News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Luglio 2011

Aperto da Azrael, 11 Aprile 2011, 22:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: landon il 12 Aprile 2011, 12:22:52
magari grounded continuasse...
ma credo che sia l'ultimo numero dato che su wikilpedia viene detto che è arco narrativo che parte dal 700 e arriva al 712...
peccato...

ma nella solicit non diece niente che lasci presagire ad una fine e siccome la storyline di WW è stata espansa per altri due numeri, mi sa che pure Grounded continui.
Per me va anche bene visto che da quando è arrivato Roberson mi è iniziata a piacere questa stramba run  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dude

#16
Citazione
BATMAN: IMPOSTORS TP
Written by DAVID HINE
Art by SCOTT MCDANIEL and ANDY OWENS
Cover by PETER NGUYEN
A variation of The Joker drug is causing users to suffer violent mental breakdowns. Now, the citizens of Gotham City are divided into two gangs: one led by a Batman impostor who pledges to bring law back to the streets, the other led by a Joker look-alike out to punish the innocent. Collected from DETECTIVE COMICS #867-871.
On sale AUGUST 10 • 128 pg, FC, $14.99

Citazione
Che palle... io per non prendere spillatini mi sono ordinato Arkham reborn della planeta e adesso i numeri di Det-Com li riuniscono in questo tp  :cry:

Però scusate una cosa, la run di Hine finisce con il numero 870 di Det-com, dal 871 parte Snyder, quindi credo sia insensato fare un tp con un numero di una run che non centra niente  :lol: Quindi credo sia sbagliata anche la nostra supposizione che arrivi fino al 871 oltre all'errore della DC. Però c'è anche da dire che in questo caso è pure sbagliato il numero di pagine. Forse forse mi è andata bene a prendere il volume italiano và...  :pray:

Green Hankey

Arkham Rinato contiene  Arkham Reborn # 1-3, Detective Comics# 864-865, 867-870 USA

il numero 866 lo mettono sul mensile vero?

Comunque penso che il tp usa arrivi fino all'870 e sia stato un'errore di chi ha fatto la checklist.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

landon

Citazione di: ken1989 il 12 Aprile 2011, 12:25:42
Citazione di: landon il 12 Aprile 2011, 12:22:52
magari grounded continuasse...
ma credo che sia l'ultimo numero dato che su wikilpedia viene detto che è arco narrativo che parte dal 700 e arriva al 712...
peccato...

ma nella solicit non diece niente che lasci presagire ad una fine e siccome la storyline di WW è stata espansa per altri due numeri, mi sa che pure Grounded continui.
Per me va anche bene visto che da quando è arrivato Roberson mi è iniziata a piacere questa stramba run  :ahsisi:

ah, forse perchè prima sono stati fatti due interludi...
stramba run? per me è veramente ottima!

Green Hankey

Citazione di: landon il 12 Aprile 2011, 12:32:23

ah, forse perchè prima sono stati fatti due interludi...
stramba run? per me è veramente ottima!

stramba perchè ha un concept particolare che ovviamente ha fatto storcere il naso a moltissimi fan perchè è venuta dopo un'altra run particolare, ovvero la mega WoNk ed eventi collegati.

Mi ero dimenticato pure io degli interludi, quindi magari anche Grounded continuerà fino al 714/715........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dude

Citazione di: ken1989 il 12 Aprile 2011, 12:31:37
Arkham Rinato contiene  Arkham Reborn # 1-3, Detective Comics# 864-865, 867-870 USA

il numero 866 lo mettono sul mensile vero?

Non saprei, non lo seguo il mensile italiano... recupero tutto in volumi dove mi conviene. Il mio problema era che il volume americano conteneva un numero in più di quello italiano di detcom, (ma secondo me no) e quindi a questo punto mi conveniva recuperare arkahm reborn e impostors in tp americani invece che nel volume italiano... vabè, speriamo sia giusta la mia supposizione  :D

Green Hankey

visto le consultas planetoidi e l'866 sarà nel mensile anche perchè non è scritta da Hine.

Gli altri numeri di Hine li hanno già raccolti in tp?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dude

#22
Citazione di: ken1989 il 12 Aprile 2011, 12:39:24
visto le consultas planetoidi e l'866 sarà nel mensile anche perchè non è scritta da Hine.

Gli altri numeri di Hine li hanno già raccolti in tp?

I numeri di Hine su Det-Com sono solo 864-865 e 867-870, perchè prima c'è Rucka con Batwoman e dopo c'è Snyder. Quindi si ci sono tutti e due i tp, Arkham reborn e il prossimo che deve uscire Batman impostors.

In italia a questo punto sta tutto dentro al volume Arkham Rinato.

Green Arrow

Niente per me sto mese  :sisi:
comunque alla DC se non fanno 2 edizioni di Hush all'anno non sono contenti eh.

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Mi accatto:

BATMAN: MAD LOVE AND OTHER STORIES TP
BATMAN: UNDER THE RED HOOD TP
BATMAN: IMPOSTORS TP
BRIGHTEST DAY VOL. 3 HC
GREEN LANTERN CORPS: THE WEAPONER HC
TRANSMETROPOLITAN VOL. 10: ONE MORE TIME TP NEW EDITION

E se tutto va bene anche questo
ABSOLUTE ALL-STAR SUPERMAN HC NEW PRINTING

Domandina: ho visto questo volume

HITMAN VOL. 5: WHO DARES WINS TP NEW EDITION

ma non mi ricordo di aver visto i precedenti negli scorsi mesi...
Vuol dire che ristampano solo questo oppure continuano con la raccolta degli spillati in tp che non era mai stata terminata?


PS: Finch continua così e avrai la strada spianata per diventare Co-Publisher della DC :up:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 28 Aprile 2011, 14:36:47
HITMAN VOL. 5: WHO DARES WINS TP NEW EDITION

ma non mi ricordo di aver visto i precedenti negli scorsi mesi...
Vuol dire che ristampano solo questo oppure continuano con la raccolta degli spillati in tp che non era mai stata terminata?

Vuol dire che stanno ristampando tutto da capo e questo è il quinto volume della ristampa.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

#28
Sì sì, è già un po' che la ristampa è in corso..  :up:

Post Uniti: 28 Aprile 2011, 17:53:24

Bane torna ad usare il Venom e ritornerà "la bestia" di sempre. Da una parte mi dispiace (la sua caratterizzazione nei Six era bella..) dall'altra è normale che sia così, con il film in arrivo. E un Bane così può essere solo devastante.. 


Una mela al giorno...

Murnau

Nel senso di personaggio di serie Z? Sono d'accordo.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987