News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SETTE - Autori vari

Aperto da Akanith Wan, 30 Marzo 2011, 20:22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emmeemmeesse

Quindi, la serie pubblicata da Planeta sono 7 volumi, mentre quella che è in corso di pubblicazione da Lion di quanti volumi sarà composta?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


emmeemmeesse

Hanno un ordine in cui devono essere letti?
Comunque, li acquisterò in francese e leggerò per la prima volta un fumetto nella lingua di Truffaut!
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Sono albi autoconclusivi, puoi leggerli nell'ordine che ti pare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



Sette Vol.11: 7 NAUFRAGHI

di Andoryss e Semedo
20x27, C, 64 pp, col.
€ 11,95

In un'isoletta sperduta nell'oceano la regola più importante è molto semplice: il faro non dovrà mai e poi mai essere spento. Lo sanno tutti gli abitanti, tanto gli adulti quanto i bambini.
Sembra non saperlo però il giovane Aràn, giunto da poco sull'isola.
Quale è il suo segreto? Perché è così deciso a violare una regola profondamente scolpita nella coscienza degli isolani? E soprattutto, come mai esercita tanto fascino su altri sei ragazzi che vivono sull'isola?
Continua la pubblicazione di una delle più belle e anomale serie del mondo della BD.
Spettacolari i risultati grafico-narrativi del due Andoryss/Semedo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo volume è uno di quelli che meno mi ha convinto di questa seconda stagione.

L'idea di base è interessante ma sviluppata in maniera poco originale tant'è vero che si intuisce subito dove vuole andare a parare l'autore.
Anche i dialoghi li ho trovati poco ispirati.

Un discorso a parte lo meritano i disegni che non sono brutti ma hanno uno stile simil cartoonesco che non e' proprio nelle mie corde. I volti dei personaggi li ho trovati poco ispirati. Oltretutto la colorazione non aiuta e anzi appiattisce le tavole.

Per finire non mi sento di consigliare questo volume di questa collana che alterna buone cose (7 sopravvissuti, 7 cloni) ad altre meno riuscite (7 personaggi, 7 naufraghi).


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dealer

La seconda serie è all'altezza della prima ?

Mordecai Wayne

Della prima stagione ho letto solo due albi quindi non posso fare un paragone con questa seconda.
Come ho scritto nei vari thread relative alle uscite dei singoli albi la qualità varia molto a dipendenza di ogni singolo albo e degli autori coinvolti.
Di questa seconda stagione mi sono piaciuti gli albi i 7 Cloni e i 7 Sopravvissuti mentre i 7 Personaggi e i 7 Naufraghi mi hanno lasciato un pò freddino.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



Sette Vol.12: 7 DRAGONI

di Mitric e Guinebaud
21x27, C, 64 pp, col.
€ 11,95

Ulydas, giovane re del popolo dei Drakonspacci è caduto in disgrazia. L'unico modo che ha di riconquistare la gloria perduta è dimostrarsi degno del suo lignaggio e sterminare gli ultimi sette draghi rimasti al mondo. Per farlo affiancherà le sue lame a quelle di sei determinati guerrieri, il cui destino è legato a quello delle creature a cui danno la caccia. Quali segreti inconfessabili spingono questi uomini contro le bestie più feroci del creato? Scopritelo in queste sfolgoranti pagine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo non so se prenderlo. Valuterò in fumetteria. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


John Constantine

Citazione di: Azrael il 15 Luglio 2015, 17:16:57
Ulydas, giovane re del popolo dei Drakonspacci è caduto in disgrazia. L'unico modo che ha di riconquistare la gloria perduta è dimostrarsi degno del suo lignaggio e sterminare gli ultimi sette draghi rimasti al mondo. Per farlo affiancherà le sue lame a quelle di sei determinati guerrieri, il cui destino è legato a quello delle creature a cui danno la caccia. Quali segreti inconfessabili spingono questi uomini contro le bestie più feroci del creato? Scopritelo in queste sfolgoranti pagine!
Magari in francese suona meglio, ma messo così è terribilmente comico.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 15 Luglio 2015, 17:16:57


Sette Vol.12: 7 DRAGONI

di Mitric e Guinebaud
21x27, C, 64 pp, col.
€ 11,95

Ulydas, giovane re del popolo dei Drakonspacci è caduto in disgrazia. L'unico modo che ha di riconquistare la gloria perduta è dimostrarsi degno del suo lignaggio e sterminare gli ultimi sette draghi rimasti al mondo. Per farlo affiancherà le sue lame a quelle di sei determinati guerrieri, il cui destino è legato a quello delle creature a cui danno la caccia. Quali segreti inconfessabili spingono questi uomini contro le bestie più feroci del creato? Scopritelo in queste sfolgoranti pagine!
Una bella sorpresa questo volume!
Ero indeciso se prenderlo perché a naso non mi ispirava molto, questo anche in virtù del fatto che i precedenti volumi della serie non mi avevano entusiasmato.
A conti fatti però si è rilevato davvero ottimo e assieme al primo è il migliore di questa seconda stagione.
Storia davvero interessante con dei personaggi abbastanza classici per il genere ma ben caratterizzati. La sorpresa arriva però tutta, o quasi, dal finale che è bello cattivo e che riserva più di una sorpresa (a questo proposito evitate assolutamente di sbirciare nell'ultima pagina prima della lettura).
I disegni, così come la colorazione, sono davvero pazzeschi e da soli meriterebbero l'acquisto.
Se vi piace il genere fantasy compratelo senza esitazioni di sorta.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



Sette Vol.13: 7 DETECTIVE

di Hanna e Canete
21x27, C, 64 pp, col.
€ 11,95

Se i sette più grandi detectives del mondo vengono contemporaneamente convocati a Scotland Yard, vuol dire che sta succedendo qualcosa di davvero molto grave. Una serie di efferati omicidi sta sconvolgendo Londra e l'ineffabile assassino ha lanciato un guanto di sfida a tutti gli investigatori del pianeta: "Fermatemi, se ci riuscite!". Una storia appassionante segna il ritorno di una serie amatissima da tutti i lettori, giunta ormai al tredicesimo numero. Eric Canete in forma eccezionale delizia le pupille di tutti gli appassionati del ben disegno con il suo tratto evocativo, mentre la trama imbastita da Herik Hanna è degna dei migliori giallisti! Un appuntamento imperdibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Un volume dietro l'altro, wow! :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!