IL PRIMO CONTEST DI DC LEAGUERS! In palio 9 tessere gratuite Italy Comics

Aperto da Selina Kyle, 03 Marzo 2011, 18:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Daredevil


Murnau

Non posso, il Comitato non da aiutini.  :nono:





Se volte vi passo via PM il numero della mia postepay.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

 :lol:

Ma le trenta domande come sono suddivise? 10 DC, 10 Marvel, 5 Vertigo e 5 Indipendenti?

Selina Kyle



Una mela al giorno...

John Constantine


Dude

Chi è già tesserato parteciperà solo per il gusto di divertirsi vero?  :dowson:

Captain America

Ci voglio prova pure io.
Ragazzi un'aiuto a tutti alla domanda "qual'è il miglior fumetto di Tex?" la risposta è NESSUNO


Captain America

Citazione di: Dude il 03 Marzo 2011, 21:24:19
Chi è già tesserato parteciperà solo per il gusto di divertirsi vero?  :dowson:
sisi ma prenderò io la tua tessera. (in caso di vittoria)

Post Uniti: 03 Marzo 2011, 21:34:51

Propongo di non far uscire le domande di mattina ma verso le 3 che sono in linea quasi sempre :asd: :asd: :asd:

magneto

Grazie, ma preferisco passare la palla ad altri utenti.

In bocca al lupo ragazzi  :up: