News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: Spider-Man

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 13:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rocket

Sul sito panini danno le ristampe a fine agosto. :)

Principe

vista l'uscita della spiderman collection vorrei cercare di recuperare le migliori storie del ragno grazie a questi masterworks
di questa collezioni quali sono i numeri che contengono le storie più significative? tralasciando i primi tre, che sono esauriti
grazie a chi mi risponderà :hug:

giolongo

Citazione di: Principe il 02 Ottobre 2016, 20:31:19
vista l'uscita della spiderman collection vorrei cercare di recuperare le migliori storie del ragno grazie a questi masterworks
di questa collezioni quali sono i numeri che contengono le storie più significative? tralasciando i primi tre, che sono esauriti
grazie a chi mi risponderà :hug:
Li ho fino al numero 7, ma ho letto il numero 1, sicuramente è da avere, ma già si sono esaurite anche le ristampe?

phoenix_81

Citazione di: giolongo il 02 Ottobre 2016, 20:49:51
Citazione di: Principe il 02 Ottobre 2016, 20:31:19
vista l'uscita della spiderman collection vorrei cercare di recuperare le migliori storie del ragno grazie a questi masterworks
di questa collezioni quali sono i numeri che contengono le storie più significative? tralasciando i primi tre, che sono esauriti
grazie a chi mi risponderà :hug:
Li ho fino al numero 7, ma ho letto il numero 1, sicuramente è da avere, ma già si sono esaurite anche le ristampe?

Non sono ancora usciti

Azrael



MARVEL MASTERWORKS SPIDER-MAN 1 SECONDA RISTAMPA

Autori: Stan Lee (S), Steve Ditko (D), Jack Kirby (D)
17x26, C., 202 pp., col., con sovraccoperta|26€
Contiene: Amazing Fantasy # 15, Amazing Spider-Man #1-7 e Strange Tales Annual #2
MARVEL ITALIA

Le storie da cui tutto ebbe inizio. Le storie che ci fecero capire che "da grandi poteri derivano grandi responsabilità". Per la prima volta in una veste super prestigiosa e in una versione nuova di zecca siamo orgogliosi di presentarvi il primo volume dei "Marvel Masterworks", dedicato all'Uomo Ragno. Classiche avventure, che hanno fatto la storia della Marvel Comics, scritte da Stan Lee, disegnate da Steve Ditko e Jack Kirby, e con protagonisti personaggi del calibro dei Fantastici Quattro, del Doctor Octopus, di Sandman, del Dottor Destino di Lizard e di tanti altri.



MARVEL MASTERWORKS SPIDER-MAN RISTAMPA 2

Autori: Stan Lee (S), Steve Ditko (D)
17x26, C., 336 pp., col., con sovraccoperta|26€
Contiene: Amazing Spider-Man #8-19
MARVEL ITALIA

Continua la pubblicazione della prestigiosa collana dei Marvel Masterworks. Questo mese, il secondo volume dedicato all'Uomo Ragno ripercorrerà il glorioso 1964, raccogliendo le classiche avventure scritte da Stan Lee e disegnate dal mitico Steve Ditko. Protagonisti di questi episodi che hanno fondato l'Universo Marvel troviamo personaggi del calibro del Doctor Octopus, di Mysterio, di Electro, Kraven e della storica nemesi del Tessiraganatele: Goblin.



MARVEL MASTERWORKS SPIDER-MAN RISTAMPA 3

Autori: Stan Lee (S), Steve Ditko (D)
17x26, C., 256 pp., col., con sovraccoperta|26€
Contiene: Amazing Spider-Man #20-30 e Amazing Spider-Man Annual #2
MARVEL ITALIA

Un'altra dose massiccia di azione ragnesca a firma Stan Lee e Steve Ditko! Adolescente emarginato, Peter Parker, può avere anche incredibili superpoteri, ma come farà a venire a capo di tutte le disgrazie che gli capiteranno in queste pagine? Il suo boss, J. Jonah Jameson, considera l'Arrampicamuri il nemico pubblico numero uno e gli manderà contro due supercriminali per eliminarlo: lo Scorpione e l'Ammazzaragni! Poi, la Torcia Umana lo coinvolge in uno scontro con lo Scarabeo e il Circo del Crimine. E a peggiorare le cose... Goblin, zia May che scopre un certo costume rosso e blu, Molten e il Dr. Strange.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

giolongo

Ragazzi, non fatevelo scappare

Numero95

Citazione di: giolongo il 12 Ottobre 2016, 21:02:47
Ragazzi, non fatevelo scappare
se solo arrivasse lo stipendio  :asd:

sono da prendere tutti e 8 in una botta

giolongo

Citazione di: Numero95 il 13 Ottobre 2016, 08:49:53
Citazione di: giolongo il 12 Ottobre 2016, 21:02:47
Ragazzi, non fatevelo scappare
se solo arrivasse lo stipendio  :asd:

sono da prendere tutti e 8 in una botta
Io li ho presi piano piano in 6 mesi circa (cercando le prime edizioni, non ti dico la fatica per trovare i primi 3), ed ancora mi manca il numero 8.

Numero95

Citazione di: giolongo il 13 Ottobre 2016, 10:54:04
Citazione di: Numero95 il 13 Ottobre 2016, 08:49:53
Citazione di: giolongo il 12 Ottobre 2016, 21:02:47
Ragazzi, non fatevelo scappare
se solo arrivasse lo stipendio  :asd:

sono da prendere tutti e 8 in una botta
Io li ho presi piano piano in 6 mesi circa (cercando le prime edizioni, non ti dico la fatica per trovare i primi 3), ed ancora mi manca il numero 8.

puoi postare una foto uno di fianco all'altro? vorrei vedere l'effetto costine

giolongo

Citazione di: Numero95 il 13 Ottobre 2016, 11:55:55
Citazione di: giolongo il 13 Ottobre 2016, 10:54:04
Citazione di: Numero95 il 13 Ottobre 2016, 08:49:53
Citazione di: giolongo il 12 Ottobre 2016, 21:02:47
Ragazzi, non fatevelo scappare
se solo arrivasse lo stipendio  :asd:

sono da prendere tutti e 8 in una botta
Io li ho presi piano piano in 6 mesi circa (cercando le prime edizioni, non ti dico la fatica per trovare i primi 3), ed ancora mi manca il numero 8.

puoi postare una foto uno di fianco all'altro? vorrei vedere l'effetto costine
Mi dice che la cartella dei file è piena e non mi permette l'upload.  :tsk:

phoenix_81


Numero95

è uno spettacolo per gli occhi  :w00t: grazie

Ashley Riot

Ma il 7 prima del 6 perchè?

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

phoenix_81

Citazione di: Ashley Riot il 14 Ottobre 2016, 14:35:08
Ma il 7 prima del 6 perchè?


Me lo sono chiesto anch'io dopo aver postato la foto  :asd: :asd:

giolongo