IL PRIMO CONTEST DI DC LEAGUERS! In palio 9 tessere gratuite Italy Comics

Aperto da Selina Kyle, 03 Marzo 2011, 18:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dude


Captain America


Gerardo_a89

ma cos'è Italycomics ?? è la prima volta che la sento nominare  :blink:


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

The Dark Knight

Citazione di: Captain America il 03 Marzo 2011, 21:30:12
Ci voglio prova pure io.
Ragazzi un'aiuto a tutti alla domanda "qual'è il miglior fumetto di Tex?" la risposta è NESSUNO
Ragazzi, invece relativamente alla domanda "Quanto ne sa/conosce/capisce Capitan America di Tex?'" la risposta è multipla e le possibilità sono le seguenti: a) NULLA b)NULLA c)NULLA.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Selina Kyle

Citazione di: BatKoasis89 il 04 Marzo 2011, 02:15:16
ma cos'è Italycomics ?? è la prima volta che la sento nominare  :blink:

Una fumetteria di Roma che vende anche on-line tramite il suo sito Internet! Controlla qui:

www.ecomics.it

E vedrai le loro promozioni/attività.  ;)


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Comunque appena avremo ultimato le domande provvederemo a spiegarvi tutti i meccanismi per il quiz, che sostanzialmente è a risposta aperta ma secca (non dovete scrivere un tema, ma semplicemente dare la risposta con un nome, un concetto, un luogo, etc) e consiste nell'accumulare il punteggio maggiore fra 30 domande... Ogni domanda vale 1, le domande sbagliate valgono -1 e le domande lasciate senza risposta valgono 0. In questo modo sarà più avvincente, perché dovrete scegliere fra non dare una risposta e darla sbagliata, considerando il fatto che darla sbagliata sarà ancora più penalizzante :asd:
Considerate che le tessere in palio saranno 9, e che vi garantiranno sconti dal 25 al 15% per tutto il 2011 per acquisti sul sito ecomics.it! Ne vale quindi assolutamente la candela!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Mi raccomando, diffondete la notizia anche al di fuori dal forum :up:
Previously known as Andrea.

King Mob

Proverò ma mi sa che sbaglio tutto, non ho letto abbastanza, specialmente fumetti mainstream.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Adesso che ho venduto un sacco di volumi non posso piu' controllare le risposte :dowson:

Selina Kyle

Internet vi può essere utile, non disperate... avete tempo.  :D


Una mela al giorno...

King Mob

Non vorrei dire una stronzata o un'ovvietà, ma googlando non sarà estremamente facile rispondere ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Dipende dalle domande :asd:
Googolerete sì, ma con intelligenza.  ;)


Una mela al giorno...

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Citazione di: King Mob il 04 Marzo 2011, 14:53:00
Non vorrei dire una stronzata o un'ovvietà, ma googlando non sarà estremamente facile rispondere ? :°

le domande sono più toste di quanto immaginiate, secondo me sarà dura per voi... anche con google.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob

Citazione di: Barry Allen il 04 Marzo 2011, 14:57:00
Citazione di: King Mob il 04 Marzo 2011, 14:53:00
Non vorrei dire una stronzata o un'ovvietà, ma googlando non sarà estremamente facile rispondere ? :°

le domande sono più toste di quanto immaginiate, secondo me sarà dura per voi... anche con google.

Secondo me rispondo tipo a 3 domande in croce.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?