dovrebbero essere 3 in totale (compreso il preludio). I capitoli contenuti nelle due edizioni dovrebbero essere identici (o quasi). La scelta quindi dipende dal tuo gradimento e dalle tue tasche, oltre da quanto tempo sei disposto ad aspettare per la lettura.
L'edizione Lion qualitativamente è molto inferiore ed è in formato standard e non Deluxe però suppongo che nel comprarla usata oggi si possano risparmiare anche 150 euro rispetto agli omnibus.
D'altro canto gli omnibus panini, pur essendo scomodi nella lettura, hanno una resa dell'immagine sicuramente molto migliore.