News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Red Son

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Billy Batson

Son Goku, per quanto riguarda la tua domanda finale: sì.

La lettura è intelligente e per niente un'americanata, per esempio il fatto che Wonder Woman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Son Goku

Citazione di: Billy Batson il 05 Giugno 2015, 20:50:48
Son Goku, per quanto riguarda la tua domanda finale: sì.

La lettura è intelligente e per niente un'americanata, per esempio il fatto che Wonder Woman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Effettivamente la scelta di Wonder Woman è un pò controversa.
Chissà, forse esprime il pensiero di Millar. :look:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Arkin Torsen

È anche difficile che Millar faccia americanate. È scozzese e il più delle volte è satirico nei confronti degli Usa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkham Knight

Misà che lo recupero dato che sto collezionando le top stories di supes

Manny Calavera

Non ammazzatemi, per me è la storia più bella di Supes. Capolavori come Kingdom Come e All Star niente da ridere, ma questa interpretazione è fantastica....

Cheshire

Non mi entra in libreria. Che faccio lo appendo come un quadro?

pumui75

si se ce la fai
comunque credo che un posto in qualche scaffale lo trovi dai
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

BraveheartKratos

devo ancora decidermi a prenderlo... diciamo che il fatto di vedere superman, col logo comunista falce e martello, gia li non mi va giu la cosa.... non vorrei andare a leggere una storia comunista che inneggia al comunismo utilizzando superman come scusa.. cpaite quel che dico..?? qualcuno può dirmi di piu di questa storia? :(

Arkin Torsen

Non corri questo rischio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Billy Batson

Citazione di: danielevecchini il 12 Giugno 2015, 14:16:59
devo ancora decidermi a prenderlo... diciamo che il fatto di vedere superman, col logo comunista falce e martello, gia li non mi va giu la cosa.... non vorrei andare a leggere una storia comunista che inneggia al comunismo utilizzando superman come scusa.. cpaite quel che dico..?? qualcuno può dirmi di piu di questa storia? :(

Guarda, c'è poca ideologia "politica", non ti preoccupare: è essenzialmente una storia di supereroi con ambientazioni inconsuete; non ti leggeranno brani del Capitale.
Pero' se sei di quelli che rifiutano qualsiasi scambio di idee o contatti con le fazioni "avverse", che negano qualsiasi "ragione" a chi la pensa diversamente, allora, sì, ti consiglio di lasciarla sullo scaffale.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

pumui75

a mio avviso resta il migliore ELSEWORLD fatto su SUPERMAN
compratelo
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom

Citazione di: pumui75 il 12 Giugno 2015, 14:38:21
a mio avviso resta il migliore ELSEWORLD fatto su SUPERMAN
compratelo
Per me il meglio rimane All Star Superman.
Detto questo compratelo, perché merita molto

Lex

Appena terminato. Sono molto soddisfatto da questa lettura, anche se devo dire che, inizialmente, non mi stava prendendo moltissimo ma dall'ingresso di Batman in poi è stato tutto un crescendo. Il finale è pazzesco, molto morrisoniano devo dire.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


BraveheartKratos

alla fine l'ho letto, trovata la deluxe lion esaurita a pochissimo, ma lo rivendo... non mi è piaciuto per nulla, non capisco tutte ste lodi.. pensavo fosse qualcosa di più particolare, invece tra le righe c'è un tot di politica e superman è semplicemente comunista contro l'america (senza tralasciare troppo i soliti ideali) e vuole regnare, nulla di piu XD batman si vede a malapena, wonder woman niente di che, lanterna verde mah potevano anche non metterlo... e poi anche come struttura, non mi ha coinvolto molto... mi aspettavo davvero molo molto di piu da millar, peccato... ovviamente pareri personali :) ma me lo rivendo, mi dispiace :)

jamirodavid

Rispetto la tua opinione ma non la condivido mi dispiace..
A me è piaciuto molto e secondo me Superman è molto più di un semplice comunista contro l'America..
Inoltre ho trovato il personaggio di Luthor fatto molto bene..