News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: Spider-Man

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 13:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Il 2 e il 3 sono esauriti da parecchio :(
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zeno


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zeno

Sicuramente non a questi prezzi :ph34r:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zeno

Se proprio non ce la fa ad aspettare una buona offerta nell'usato, proposta d'acquisto ad uno dei link che hai segnalato allora e passa la paura


Azrael

MARVEL MASTERWORKS SPIDERMAN 8

Fumetteria e online
Autori: S. Lee (S), J. Romita (D)
17x26, C. con sovraccoperta, 256 pp., col.|25€
Contiene: Amazing Spider-Man #68/77 e Marvel Super-Heroes #14
MARVEL ITALIA

Tutto ciò cui Stan Lee ambiva per Amazing Spider- Man lo ritrovate nelle storie che vi gusterete in questo Masterworks! • Storia bonus: una pietra miliare tratta da Marvel Super- Heroes 14, nonché primo tentativo di Ross Andru con Spider-Man. • Sprofondate in poltrona, aprite il libro e godetevi ancora una volta gli esordi della Marvel.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81


giolongo

Salve a tutti, avrei una domanda per voi.
Sono da sempre un fan di Spider-Man, però non ho mai avuto modo di leggere la storia originale di Stan Lee e Steve Ditko, sti vuolumi non si trovano più e chi li ha li vende ad un prezzo esorbitante a mio parere, secondo voi faranno una ristampa o qualcosa di simile?

Largand

Citazione di: giolongo il 04 Maggio 2016, 15:57:52
Salve a tutti, avrei una domanda per voi.
Sono da sempre un fan di Spider-Man, però non ho mai avuto modo di leggere la storia originale di Stan Lee e Steve Ditko, sti vuolumi non si trovano più e chi li ha li vende ad un prezzo esorbitante a mio parere, secondo voi faranno una ristampa o qualcosa di simile?
Ogni decina di anni escono fuori le ristampe delle prime storie di Spiderman.
Stai tranquillo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

giolongo

Citazione di: Largand il 04 Maggio 2016, 16:04:41
Citazione di: giolongo il 04 Maggio 2016, 15:57:52
Salve a tutti, avrei una domanda per voi.
Sono da sempre un fan di Spider-Man, però non ho mai avuto modo di leggere la storia originale di Stan Lee e Steve Ditko, sti vuolumi non si trovano più e chi li ha li vende ad un prezzo esorbitante a mio parere, secondo voi faranno una ristampa o qualcosa di simile?
Ogni decina di anni escono fuori le ristampe delle prime storie di Spiderman.
Stai tranquillo.
L'ultima volta che sono uscite le ristampe a quando risale?

Largand

Citazione di: giolongo il 04 Maggio 2016, 16:08:09
Citazione di: Largand il 04 Maggio 2016, 16:04:41
Citazione di: giolongo il 04 Maggio 2016, 15:57:52
Salve a tutti, avrei una domanda per voi.
Sono da sempre un fan di Spider-Man, però non ho mai avuto modo di leggere la storia originale di Stan Lee e Steve Ditko, sti vuolumi non si trovano più e chi li ha li vende ad un prezzo esorbitante a mio parere, secondo voi faranno una ristampa o qualcosa di simile?
Ogni decina di anni escono fuori le ristampe delle prime storie di Spiderman.
Stai tranquillo.
L'ultima volta che sono uscite le ristampe a quando risale?
Questo è uscito nel 2004...





...e questo  nel 2007...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

giolongo

Quindi dita incrociate per il prossimo anno :up:

Largand

Citazione di: giolongo il 04 Maggio 2016, 16:08:09
Citazione di: Largand il 04 Maggio 2016, 16:04:41
Citazione di: giolongo il 04 Maggio 2016, 15:57:52
Salve a tutti, avrei una domanda per voi.
Sono da sempre un fan di Spider-Man, però non ho mai avuto modo di leggere la storia originale di Stan Lee e Steve Ditko, sti vuolumi non si trovano più e chi li ha li vende ad un prezzo esorbitante a mio parere, secondo voi faranno una ristampa o qualcosa di simile?
Ogni decina di anni escono fuori le ristampe delle prime storie di Spiderman.
Stai tranquillo.
L'ultima volta che sono uscite le ristampe a quando risale?
A Luglio la Panini ristampa i primi 3 Marvel Masterwork dedicati a Spiderman (Lee e Ditko).
Non era quello che aspettavi  ^_^?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.