IL PRIMO CONTEST DI DC LEAGUERS! In palio 9 tessere gratuite Italy Comics

Aperto da Selina Kyle, 03 Marzo 2011, 18:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 04 Marzo 2011, 14:57:00
Citazione di: King Mob il 04 Marzo 2011, 14:53:00
Non vorrei dire una stronzata o un'ovvietà, ma googlando non sarà estremamente facile rispondere ? :°

le domande sono più toste di quanto immaginiate, secondo me sarà dura per voi... anche con google.

La indovino con 1 :sisi:

spidergiakimo

Uhm, stuzzicante l'idea...
Io ci provo, vediamo che succede!  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

magicofra21


Lucifer

Anche se possiedo una conoscenza piuttosto scarsa in generale, voglio comunque provarci. ^_^


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Bruce Wayne

Male che vada vincerà quello con il punteggio negativo minore.  :lolle:

Selina Kyle

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Marzo 2011, 15:29:50
Male che vada vincerà quello con il punteggio negativo minore.  :lolle:

E' proprio cattivamente da Batman questa risposta  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Frank Miller

Simpatica questa cosa!

Proviamo, non tanto per le tessere quanto per mettersi un pò alla prova in maniera divertente! ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Slask

so già che perderò, ci sono sicuramente 9 utenti nel forum che la sanno molto più lunga di me, specialmente su Marvel e Indipendenti  :asd:

però chissenefrega, mi metto alla prova.

Zaphod

c'è sempre la possibilità che, forse, gli utenti che la sanno più lunga, leggono di più e magari hanno gia la tessera e non partecipano :asd:

The_Actor

Massì partecipo anche io, è da diversi giorni che pondero sul fare o meno la tessera Italycomics, questo è un segnale!!!

Ho già la vittoria in pugno!!!  :burnes:





























:lolle:

ThePNZ

Azz si fa difficile. Beh ci provo lo stesso tessera o meno. Per testare la mia conoscenza  :asd:

CappuccioRosso


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."


Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)