News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Norm Breyfogle

Aperto da Azrael, 01 Marzo 2011, 19:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: ken1989 il 12 Maggio 2011, 15:34:47
ma Holy Terror non lo mettono?
Mettono solo gli episodi delle serie regolari, non gli elseworld e le graphic novel.

Comunque Holy Terror è una cazzata, nonostante i bei disegni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Maggio 2011, 11:33:26
Una ristampa di queste storie l'aspettavo da quasi vent'anni, come pure per SotB. L'ideale sarebbe se facessero anche Dixon/Nolan, Moench/Jones, Barr/Davis, Starlin/Aparo e Peter Milligan, più qualche volume singolo per le saghe Anno Tre e Uu posto solitario in cui morire.

io mi accontenterei anche di una raccolta unica, omogenea e cronologica, stile LA LEGGENDA, ma ordinata e dettagliata, che raccogliesse tutti questi cicli, uno dopo l'altro, in modo da avere una nuova edizione per tutta la roba glenat/playpress che non si trova, e allo stesso tempo tutti quei numeri inediti spuri che erano stati saltati nelle vecchie edizioni...

rplant

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Maggio 2011, 15:36:05
Comunque Holy Terror è una cazzata, nonostante i bei disegni.

invece a me ai tempi piacque parecchio (ma ti parlo di quando uscì, ora chissà...).

Murnau

Io l'ho recuperata un paio di anni fa e ti assicuro che mi sono annoiato mortalmente.  :ph34r:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Preso poco fa!!!!!

La prima storia è in bianco e nero (Detective Comics 579)
Se non erro l'avevano detto a suo tempo!!

Comunque è ben fatto e non è per niente enorme  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Ho controllato: la precedente edizione italiana di Det Com 579, pubblicata dalla Glenat nel 1992, era fotografata dagli albetti americani (all'epoca non c'era lo scanner), quindi mi sa che le pellicole originali di stampa sono andate perdute quasi subito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Maggio 2011, 12:29:21
Ho controllato: la precedente edizione italiana di Det Com 579, pubblicata dalla Glenat nel 1992, era fotografata dagli albetti americani (all'epoca non c'era lo scanner), quindi mi sa che le pellicole originali di stampa sono andate perdute quasi subito.

Confermo! La differenza si nota benissimo rispetto agli altri albi  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ozymandias

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Maggio 2011, 12:32:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Maggio 2011, 12:29:21
Ho controllato: la precedente edizione italiana di Det Com 579, pubblicata dalla Glenat nel 1992, era fotografata dagli albetti americani (all'epoca non c'era lo scanner), quindi mi sa che le pellicole originali di stampa sono andate perdute quasi subito.

Confermo! La differenza si nota benissimo rispetto agli altri albi  :sisi:

Azrael a quando la tua recensione?

Azrael

Citazione di: jimmy87 il 13 Maggio 2011, 12:34:50
Azrael a quando la tua recensione?

Grazie tante  :D , ma non è una recensione ma commenti personale e comunque a brevissimo , per ogni storia che leggerò commenterò  :up:

Ho iniziato la prima in bianco e nero e  mi sono messo a lato anche quella della glenat e devo dire che la traduzione della planeta appare migliore  :ahsisi:

Potrò parlarne solo bene  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

#25
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Maggio 2011, 12:40:17
Citazione di: jimmy87 il 13 Maggio 2011, 12:34:50
Azrael a quando la tua recensione?

Grazie tante  :D , ma non è una recensione ma commenti personale e comunque a brevissimo , per ogni storia che leggerò commenterò  :up:

Ho iniziato la prima in bianco e nero e  mi sono messo a lato anche quella della glenat e devo dire che la traduzione della planeta appare migliore  :ahsisi:

Potrò parlarne solo bene  :batman:

La traduzione sembra migliore e il volume è di ottima qualità? Tutte belle notizie che aumentano la mia voglia di avere questo volume!  :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


magicofra21

io si: molto curato, stupende le pagine in bianco e nero iniziali :wub:, i temi trattati sembrano interessanti :sisi:

però per ora non l'ho preso..

Harleen Quinzel

Domani sarà mio  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: tanto devo ritirare anche degli altri numeri però sui vertigo che avevo ordinato ^^ ne approfitto

Azrael

Citazione di: Harleen Quinzel il 13 Maggio 2011, 13:06:45
Domani sarà mio  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: tanto devo ritirare anche degli altri numeri però sui vertigo che avevo ordinato ^^ ne approfitto

Bravissima Harley!!!  :batman:  :+1:

Citazione di: magicofra21 il 13 Maggio 2011, 13:02:20
io si: molto curato, stupende le pagine in bianco e nero iniziali :wub:, i temi trattati sembrano interessanti :sisi:

però per ora non l'ho preso..

Mi raccomando provvedi!!!!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

 :lol: :lol: grazie Az .. e me lo divoro la sera stessa perchè ultimamente sono in astinenza  :asd: