News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - Il Film

Aperto da Occhi nella Notte, 28 Febbraio 2011, 11:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Non vedremo mai un film simile, e soprattutto non ci sarà Robert Rodriguez. peccato...  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Febbraio 2011, 14:27:40
Uhm... il quinto senso e mezzo mi dice che Preacher al cinema subirà lo stesso trattamento di Dylan Dog.
:ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

#17
D.J. Caruso parla del cast di Preacher   


Fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18796&Itemid=29


Durante una breve intervista a CloneWeb, il regista D.J. Caruso ha parlato di Preacher, l'adattamento del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon.

Caruso non si è sbilanciato molto, ma ha confermato che si tratterà del suo nuovo film, e ha espresso qualche desiderio per quanto riguarda il casting:
Un attore che adoro e con cui ho parlato è Chris Pine, per il ruol di Jesse Custer. Shia LaBeouf vorrebbe partecipare, portrebbe interpretare Arseface. E Alex Pettyfer potrebbe interpretare il Santo degli Assassini, anche se non so se può. Staremo a vedere, comunque io sono entusiasta di queste possibilità. Tutti vogliono essere nel film.
Preacher è uno dei fumetti più celebri della fine degli anni '90, e racconta la storia di Jesse Carter, un predicatore dal rigido senso morale che guida una comunità di fedeli in una cittadina del Texas; quando una forza soprannaturale stermina gli abitanti della città, Jesse Carter parte alla ricerca delle origini del Male.
Nella storia trovano spazio anche elementi controversi come il santo Graal e la discendenza di Cristo.


Post Uniti: 18 Marzo 2011, 00:23:33

Che attori di merda...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Shia LaBeouf è la merda

Guardiano della Notte

Invece Chris Pine...
No ma poi ce lo vedete questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


a fare questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma cazzo dai!!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Doktor Sleepless

Con queste premesse potrebbe essere anche peggio del film su Dylan Dog.  :ahsisi:

Slask


The Joker

Chissà Ennis com'è contento :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/