Azrael

io al solito prenderò la roba di spider-man che pubblicano qua  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Non so se prendere Scarlet in TP o HC, poi c'è il nuovo TP di Cap e Black Widow di Liu

I mutanti sono un'incognita, con second coming, quarantine, e Mystica di McKeever :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Per me questo:

CitazioneCAPTAIN AMERICA: NO ESCAPE TPB
Written by ED BRUBAKER
Penciled by BUTCH GUICE
Cover by MARKO DJURDJEVIC
The death of Bucky Barnes! It was one of the greatest moments in Zemo family history: America's Living Legend cast into the icy depths, lost in suspended animation for more than a generation — his sidekick killed in the red glare of a rocket's explosion. And laughing all the while, the man who made it all happen: Baron Zemo. It was a legend that sustained the father during his many unholy crusades of evil. And after his passing, it ennobled the son to aspire to even greater achievements in the Zemo name. But like many legends, it was not wholly true. And now that the younger Baron Zemo has learned the truth, the world is not safe from his mad plans to make it so. For Captain America, there will be no escape. Collecting CAPTAIN AMERICA #606-610.
120 PGS./Rated T+ ...$15.99

Kick-Ass in TP della Icon lo avevo ordinato l'anno scorso e non è ancora uscito, non capisco se adesso devo riordinarlo oppure no.  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Ma è una re-solicit? Io per sicurezza riordino sempre, però secondo me ti conviene chiedere a Italy Comics.. ;)

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 22 Marzo 2011, 18:15:29
Ma è una re-solicit?
E' questo il fatto, non capisco se abbiano annullato la solicit precedente o meno. Mi sa che appena mettono il Previews on line, li contatto.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Selina Kyle

Di solito di fianco sul preview c'è scritto "re-solicit" (con Batwoman ad esempio è successo), ma credo che in ogni caso sia stata un'uscita annullata e reinserita, altrimenti non l'avrebbero riproposta..
Però può darsi che tu ce l'abbia in memoria lo stesso, nel tuo file, e che se riordini poi ti arrivano due copie, per dire.. è sempre meglio premurarsi.  :D

Una mela al giorno...

Murnau

Nel mio caso, arriverebbero due copie.  :asd: Mi informo, è meglio.  :lolle:

La notte, 1961

Daredevil

Questo sicuro:
CitazioneCAPTAIN AMERICA: NO ESCAPE TPB
Written by ED BRUBAKER
Penciled by BUTCH GUICE
The death of Bucky Barnes! It was one of the greatest moments in Zemo family history: America's Living Legend cast into the icy depths, lost in suspended animation for more than a generation — his sidekick killed in the red glare of a rocket's explosion. And laughing all the while, the man who made it all happen: Baron Zemo. It was a legend that sustained the father during his many unholy crusades of evil. And after his passing, it ennobled the son to aspire to even greater achievements in the Zemo name. But like many legends, it was not wholly true. And now that the younger Baron Zemo has learned the truth, the world is not safe from his mad plans to make it so. For Captain America, there will be no escape. Collecting CAPTAIN AMERICA #606-610.
120 PGS./Rated T+ ...$15.99
ISBN: 978-0-7851-4513-4

Questo lo consigliate?
CitazioneFANTASTIC FOUR BY WAID & WIERINGO ULTIMATE COLLECTION BOOK 1 TPB
Written by MARK WAID
Penciled by MIKE WIERINGO & MARK BUCKINGHAM
Cover by MIKE WIERINGO
Mark Waid and Mike Wieringo take the reins of FANTASTIC FOUR, and deliver some of the most daring and humorous adventures Marvel's First Family has ever seen! Giant bugs! Living equations! Johnny Storm, CEO! Exploding unstable molecules! The secret behind the Yancy Street Gang! And watch as the antics between the Thing and the Human Torch heat up like never before! Prepare to laugh and cheer at once! Collecting Fantastic Four #60-66, plus Waid and 'Ringo's first Mighty Marvel collaboration: 1996's AVENGERS #400.
216 PGS./Rated T+ ...$24.99
ISBN: 978-0-7851-5655-0

Cap, avevi ragione te :sisi:
CitazioneS.H.I.E.L.D. #1
Written by Jonathan Hickman
Penciled by DUSTIN WEAVER
Cover by GERALD PAREL
Historical Variant Cover by DUSTIN WEAVER
The most acclaimed book of 2010 is back in 2011! The second volume of S.H.I.E.L.D. has arrived and Jonathan Hickman (FANTASTIC FOUR) and Dustin Weaver (X-MEN) are making the second volume of S.H.I.E.L.D. even better than the first! In this issue, the secret history of Michelangelo. He has been pulling the strings for years and is now becoming the prime mover. Can he keep Da Vinci and Newton from killing each other and destroying the Brotherhood of the Shield? Don't miss this new start of the book that everyone is talking about!
40 PGS./Rated T+ ...$3.99

Nexus

Cavolo, i FF di Waid non li avevo visti, li prendo :sisi:

Ecco, Shield non l'ho capito, perché ricomincia da 1?
Previously known as Andrea.

Murnau

I FF di Waid erano carini, specie la prima metà.

La notte, 1961

Captain America

Citazione di: Nexus il 22 Marzo 2011, 22:28:38

Shield è diviso in "capitoli" e il primo si è chiuso con un cliffhanger  :wub: :wub: :wub:

Daredevil

Citazione di: Captain America il 22 Marzo 2011, 22:36:28
Citazione di: Nexus il 22 Marzo 2011, 22:28:38

Shield è diviso in "capitoli" e il primo si è chiuso con un cliffhanger  :wub: :wub: :wub:
:ahsisi: :wub:

Green Lantern

perchè è la seconda serie...

Post Uniti: 22 Marzo 2011, 23:10:46

ehm...

CitazioneCAPTAIN AMERICA #619
Written by ED BRUBAKER
Pencils by BUTCH GUICE & CHRIS SAMNEE
I AM CAPTAIN AMERICA Variant by GERALD PAREL
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi sembra abbastanza eloquente dove vogliono andare a parare...comunque non c'è scritto FEAR ITSELF TIE-IN, mi fa ben sperare.

comunque per me il TP di No Escape